Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]

(1/73) > >>

AyeyeBrazov:
Connoji arresterrette la vostrra corsa, cappittomihai?

FistingTopo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Marzo, 2012, 23:24:58 pm ---Connoji arresterrette la vostrra corsa, cappittomihai?

--- Termina citazione ---

Metti una forma di pecorino sardo  :look: .......

Cmq sarò allo stadio curva b superiore... ma perderemo sicuramente, è impossibile fare il filotto di 5

Guallera V.2:
Di sta partita non mi faccio proprio illusioni, in serie A cinque vittorie consecutive le abbiamo fatte quando abbiamo vinto lo scudetto, mettiamoci poi che 4 giorni dopo avremo davvero la partita della vita, quindi facile che la testa sarà altrove. I sardagnuoli invece sono pronti per il solito evento dell'anno, aspettiamoci adesso una settimana di passione, tra gridi di battaglia e propositi bellicosi degli schifosi eredi di Gavino il pastore. Peccato perchè io contro quelle bestemmie di razza vorrei vincere, ma già so che passerò un fine settimana di merda per colpa di sta partita...

Raffaele83:
eja  :maronn:

Gerardo Petti:
il cagliari è una fottuta bestia nera

la legge dei grandi numeri (gabbie insegna) ci condanna, gia  4 vittorie consecutive....la 5à è solo una chimera...

aggiungiamo che le uniche altre vittorie in trasferta  possono essere juve (a genova) udinese (a novara) e come insegnano gabbie e wendell ecco le 3 vittorie in trasferta di questa settimana

:maronn: :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa