Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 11 Marzo, 2012, 19:17:12 pm ---Perchè potrei sbattere a terra in qualsiasi momento.Sto pensando di rinchiudermi in una chiesa.Alla fine la vedrò e sarò costretto a prendere il Norvasc a 23 anni.
--- Termina citazione ---
Uà io veramente me ne andrei in un posto isolatissimo col cellulare spento e un pc per guardare un film e mi ritirerei direttamente alle 23.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2012, 19:19:31 pm ---Uà io veramente me ne andrei in un posto isolatissimo col cellulare spento e un pc per guardare un film e mi ritirerei direttamente alle 23.
tu sei femmina se voi vi direi "ma quanto siete gay"
pagherei per godere di emozioni così forti in continuazione, in fondo il fegato madre naturale lo ha fatto per essere schiattato!
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 11 Marzo, 2012, 19:23:44 pm ---tu sei femmina se voi vi direi "ma quanto siete gay"
pagherei per godere di emozioni così forti in continuazione, in fondo il fegato madre naturale lo ha fatto per essere schiattato!
Se tutto va bene sì, in caso contrario :fuga:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2012, 16:03:54 pm ---Ragà però fate la cortesia di non far diventare sto topic un muro del pianto.
:eek: :rofl:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 11 Marzo, 2012, 19:32:12 pm ---:eek: :rofl:
E no, perchè io già sto preoccupata, se poi leggo solo messaggi di mestizia e sfiducia me scenn 'o cor ind'e cazette. Io le mie chiagnute le ho fatte in altri topic, l'ho presa larga, e comunque già da un paio di giorni ho ufficialmente smesso di deprimere tutti e vado diffondendo fiducia. Datemi quel che è di Cesare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa