Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (98/161) > >>

umb:

calvin:

--- Citazione da: sipenze - 14 Marzo, 2012, 14:35:43 pm ---ho pure passato lo sfaccimma dell'esame, DAI CAZZO !!!

--- Termina citazione ---

:scratch:

Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale  :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2012, 14:40:03 pm --- :scratch:

Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale  :sbav:

non lo so, ma di sicuro non ad ingegneria

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2012, 14:43:11 pm ---non lo so, ma di sicuro non ad ingegneria

ah puoi metterci la mano sul fuoco :look:

Gabbie:

--- Citazione da: umb - 14 Marzo, 2012, 14:39:53 pm ---

:lol:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2012, 14:14:23 pm ---"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare;dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "

Infatti non mi capisco :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa