Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
Fuller:
--- Citazione da: calvin - 13 Marzo, 2012, 14:38:19 pm ---Capisco la tensione della partita della andata, ma dire che non l'abbiamo stravinta è una corbelleria assurda: se finiva con 2 goal di scarto in più non c'era nulla da dire (loro potevano farne anche due o tre, ma noi facile cinque o sei) e, soprattutto, quando la squadra ospite all'andata passa in vantaggio e poi riesce ad uscire sconfitta con due goal di scarto la squadra di casa ha fatto il partitone.
--- Termina citazione ---
Ma il partitone l'abbiamo fatto, non discuto, anzi per me ci stava più il 4-1 che il 3-1 finale a dirla tutta. Ma si tratta di episodi, potevano andare sul 2-0 sull'uscita di De Sanctis a vuoto, potevano pareggiare subito quando non ricordo chi si è fatto dalla tre quarti sua fino alla nostra tutto il campo da solo e gli si è pure aperta una voragine davanti. Sul 2-1 inspiegabilmente si addormentano su Drogba. Insomma hanno avuto buone occasioni, anche noi potevamo farne più di quattro, ma, per come la vedo io, una partita stravinta è ben altro.
Cmq queste, soprattutto alla vigilia del ritorno, sono questioni di lana caprina eh. Sorry.
umb:
grassani ha vinto il ricorso.. mazzarri sarà in panchina....
grassani ha vinto il ricorso... :troll:
Guallera V.2:
Grassani che tu sia maledetto, l'unica volta che non doveva vincere il ricorso, ja ma che sfaccimm ma so cose e pazze :maronn:. Ma che schifo.
Joker:
Ma lo dite per il discorso della scaramanzia o over facit ? :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 13 Marzo, 2012, 15:05:23 pm ---Grassani che tu sia maledetto, l'unica volta che non doveva vincere il ricorso, ja ma che sfaccimm ma so cose e pazze :maronn:. Ma che schifo.
--- Termina citazione ---
Ma serio! :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa