Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
djcarmine:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 13 Marzo, 2012, 14:19:36 pm --- :ok:
Mourinho:
Il Chelsea è una grande squadra, in casa è fortissimo ma anche il Napoli mi piace come gioca, segna tanto e sono sicuro che possa fare un gol a Stamford Brigde
--- Termina citazione ---
ecco perchè in un eventuale quarto/meno evenutale semifinale, preferirei le merde blaugrana alle merde merengue
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 13 Marzo, 2012, 14:17:44 pm ---io non sto cacato sotto :boh: sono un po in tensione perche' l'appuntamento è importante ma sono consapevole della forza del napoli e sono molto molto fiducioso..onestamente io credo che loro siano preoccupati poiche' stanno parlando troppo..
Ma il punto è che siamo cacati sotto proprio per questo: giocassimo il ritorno col Real dopo aver perso al SanPaolo 0-2 credo che saremmo molto meno cacati sotto, ma qui si tratta di giocarsi un quarto di champions partendo da favoriti, roba che manco il miglior George Romero
Fuller:
--- Citazione da: Moebius - 13 Marzo, 2012, 14:14:00 pm ---per me dovrebbe essere istituita una regola che quando il napoli stravince all'andata è facoltativa la partita di ritorno
Peccato che 3-1 con tutte quelle azioni pericolose che abbiamo regalato non significhi aver stravinto :lookair:
calvin:
--- Citazione da: Fuller - 13 Marzo, 2012, 14:32:27 pm ---Peccato che 3-1 con tutte quelle azioni pericolose che abbiamo regalato non significhi aver stravinto :lookair:
Capisco la tensione della partita della andata, ma dire che non l'abbiamo stravinta è una corbelleria assurda: se finiva con 2 goal di scarto in più non c'era nulla da dire (loro potevano farne anche due o tre, ma noi facile cinque o sei) e, soprattutto, quando la squadra ospite all'andata passa in vantaggio e poi riesce ad uscire sconfitta con due goal di scarto la squadra di casa ha fatto il partitone.
Artem Dzyuba:
Sono tranquillo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa