Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/103) > >>

Starfred:

--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2012, 00:35:38 am ---Devi rivedere la partita mi sa. I primi 5 minuti abbiamo sofferto molto. Da quel tiro con annessa bella parata nei primi minuti di un tizio londinese, il Napoli ha dominato nelle occasioni fino all'infortunio di Maggio. Poi ha preso gol e da lì sofferto tantissimo fino all'intervallo.
Nel secondo tempo loro hanno trovato subito il gol e il Napoli, di rabbia, si è riversato nella loro metacampo: 8 minuti di fuoco, da grandissima squadra, che ha portato al gol di Inler.
Poi siamo indietreggiati di nuovo e loro hanno creato un sacco, fino al 3-1.
Sul 3-1 è successo poco o nulla fino al 90'.
Nel supplementare noi avevamo  l'inerzia della gara, loro segnano al 105' e nel secondo tempo non si gioca proprio...

--- Termina citazione ---

Ma non pazziamm proprio Rocco. Noi abbiamo giocato 10 minuti nel primo tempo e 10 nel secondo. Per il resto abbiamo accusato malamente, il tuo "non è successo nulla" è il vantaggio territoriale del Chelsea, mica cazzi. Dal 3-1 loro siamo morti totalmente.

gigs:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Marzo, 2012, 00:32:41 am ---infatti ho paura solo per domenica dove potremmo avere gambe pesanti e scarsa lucidità. Mi starebbe bene il pareggio

--- Termina citazione ---

ma anche noi,si deve giocare per vincere
domani sera di natale gioca....chissù :troll:

Apollo:

--- Citazione da: Crippler - 15 Marzo, 2012, 00:22:15 am ---Sono veramente deluso, amareggiato, distrutto... ci credevo.

La difesa è veramente uno SCANDALO, non si possono regalare 4 goal del genere, calci d'angolo, falli cosi ingenui... l'inesperienza ha fatto la differenza. Dossena è l'anticalcio, se ne deve andare a fanculo, lo schifo troppo dopo quello che ha combinato. Aronica è mediocre, c'è poco da fare, campagnaro osceno, Cannavaro mezza botta... persino De Sanctis è andato nel pallone. Lavezzi e Cavani hanno deluso oltre ogni aspettativa, purtroppo non possiamo sperare sempre nei miracoli.

Detto questo voglio ringraziare la squadra per la bellissima cavalcata, forza napoli nel bene e nel male, sempre!

--- Termina citazione ---
Ma quale inesperienza, Clipper, la differenza l'hanno fatta......i più scarsi: sul primo gol lasciano libero Drogba di fare quello che vuole; il corner del secondo gol lo regala quella latrina di Campagnaro e poi lasciano libero Terry di saltare da solo; il rigore lo regala quell'aborto di Dossena con un fallo di mani inutile e gravissimo. Di testa praticamente non l'hanno mai presa e ai vecchi del Chelsea è bastato buttare la palla in mezzo in continuazione perché sapevano che prima o poi avrebbero segnato.

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 00:38:01 am ---negli altri 20 minuti in cui eri in bagno poi ci sono stati il tiro di Hamsik parato di piede da Cech, Cavani che prende l'esterno della rete a porta vuota, Lavezzi fermato da Cech in posizione defilata, Zuniga che si magna un gol lui e il portiere e Hamsik che sfiora l'incrocio al volo di sinistro

--- Termina citazione ---

Ma queste tre occasioni ci fanno dire che ci meritavamo la partita o che abbiamo giocato al loro livello? No perchè allora all'andata il Chelsea ha mangiato un gol con Luiz sull'1-0, Ramires ha sparato alto sull'1-1 e Aronica ha chiuso a mostro su Drogba. Anche l'Arsenal che ha perso 4-0 con il Milan ha avuto le sue occasioni ma appunto ha perso.

Ci hanno dominati e hanno meritato.

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Marzo, 2012, 00:39:12 am --- :ok:

allora, vi confesso che mi sono fatta una ricca chiagnuta, ma piu di frustrazione che di altro.

--- Termina citazione ---

 :sad: :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa