Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2012, 16:03:54 pm ---Ragà però fate la cortesia di non far diventare sto topic un muro del pianto.
--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:
:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
Marco78:
Mi sono salvato per un pelo, rischiavo di non vedermi sta cazzo di partita. Sto facendo il pendolare ad Ischia e il 12-14 abbiamo gli scrutini del secondo trimestre e dovrei tornare a casa verso le 21.00-21.30. Se mi capitavano il 14 avrei impiccato la preside in quel di Ischia!
Comunque ho un buon presentimento. :look:
Starfred:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Marzo, 2012, 18:41:01 pm ---Mi sono salvato per un pelo, rischiavo di non vedermi sta cazzo di partita. Sto facendo il pendolare ad Ischia e il 12-14 abbiamo gli scrutini del secondo trimestre
stai sturiann? :look:
Gabbie:
Non ci sono dubbi che questi quarti li meritiamo di più noi, per il girone che abbiamo superato, perchè siamo pieni di giocatori che stanno esplodendo a livello internazionale e che oramai raccolgono consensi universalmente, perchè giochiamo meglio, con più sfrontatezza e entusiasmo, perchè all'andata si sono rubati un gol che ci poteva sotterrare e invece abbiamo reagito splendidamente. Questi sono una squadra di vecchie glorie c'a panza chiena + 2-3 elementi molto forti, che però giocano un calcio noiosissimo e in campo paren na banda e ricchiun chiagnazzari.
Se passano loro è solo per sfortuna clamorosa e serata storta. Purtroppo può capitare e se fosse dobbiamo prenderla con filosofia, perchè abbiamo già fatto tantissimo e abbiamo altri obiettivi a portata di mano. Mi dispiacerebbe tanto perchè, al di là del sogno infranto che saprebbe di beffa, ci servono come il pane altri punti ranking e mi darebbe troppo fastidio dare soddisfazione a tutti i tirapiedi che ci circondano. Speriamo bene. Conto tanto su quei tre là davanti, non ci voglio credere che non incarrano a fare un gol :gabbie:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 11 Marzo, 2012, 18:08:34 pm ---perche'??
Perchè potrei sbattere a terra in qualsiasi momento.Sto pensando di rinchiudermi in una chiesa.Alla fine la vedrò e sarò costretto a prendere il Norvasc a 23 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa