Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/103) > >>

Gabbie:
Dovevamo attaccare, dovevamo giocare per segnare, cazzo. E' la cosa che sappiamo fare meglio e loro in difesa hanno parecchi problemi. Che fessi, che fessi.

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 00:43:45 am ---nel calcio merita chi vince

dire che questa partita è stata la replica di Manchester - Roma 7-1 significa che o nun te' vist chesta o nun te' vist chella, perchè è stata proprio n'ata cosa

--- Termina citazione ---

E vabbuò uagliù. Intanto potevano stare 2-1 già alla fine del primo tempo se Campagnaro non miracolizzava su Drogba (rischiando l'autorete) o Cannavaro salvava a porta vuota su David Luiz.

rafel:
Niente lacrime per me, Ho sólo tanta rabbia e sto desiderando la morte di tutto questo popolo di merde : da mick hacer ai due pincipi del cazzo

metaversus:

--- Citazione da: Apollo - 15 Marzo, 2012, 00:40:59 am ---Ma quale inesperienza, Clipper, la differenza l'hanno fatta......i più scarsi: sul primo gol lasciano libero Drogba di fare quello che vuole; il corner del secondo gol lo regala quella latrina di Campagnaro e poi lasciano libero Terry di saltare da solo; il rigore lo regala quell'aborto di Dossena con un fallo di mani inutile e gravissimo. Di testa praticamente non l'hanno mai presa e ai vecchi del Chelsea è bastato buttare la palla in mezzo in continuazione perché sapevano che prima o poi avrebbero segnato.

--- Termina citazione ---
e c'è da dire che l'inviato d merdaset diceva che sullo 0-0 il negrone si lamentava del modo con cui stavano giocando i compagni, dopo pochi minuti maggio struppiato non pressa ramirez, questi crossa e aronica si dimentica del negrone mentre gioca alla playstation. E' uno. Gli altri due gol sono capolavori di sfortuna, goffaggine e insufficienza cerebrale.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 00:45:41 am ---Dovevamo attaccare, dovevamo giocare per segnare, cazzo. E' la cosa che sappiamo fare meglio e loro in difesa hanno parecchi problemi. Che fessi, che fessi.

--- Termina citazione ---
Doveva entrare il pallone di Cavani dentro. Come l'anno scorso a Villarrel con Lavezzi che facciamo 2-0, stavolta saremmo andati in vantaggio dopo pochi minuti e sarebbe stato tutto diverso. Ma è destinto che nella partita decisiva, ci rovinino sempre i nostri migliori calciatori. Per me Cavani stasera ha fatto la peggiore partita da quando sta a Napoli, proprio per il valore in se della partita di stasera, quel gol mangiato a porta spalancata è roba alla Denis.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa