Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 05 Marzo, 2012, 16:52:54 pm ---L'allenatore del Cagliari, che non so nemmeno chi cazzo sia, a fine gare dichiara
ai ragazzi e' mancato solo il beheeeeeeee :look:
--- Termina citazione ---
E' quel filosofo di Ballardini...che è colui che mi fa ben sperare per venerdi perchè sulla carta non mi sembra un catenacciaro puro.
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 05 Marzo, 2012, 16:51:06 pm ---In difesa con Britos e Grava infortunati scelte obbligate
A centrocampo con Dzemaili squalificato idem
Sulle fasce riposerà Dossena (penso)
In attacco è probabile che ci sia un turno di riposo per qualcuno in vista di mercoledì
Direi DeSantis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio Inler, Gargano, Zuniga, Pandev, Lavezzi, Cavani
--- Termina citazione ---
Britos forse ce la fa, ma il problema è relativo perchè Aronica ha riposato ieri. Secondo me potremmo rivedere Fernandez per Campagnaro. Dossena giocherà sicuro, perchè non giocherà a Londra. Mi sa che riposa Maggio. Pandev non giocherà mai per Hamsik, semmai per Lavazzi, ma penso che sostituirà Cavani.
Piskyno89:
mazzarri in panchina... è andato in diffida
è stato squalificato un assistente del napoli però
Dhu:
Aronica ha preso una sola giornata?
FistingTopo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Marzo, 2012, 16:58:57 pm ---mazzarri in panchina... è andato in diffida
è stato squalificato un assistente del napoli però
--- Termina citazione ---
Mannaccia ..... speravo in frustalupi :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa