Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
umb:
calvin:
--- Citazione da: sipenze - 14 Marzo, 2012, 14:35:43 pm ---ho pure passato lo sfaccimma dell'esame, DAI CAZZO !!!
--- Termina citazione ---
:scratch:
Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2012, 14:40:03 pm --- :scratch:
Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale :sbav:
non lo so, ma di sicuro non ad ingegneria
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2012, 14:43:11 pm ---non lo so, ma di sicuro non ad ingegneria
ah puoi metterci la mano sul fuoco :look:
Gabbie:
--- Citazione da: umb - 14 Marzo, 2012, 14:39:53 pm ---
:lol:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2012, 14:14:23 pm ---"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare;dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "
Infatti non mi capisco :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa