Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (19/161) > >>

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 11 Marzo, 2012, 19:23:44 pm ---tu sei femmina se voi vi direi "ma quanto siete gay"

pagherei per godere di emozioni così forti in continuazione, in fondo il fegato madre naturale lo ha fatto per essere schiattato!

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2012, 19:15:20 pm ---Non ci sono dubbi che questi quarti li meritiamo di più noi, per il girone che abbiamo superato, perchè siamo pieni di giocatori che stanno esplodendo a livello internazionale e che oramai raccolgono consensi universalmente, perchè giochiamo meglio, con più sfrontatezza e entusiasmo, perchè all'andata si sono rubati un gol che ci poteva sotterrare e invece abbiamo reagito splendidamente. Questi sono una squadra di vecchie glorie c'a panza chiena + 2-3 elementi molto forti, che però giocano un calcio noiosissimo e in campo paren na banda e ricchiun chiagnazzari.
Se passano loro è solo per sfortuna clamorosa e serata storta. Purtroppo può capitare e se fosse dobbiamo prenderla con filosofia, perchè abbiamo già fatto tantissimo e abbiamo altri obiettivi a portata di mano. Mi dispiacerebbe tanto perchè, al di là del sogno infranto che saprebbe di beffa, ci servono come il pane altri punti ranking e mi darebbe troppo fastidio dare soddisfazione a tutti i tirapiedi che ci circondano. Speriamo bene. Conto tanto su quei tre là davanti, non ci voglio credere che non incarrano a fare un gol :gabbie:

dai dai!!! ottimismo!!! stai prendendo fiducia rispetto ai giorni scorsi..mi piace!! :ok:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2012, 16:03:54 pm ---Ragà però fate la cortesia di non far diventare sto topic un muro del pianto.

fino ad ora ha funzionato :asdlook:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2012, 11:13:47 am ---Il tifoso del Napoli è geneticamente programmato per gettare il plasma

allora me la guardo dal Mivar ra' stanza mia.

Comunque non me la vedo, ormai mi so' convinto :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Marzo, 2012, 20:49:54 pm ---allora me la guardo dal Mivar ra' stanza mia.

:fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa