Autore Topic: Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 72721 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #100 il: 11 Marzo, 2012, 21:47:54 pm »
pensate che quando giocheremo col chelsea a pechino sarà già il giorno dopo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #101 il: 11 Marzo, 2012, 21:49:04 pm »
Quindi logicamente, mentre qui vivremo il 14 pomeriggio, li a Pechino già sapranno il risultato finale della partita.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #102 il: 11 Marzo, 2012, 21:49:45 pm »
Quindi logicamente, mentre qui vivremo il 14 pomeriggio, li a Pechino già sapranno il risultato finale della partita.
tecnicamente è proprio così
 :sisi:
 :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #103 il: 11 Marzo, 2012, 21:51:07 pm »
Waaaa che figataaa :eek:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #104 il: 11 Marzo, 2012, 21:51:14 pm »
per piacere non dire stronzate.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #105 il: 11 Marzo, 2012, 21:54:34 pm »
ignorante!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 11 Marzo, 2012, 21:56:47 pm »

un po di rispetto per una persona che non c'è piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #107 il: 11 Marzo, 2012, 22:42:06 pm »

Quindi se riesco a contattare un cinese e farmelo dire potrei diventare milionario?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #108 il: 11 Marzo, 2012, 22:44:24 pm »
Quindi se riesco a contattare un cinese e farmelo dire potrei diventare milionario?  :look:
primm e capì che cazz sta ricenn

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #109 il: 11 Marzo, 2012, 22:47:25 pm »
Siamo già passati
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #110 il: 11 Marzo, 2012, 22:47:29 pm »
Il loro universo parallelo al nostro, collasserebbe sul nostro causando la fine del mondo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #111 il: 11 Marzo, 2012, 22:51:02 pm »
Il loro universo parallelo al nostro, collasserebbe sul nostro causando la fine del mondo.
wa allora lo faccio subito  :troll:

Starfred

« Risposta #112 il: 11 Marzo, 2012, 22:55:14 pm »
Mi ricordo quand'ero piccolo e mi dicevano "vuoi vedere il Napoli vincere? E metti la classifica a testa sotto..." e quanto stessi male ogni volta che me lo ripetevano, era un crampo allo stomaco.

Quando mi sfottevano perchè tifavo napoli pure se avevo l'accento torinese (tu non sei uno di loro! cit.) :asd:...quando piansi perchè andammo in C e quando tornammo in A (anzi a dir la verità piansi la partita prima di Napoli-Genoa al gol di Calaiò perchè pensavo ci fossimo già). Quando non eravamo nessuno e quando con il caldo  vedevo la mia squadra andare in Europa, anche se solo in Intertoto, per la prima volta nella mia vita da spettatore cosciente...quando pensavo che certi palcoscenici non spettassero più a noi ma a Roma, Lazio, Inter, Juve, Milan e chi ne ha più ne metta perchè io il Napoli bello e vincente non l'avevo mai visto, non avevo mai sentito l'odore di calcio che si respira in questi giorni nella mia città. Quel Napoli mi era solo raccontato, a voce, da chi l'aveva visto: i miei zii, mio nonno, mio padre.

Beh, questa partita è per me, è mia e solo mia, ed io me la godrò fino all'ultimo secondo...pensando a tutto questo. O' ciucc è tornato. Forza Napoli.

Offline mk89

• *
« Risposta #113 il: 11 Marzo, 2012, 22:58:56 pm »
Mi ricordo quand'ero piccolo e mi dicevano "vuoi vedere il Napoli vincere? E metti la classifica a testa sotto..." e quanto stessi male ogni volta che me lo ripetevano, era un crampo allo stomaco.

Quando mi sfottevano perchè tifavo napoli pure se avevo l'accento torinese (tu non sei uno di loro! cit.) :asd:...quando piansi perchè andammo in C e quando tornammo in A (anzi a dir la verità piansi la partita prima di Napoli-Genoa al gol di Calaiò perchè pensavo ci fossimo già). Quando non eravamo nessuno e quando con il caldo  vedevo la mia squadra andare in Europa, anche se solo in Intertoto, per la prima volta nella mia vita da spettatore cosciente...quando pensavo che certi palcoscenici non spettassero più a noi ma a Roma, Lazio, Inter, Juve, Milan e chi ne ha più ne metta perchè io il Napoli bello e vincente non l'avevo mai visto, non avevo mai sentito l'odore di calcio che si respira in questi giorni nella mia città. Quel Napoli mi era solo raccontato, a voce, da chi l'aveva visto: i miei zii, mio nonno, mio padre.

Beh, questa partita è per me, è mia e solo mia, ed io me la godrò fino all'ultimo secondo...pensando a tutto questo. O' ciucc è tornato. Forza Napoli.

un'ultima temporanea "umiliazione" è stata vedere la juve al primo posto per alcune settimane... perciò basta, godiamoci sta partita e sfondiamo ste merde inglesi!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #114 il: 11 Marzo, 2012, 23:00:00 pm »
Che stress, in 10 giorni ci giochiamo tutt cos...

Offline mk89

• *
« Risposta #115 il: 11 Marzo, 2012, 23:01:33 pm »
Che stress, in 10 giorni ci giochiamo tutt cos...

vero... pensa un po' i giocatori come staranno...  :sbav:
se riescono a reggere queste 2 settimane (vincendo) ... vabuò che dire, meriteremmo veramente di vincere pure a copp re cazz, ma qualcosa lo meriteremmo di vincere.....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 11 Marzo, 2012, 23:05:23 pm »
è la settimana piu importante degli ultimi 20 anni. non è uno slogan da spot TV: qui si fa davvero la storia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #117 il: 11 Marzo, 2012, 23:07:47 pm »
il sogno rimane che dopo la qualificazione esce una gigantografia nel settore ospiti con un mega striscione che recita

"e mo :caccisordi:"

Offline mk89

• *
« Risposta #118 il: 11 Marzo, 2012, 23:09:42 pm »
il sogno rimane che dopo la qualificazione esce una gigantografia nel settore ospiti con un mega striscione che recita

"e mo :caccisordi:"

al che, il nostro eroe, tirerebbe fuori uno striscione con:

:troll:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #119 il: 11 Marzo, 2012, 23:10:41 pm »
è la settimana piu importante degli ultimi 20 anni. non è uno slogan da spot TV: qui si fa davvero la storia