Autore Topic: Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 72886 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #460 il: 14 Marzo, 2012, 13:37:24 pm »
ma stai calmo giua'
queste sono le cose che vottano in mezzo i vari auriemma e compagnia cantante
giocheremo come al solito quando affrontiamo squadre forti, con lavezzi e cavani che si scambiano ruolo e perfin a magliett per non dare punti di riferimento, che poi e' la soluzioni migliore  :sisi:
:sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #461 il: 14 Marzo, 2012, 13:37:48 pm »
ma stai calmo giua'
queste sono le cose che vottano in mezzo i vari auriemma e compagnia cantante
giocheremo come al solito quando affrontiamo squadre forti, con lavezzi e cavani che si scambiano ruolo e perfin a magliett per non dare punti di riferimento, che poi e' la soluzioni migliore  :sisi:

:sisi: :sisi:

Che poi da qualche tempo stiamo giocando con Marek un poco più dietro e la differenza di posizione tra Cavani e Lavezzi è diventata ancora più labile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #462 il: 14 Marzo, 2012, 13:38:33 pm »
rai 1
Intendevo il prepartita su Rai Sport 1

Comunque tutta sta gente bimbominkiosa che su facebook giura eterno amore e finge di avere l'ansia a mille aro cazz stevn due mesi fa? Ndallanema e chivemmuort a vuje e o' marketing re megli muort vuost!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

« Risposta #463 il: 14 Marzo, 2012, 13:41:54 pm »
:sisi: :sisi:

Che poi da qualche tempo stiamo giocando con Marek un poco più dietro e la differenza di posizione tra Cavani e Lavezzi è diventata ancora più labile

oggi marek deve fare il centrocampista centrale PURO se lo vedo defilarsi sulla fascia giuro che mi intossico a morte

Offline bat86

• *
« Risposta #464 il: 14 Marzo, 2012, 13:43:20 pm »
Intendevo il prepartita su Rai Sport 1

Comunque tutta sta gente bimbominkiosa che su facebook giura eterno amore e finge di avere l'ansia a mille aro cazz stevn due mesi fa? Ndallanema e chivemmuort a vuje e o' marketing re megli muort vuost!
:ok:

e che te ne fotte?? :boh: ti ripeto sta partita la sentono le persone che hanno vissuto gli anni bui..ora sono saliti tutti sul carrozzone...ma questi la tensione per la propria squadra non sanno neanche che è..

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #465 il: 14 Marzo, 2012, 13:43:45 pm »
Oggi è pure il Pi Greco day :brr: :brr: :brr:

Non so che c'entri ma qualcosa deve significare. :brr:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #466 il: 14 Marzo, 2012, 13:43:45 pm »
oggi marek deve fare il centrocampista centrale PURO se lo vedo defilarsi sulla fascia giuro che mi intossico a morte

Se c'è una cosa che rende marek un grande è che lui sta sempre dove serve.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #467 il: 14 Marzo, 2012, 13:44:28 pm »
Se c'è una cosa che rende marek un grande è che lui sta sempre dove serve.
:sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #468 il: 14 Marzo, 2012, 13:46:16 pm »
:ok:

e che te ne fotte?? :boh: ti ripeto sta partita la sentono le persone che hanno vissuto gli anni bui..ora sono saliti tutti sul carrozzone...ma questi la tensione per la propria squadra non sanno neanche che è..
I miei idoli so stati Max Vieri, Zanini, Pasino e Toledo. Fai tu. E grazie alla visione di quegli anni non sento proprio le partite se non nei 90 min. E' na cos troppa strana ma che mi aiuta a vivere meglio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #469 il: 14 Marzo, 2012, 13:56:55 pm »
Ragà mi dispiace, perdonatemi, ma io ve lo devo dire. Io so' proprio convinta che passiamo, sto perfino tranquilla, non avverto la tensione. Oggi sto chiena 'e fatica, tra l'altro, il che aiuta, ma è proprio in generale che c'ho sto sentore. Mi sento in colpa. Che diavolo mi succede? :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #470 il: 14 Marzo, 2012, 13:57:47 pm »
Ragà mi dispiace, perdonatemi, ma io ve lo devo dire. Io so' proprio convinta che passiamo, sto perfino tranquilla, non avverto la tensione. Oggi sto chiena 'e fatica, tra l'altro, il che aiuta, ma è proprio in generale che c'ho sto sentore. Mi sento in colpa. Che diavolo mi succede? :fuga:

pensa che io ero convinto che tu oggi spuntassi verso le 17.17  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #471 il: 14 Marzo, 2012, 14:00:54 pm »
Beata te. Io invece vedo tutto nero, non faccio altro che pensare a conseguenze nefaste, catastrofiche e luttuose, al resto d'Italia che ci gufa e gioirà come tanti chitamuorti, già penso al dopo a come starò una merda, a come passerò la notte insonne, e come starò malissimo il giorno dopo. Mi fa male la panza, tengo l'asma, il male e capa, la tosse nervosa, i capelli che non si pettinano, l'alito pesante e stamattina mi sono svegliato con un inquietante brufolo sul naso che paro il pupazzo di Super Kid. Dopo decenni mi sono mangiato pure le unghia.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #472 il: 14 Marzo, 2012, 14:00:56 pm »
Tra poco vado a stamford bridge, cazzo non stavo cosi nemmeno il giorno della laurea....ma che bello! Forza ragazzi, Ci stiamo prendendo gusto

Starfred

R: Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #473 il: 14 Marzo, 2012, 14:03:23 pm »
Mi sento male.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #474 il: 14 Marzo, 2012, 14:06:06 pm »
Mi sa che mi metto a fare i test di inglese per il corso che dovrei fare al lavoro cosi' mi occupo un paio di ore....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #475 il: 14 Marzo, 2012, 14:14:23 pm »

"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare;dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #476 il: 14 Marzo, 2012, 14:14:33 pm »
I miei idoli so stati Max Vieri, Zanini, Pasino e Toledo. Fai tu. E grazie alla visione di quegli anni non sento proprio le partite se non nei 90 min. E' na cos troppa strana ma che mi aiuta a vivere meglio.
:ok: :ok: io piu' o meno vivo le partite come te ..ansia nelle ore vicine alla partita e naturalmente durante i 90 minuti..e hai ragione..per me queste partite sono rivincite per tutte quelle volte che mi hanno preso in giro perche' seguivo il napoli..

Offline bat86

• *
« Risposta #477 il: 14 Marzo, 2012, 14:15:59 pm »
:ok: alla fine ti ho convinto .. :asd: dai che passiamo veramente!!! :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #478 il: 14 Marzo, 2012, 14:16:46 pm »
"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare;dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "
:sad:

Offline bat86

• *
« Risposta #479 il: 14 Marzo, 2012, 14:17:14 pm »
Beata te. Io invece vedo tutto nero, non faccio altro che pensare a conseguenze nefaste, catastrofiche e luttuose, al resto d'Italia che ci gufa e gioirà come tanti chitamuorti, già penso al dopo a come starò una merda, a come passerò la notte insonne, e come starò malissimo il giorno dopo. Mi fa male la panza, tengo l'asma, il male e capa, la tosse nervosa, i capelli che non si pettinano, l'alito pesante e stamattina mi sono svegliato con un inquietante brufolo sul naso che paro il pupazzo di Super Kid. Dopo decenni mi sono mangiato pure le unghia.
dai che passiamo noi!!! :ok: