Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]
rafel:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 05 Marzo, 2012, 17:13:24 pm ---Mannaccia ..... speravo in frustalupi :love:
--- Termina citazione ---
astipammacell per chelsea
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Marzo, 2012, 16:51:20 pm ---Bhè non c'è molto da scegliere...
Campagnaro Cannavaro Aronica
Zuniga ? Inler Gargano Hamsik Dossena?
Lavezzi Pandev/Cavani
Credo possa tirare fuori sia Maggio che Cavani in vista della trasferta di Londra
:sisi:
SalvyTheCrow:
Partita difficilissima contro una delle nostre bestie nere che davvero verrà a fare la partita della vita. I nostri staranno sicuramente già in clima champions e inoltre abbiamo fatto 4 vittorie consecutive. La vedo dura, ma se giochiamo in modo serio, cosa che non mi aspetto, potremmo trarne qualcosa di buono.
Gabbie:
Io al terzo posto non ci credo più da mò, l'importante è non perdere, perchè non potrei tollerare un'altra sconfitta casalinga, contro questi per altro, e perchè in questo momento è importante dare continuità a questa striscia di risultati utili consecutivi. Dobbiamo tenere alto il morale per la partita col Chelsea e quella col Siena, nonchè per arrivare al quarto posto, che significa gironi di Europa League.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Marzo, 2012, 17:32:06 pm ---Io al terzo posto non ci credo più da mò, l'importante è non perdere, perchè non potrei tollerare un'altra sconfitta casalinga, contro questi per altro, e perchè in questo momento è importante dare continuità a questa striscia di risultati utili consecutivi. Dobbiamo tenere alto il morale per la partita col Chelsea e quella col Siena, nonchè per arrivare al quarto posto, che significa gironi di Europa League.
quarto posto significa preliminare di europa league ad agosto ;)
solo con la vittoria della coppa italia vai ai gironi
--- Citazione da: Dhu - 05 Marzo, 2012, 17:10:15 pm ---Aronica ha preso una sola giornata?
yes
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa