Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 13 Marzo, 2012, 14:07:43 pm ---Lo so e concordo ma mi fai cacare sotto
--- Termina citazione ---
qua stiamo tutti cacati sotto :maronn: speriamo che i ragazzi in campo non abbiano il nostro stesso spirito :look:
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Marzo, 2012, 20:59:33 pm ---Gli facciamo 2 goal...
:sisi:
Manc' il più ottimista dei cagliaritani avrebbe pronosticato la tripletta di Larrivey a Napule... :look:
bat86:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 13 Marzo, 2012, 14:15:11 pm ---qua stiamo tutti cacati sotto :maronn: speriamo che i ragazzi in campo non abbiano il nostro stesso spirito :look:
io non sto cacato sotto :boh: sono un po in tensione perche' l'appuntamento è importante ma sono consapevole della forza del napoli e sono molto molto fiducioso..onestamente io credo che loro siano preoccupati poiche' stanno parlando troppo..
vechabla:
--- Citazione da: bat86 - 13 Marzo, 2012, 14:17:44 pm ---io non sto cacato sotto :boh: sono un po in tensione perche' l'appuntamento è importante ma sono consapevole della forza del napoli e sono molto molto fiducioso..onestamente io credo che loro siano preoccupati poiche' stanno parlando troppo..
:ok:
Mourinho:
Il Chelsea è una grande squadra, in casa è fortissimo ma anche il Napoli mi piace come gioca, segna tanto e sono sicuro che possa fare un gol a Stamford Brigde
Guallera V.2:
--- Citazione da: Joker - 13 Marzo, 2012, 14:11:25 pm ---
Dobbiamo solo non prendere gol i primi 20 minuti.
E' quello il problema, tra mamozi che già se la fanno sotto, psicopatici che vivono in realtà parallele e mestieranti del dito in culo con non da meno raptus di follia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa