ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Il Napoli risponde al Barcellona
i cross per Larrivey erano molli e di facile lettura
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Comunque si è capita una cosa: Gargano segna solo in partite in cui si segnano 6 gol
sempre da juventusfans:Il Napoli ha segnato il primo gol su una dormita del portiere, il secondo gol era NETTO fuorigioco e il terzo gol un clamoroso autogol del Cagliari! Prima della partita Cellino: "Non abbiamo nessun possibilità di vincere"... fate un pò voi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
però è allucinante la frequenza con cui chiunque ci castiga appena sbagliamo in difesa...cioè quest'anno errore difensivo=gol subito assicurato al 100%
Ma sei così masochista che ti vai a leggere il forum juventusfan o hai qualche amico su fb che pubblica ste cazzate?A me fanno solo incazzare altro che trollare.. invece e pensà c'amm vint ce mettimm a pensà e chell che ricn i juventini?
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Più che per i tre gol subiti io mi preoccupo leggermente di vargas che in 15 minuti dove avrebbe fatto bella figura pure mio nonno in carrozzella non ha accocchiato il resto di niente