Autore Topic: (27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 28117 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 09 Marzo, 2012, 22:47:25 pm »
no vabbuò intossicati veramente no
 :asd:
grandissima vittoria,erano anni che sognavo di asfaltare così ste merde
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #41 il: 09 Marzo, 2012, 22:47:35 pm »
Comunque si è capita una cosa: Gargano segna solo in partite in cui si segnano 6 gol :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 09 Marzo, 2012, 22:48:18 pm »
Il Napoli risponde al Barcellona  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 09 Marzo, 2012, 22:48:44 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #44 il: 09 Marzo, 2012, 22:48:48 pm »
i cross per Larrivey erano molli e di facile lettura

Starfred

« Risposta #45 il: 09 Marzo, 2012, 22:49:54 pm »
sempre da juventusfans:

Il Napoli ha segnato il primo gol su una dormita del portiere, il secondo gol era NETTO fuorigioco e il terzo gol un clamoroso autogol del Cagliari! Prima della partita Cellino: "Non abbiamo nessun possibilità di vincere"... fate un pò voi...

:troll:

Offline rafel

• *
« Risposta #46 il: 09 Marzo, 2012, 22:50:05 pm »
i cross per Larrivey erano molli e di facile lettura

so i nostri  difensori che invece nun sann leggere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #47 il: 09 Marzo, 2012, 22:50:25 pm »
Il Napoli risponde al Barcellona  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque con 50 reti all'attivo siamo inferiori solo al Milan con 53, e distanziamo la Lazio di 9 reti con 41.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #48 il: 09 Marzo, 2012, 22:50:35 pm »
Comunque si è capita una cosa: Gargano segna solo in partite in cui si segnano 6 gol :asd:
le statistiche dei gol di gargano hanno un che di esoterico e inquietante

falceEmarcello

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 09 Marzo, 2012, 22:50:45 pm »
Più che per i tre gol subiti io mi preoccupo leggermente di vargas che in 15 minuti dove avrebbe fatto bella figura pure mio nonno in carrozzella non ha accocchiato il resto di niente

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 09 Marzo, 2012, 22:50:46 pm »
sempre da juventusfans:

Il Napoli ha segnato il primo gol su una dormita del portiere, il secondo gol era NETTO fuorigioco e il terzo gol un clamoroso autogol del Cagliari! Prima della partita Cellino: "Non abbiamo nessun possibilità di vincere"... fate un pò voi...

Hanno ragione
gesucrì

Offline rafel

• *
« Risposta #51 il: 09 Marzo, 2012, 22:50:46 pm »
sempre da juventusfans:

Cominciano a  sentire il ciato sul collo  :peppewendell:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #52 il: 09 Marzo, 2012, 22:51:12 pm »
sempre da juventusfans:

sta a vedere che l'unica squadra onestas è quella merda bianconera..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #53 il: 09 Marzo, 2012, 22:51:26 pm »
però è allucinante la frequenza con cui chiunque ci castiga appena sbagliamo in difesa...
cioè quest'anno errore difensivo=gol subito assicurato al 100%
Da questo punto di vista la partita e' stata strana:poche occasioni a testa ma quasi tutte a segno. Con tanto vantaggio un pizzico di distrazione in piu' puo' starci e non penso che infici la qualita' della prestazione, di una efficacia impressionante..

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #54 il: 09 Marzo, 2012, 22:51:38 pm »
sempre da juventusfans:

Ma sei così masochista che ti vai a leggere il forum juventusfan o hai qualche amico su fb che pubblica ste cazzate?
A me fanno solo incazzare altro che trollare.. invece e pensà c'amm vint ce mettimm a pensà e chell che ricn i juventini?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #55 il: 09 Marzo, 2012, 22:51:58 pm »
sempre da juventusfans:

sbagliatissimo,il secondo gol non era in fuorigioco,infatti quella latrina capelluta di cesari dice che era da annullare per un fantomatico fallo di campagnaro su un difensore cagliaritano

Starfred

« Risposta #56 il: 09 Marzo, 2012, 22:52:21 pm »
Ma sei così masochista che ti vai a leggere il forum juventusfan o hai qualche amico su fb che pubblica ste cazzate?
A me fanno solo incazzare altro che trollare.. invece e pensà c'amm vint ce mettimm a pensà e chell che ricn i juventini?

no, non sono masochista, me piac e me fà quattro risate :sbav:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #57 il: 09 Marzo, 2012, 22:53:13 pm »
Ma davvero fate che state parlando dei 3 gol lasciati a cagliari (a partita finita, tra l'altro. Perchè 3-0 la partita è finita, figuratevi 5-1 o 6-2...)?!?!? :eek:

Mi son mangiato i gol di larrivey al fanta :doh: :look:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #58 il: 09 Marzo, 2012, 22:53:38 pm »
Campagnaro appicciati!!! Due dei tre goal subiti nascono da sue pisciate.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2012, 22:55:03 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #59 il: 09 Marzo, 2012, 22:53:42 pm »
Più che per i tre gol subiti io mi preoccupo leggermente di vargas che in 15 minuti dove avrebbe fatto bella figura pure mio nonno in carrozzella non ha accocchiato il resto di niente
non è vero...è riuscito ad andare a sbattere diverse volte... :sisi: e ha pure avuto il tempo di sbagliare un paio di passaggi :asd:
la mia firma nuova