Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
aqualung:
Arrivato al limite dell'ischemia e per non morire durante la partita c'e' solo una cosa da fare:passare all'autoconvincimento e cioe' ca' nun tenimm nient a perdere,che comunque vada e' stato un successo,che perdere non e' poi la fine del mondo che ci sono cose piu' importanti nella vita ecc...
Solo che non ci riesco.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: aqualung - 14 Marzo, 2012, 15:09:02 pm --- Arrivato al limite dell'ischemia e per non morire durante la partita c'e' solo una cosa da fare:passare all'autoconvincimento e cioe' ca' nun tenimm nient a perdere,che comunque vada e' stato un successo,che perdere non e' poi la fine del mondo che ci sono cose piu' importanti nella vita ecc...
Solo che non ci riesco.
--- Termina citazione ---
io ci sto provando da ieri. Come unica soluzione ho trovato invitarmi a cena dagli gnori e scendermi il solito litro di aglianico prima della partita :look:
djcarmine:
io ho trovato la pace semplicemente pensando che non è questa la partita della storia ma il ritorno dei quarti se all'andata non abbuschiamo
falceEmarcello:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2012, 15:13:50 pm ---io ci sto provando da ieri. Come unica soluzione ho trovato invitarmi a cena dagli gnori e scendermi il solito litro di aglianico prima della partita :look:
io sto pure a dieta ... becie' ma a chi voglio pija pe cul ?
nickwire:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Marzo, 2012, 15:16:11 pm ---io ho trovato la pace semplicemente pensando che non è questa la partita della storia ma il ritorno dei quarti se all'andata non abbuschiamo
mamma mà....i m'agg rott è pall di rattarmi negli ultimi 2, 3 giorni. Sessualmente ne sto risentendo pure....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa