Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
Artem Dzyuba:
Io sono stato malissimo nel week-end,ma adesso sono nella fase razionale,quindi mi sento molto tranquillo.
nickwire:
--- Citazione da: Josif - 14 Marzo, 2012, 15:18:44 pm ---Io sono stato malissimo nel week-end,ma adesso sono nella fase razionale,quindi mi sento molto tranquillo.
--- Termina citazione ---
i m'agg mis a chiagner vedendo tutte le telecronache dell'andata :sad:
mò sto tipo giorno prima dell'esame :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nickwire - 14 Marzo, 2012, 15:21:12 pm ---mò sto tipo giorno prima dell'esame :look:
il problema di sto' fatto è il non poter pensare "vabbuò se ascimm tra tre mesi ce sta n'ato appello"...
sipenze:
--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2012, 14:40:03 pm --- :scratch:
Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale :sbav:
scienze dell accoppiamento, ai maschi cn le porofessoresse e alle femminucce con i prof... :look:
che brutte battute :maronn:
Gabbie:
Potrebbe essere semplice istinto di auto-conservazione, forse la mia mente sta mettendo in atto dei meccanismi automatici di auto-difesa per evitare di crollare. O forse un'entità superiore vuole preservarmi dal collasso, visto che ultimamente la mia salute è già deficitaria di suo. O sto sviluppando poteri sovrannaturali :zen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa