Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
raistlin980:
Io vorrei solo la capa di merdagnaro ncopp a na mazza miez piazza plebiscito
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 15 Marzo, 2012, 00:41:17 am ---Ma queste tre occasioni ci fanno dire che ci meritavamo la partita o che abbiamo giocato al loro livello? No perchè allora all'andata il Chelsea ha mangiato un gol con Luiz sull'1-0, Ramires ha sparato alto sull'1-1 e Aronica ha chiuso a mostro su Drogba. Anche l'Arsenal che ha perso 4-0 con il Milan ha avuto le sue occasioni ma appunto ha perso.
Ci hanno dominati e hanno meritato.
--- Termina citazione ---
nel calcio merita chi vince
dire che questa partita è stata la replica di Manchester - Roma 7-1 significa che o nun te' vist chesta o nun te' vist chella, perchè è stata proprio n'ata cosa
Jena Plissken:
Non c'era bisogno della partita perfetta per non perdere 4-1. Ci sarebbe stato bisogno della partita perfetta se avessimo dovuto fare la rimonta, ma bastava fare una buona partita (ieri) sera...invece l'abbiamo giocata disastrosamente. E questo è il risultato.
Neutrino:
--- Citazione da: raistlin980 - 15 Marzo, 2012, 00:42:15 am ---Io vorrei solo la capa di merdagnaro ncopp a na mazza miez piazza plebiscito
quoto, va bene essere scarsi, ma l'idiozia reiterata è imperdonabile.
per il resto siamo usciti contro una grandissima squadra. Abbiamo giocato un'eccellente Champions e ora dobbiamo fare di tutto per tornarci anche il prossimo anno.
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 00:43:45 am ---nel calcio merita chi vince
dire che questa partita è stata la replica di Manchester - Roma 7-1 significa che o nun te' vist chesta o nun te' vist chella, perchè è stata proprio n'ata cosa
verissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa