Autore Topic: (27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]  (Letto 34766 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(27) Napoli-Cagliari [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 08 Marzo, 2012, 12:01:42 pm »
tutto quello che vuoi..ma in champions abbiamo un buon vantaggio..in campionato siamo in ripresa e la lazio non è questa schiacciasassi sopratutto in trasferta..in coppa italia..dobbiamo recuperare un 1-2 esterno...ma penso che con anche la spinta di un san paolo pieno potremmo farcela..è vero avremmo bisogno come il pane di un altro centrocampista in questo momento visto i numerosi impegni ma napoli-cagliari è pur sempre 5 giorni prima del chelsea..e poi pandev per cavani ci sta..la gara di genova non fa testo..il napoli non scese in campo fino all' 80 in quella partita..prendi come esempio napoli-juventus dove senza cavani..fummo tutt'altro che spuntati avanti..e' la settimana cruciale della nostra stagione ed essere pessimisti serve a nulla..siamo in un buon periodo di forma...
caro non è così perché questi maledetti pecorari si chiudono per batterci in ripartenza.... solita cosa vista al san paolo...poi tengono contropiedisti paurosi come ibarbo e pinilla e lo stesso cossu, in champions basta un gol e siamo fottuti, in coppa italia andiamoc ontro il siena che è la tipica squadra che non ti fa giocare e siamo noi a dover per forza fare la partita,.... mannaggia la miseria

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #121 il: 08 Marzo, 2012, 12:04:05 pm »
A NAPOLI PER LA PARTITA DELLA VITA
Unionesarda 2012-03-08 leggi leggi commenta

La squadra di Ballardini al San Paolo per la gara più sentita dell'anno. Obbligatorio fare punti anche in chiave salvezza

ASSEMINI - Il D-Day, per il Cagliari, sarà domani sera. Al San Paolo, gli uomini di Ballardini sfidano il Napoli per quello che ormai è diventato un vero e proprio "clasico", un derby che vale una stagione. I tifosi rossoblu la reputano la partita dell'anno e hanno fatto in modo di ribadirlo ai calciatori in settimana, con eloquenti striscioni e cori durante l'allenamento di martedì al centro tecnico di Assemini. Tutto nasce da quel maledetto spareggio del 1997, in cui il Cagliari, perdendo con il Piacenza, retrocesse mestamente in serie B tra la gioia e lo scherno dei napoletani, subendo un vero e proprio "scippo" tipico di quelle zone dall'arbitro Cinciripini. Da allora, la compagine rossoblu è moralmente obbligata a dare il 110% in tutti i confronti con i partenopei. Il popolo sardo ha avuto occasioni di godere ripetutamente, nel corso degli ultimi anni, e di far assaggiare la propria determinazione e voglia di rivalsa agli avversari in maglia azzurra. C'è da giurare che accada lo stesso anche domani; Cellino, tra i più determinati, anche nel difendere emotivamente la Sardegna intera nelle ultime esibizioni contro i napoletani, ha già annunciato la sua presenza al San Paolo, pronto ad esultare di nuovo in faccia a chi ha offeso questa terra, quindici anni fa come oggi.
Mauro Mancosu unionesarda.it

il leggi leggi commenta è una finezza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 08 Marzo, 2012, 12:10:24 pm »
caro non è così perché questi maledetti pecorari si chiudono per batterci in ripartenza.... solita cosa vista al san paolo...poi tengono contropiedisti paurosi come ibarbo e pinilla e lo stesso cossu, in champions basta un gol e siamo fottuti, in coppa italia andiamoc ontro il siena che è la tipica squadra che non ti fa giocare e siamo noi a dover per forza fare la partita,.... mannaggia la miseria
il cagliari è in difficolta'...e poi che cazzo non la possiamo sbloccare una volta tanto la partita..io confido in pandev che è giocatore e spero giochi..in champions con un goal non fanno un cazzo ancora..e sul siena sono onesto è la partita che mi mette + paura..ma ce la possiamo fare..ottimismo..io sono carico come un molla per le prossime 2 settimane :bandieranap:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 08 Marzo, 2012, 12:11:38 pm »
il leggi leggi commenta è una finezza.

non l'avevo notato  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #124 il: 08 Marzo, 2012, 12:12:51 pm »
Uà io adesso che mi sto un pò riprendendo dopo un girone d'andata nefasto, vivo col terrore nel ripetere la stessa cosa della Violacea nel 2010, ne parlavo proprio l'altra sera con Mattia : vennero a vincere a Napoli portandosi a pochi punti da noi, che eravamo in piena corsa per il quarto posto, poi subirono l'eliminazione col Bayern, e crollarono miseramente in campionato finendo decimi.
Se succede una cosa del genere, con annessa eliminazione dalla coppa Italia sappiate che dovete applicarmi l'eutanasia.
nella peggiore delle ipotesi...noi siamo ben messi in classifica per una qualificazione alle prossime coppe europee ..la fiorentina in campionato durante gli ottavi gia' stava in netta fase calante..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 08 Marzo, 2012, 12:12:57 pm »
Vottà a passà sta partita, che già so che sarà un fine settimana bestiale...

Offline bat86

• *
« Risposta #126 il: 08 Marzo, 2012, 12:13:25 pm »
gabbie vive con il casco integrale in testa  :look:
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 08 Marzo, 2012, 12:19:46 pm »
vogliamo le pagelle :tardi:

me le tengo come misure d'emergenza per i big match :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #128 il: 08 Marzo, 2012, 12:21:42 pm »
2 News  :look: :

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha rilasciato alcune battute prima di entrare nella sede della Lega Calcio e si sofferma sull'emergenza infortuni in vista della trasferta al San Paolo: "Contro il Napoli mancheranno tantissimi giocatori, almeno sette. Non so neanche se arriveremo a undici. Cercheremo di limitare i danni".

Secondo il giornalista di Sky, Francesco Modugno, potrebbe scendere in campo un Napoli 2: Col Cagliari rientrerà Aronica mentre Dzemaili starà fuori per squalifica. Non è da escludere l’impiego di Fernandez al posto di Campagnaro, che potrebbe rifiatare. Possibile riposo anche per Maggio, Hamsik e Cavani che ormai non si fermano da diverse gare. Mazzarri pondererà bene le sue scelte in vista del ritorno di Champions a Londra”.  Le possibili alternative sembrano essere Zuniga, Vargas e Pandev.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #129 il: 08 Marzo, 2012, 12:21:52 pm »
ANSA) - MILANO, 8 MAR - E' preoccupato il presidente del Cagliari Massimo Cellino in vista della trasferta della sua squadra domani a Napoli. 'Andiamo li' e cerchiamo di limitare i danni, mancano sette infortunati, ora come ora l'allenatore non sa nemmeno se arriva a undici titolari..., ha detto Cellino prima del Consiglio della Lega di serie A. 'Pinilla ci manca tantissimo, e' importante per noi, spero - ha concluso - di averlo a disposizione fra due giornate'.   

che paraculo  :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 08 Marzo, 2012, 12:22:27 pm »
me le tengo come misure d'emergenza per i big match :look:

intervista postpartita?  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #131 il: 08 Marzo, 2012, 12:26:29 pm »
ma tutto il blocco...chi mancherà al cagliari ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 08 Marzo, 2012, 12:27:02 pm »
comunque su l'Unione Sarda (quella vera) di oggi si legge che sono recuperati Agostini e Cossu e che la coppia d'attacco dovrebbe essere T. Ribeiro - Ibarbo penegrosso.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 08 Marzo, 2012, 12:28:28 pm »
cossu ce lo metterà a culo.........e tutto sommato, se ibarbo gioca, è il male minore

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #134 il: 08 Marzo, 2012, 12:29:32 pm »
ma tutto il blocco...chi mancherà al cagliari ?

Dolly, ma pare che riescano a clonare la sostituta per venerdì sera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #135 il: 08 Marzo, 2012, 12:32:29 pm »
fernandez dovrebbe partire titolare sul centrodestra.... maronn :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #136 il: 08 Marzo, 2012, 12:39:10 pm »
Mazzarri ha detto che probabilmente andrà in panchina...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #137 il: 08 Marzo, 2012, 12:40:30 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:  non voglio il partitone super, ma che almeno si svegli.........

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 08 Marzo, 2012, 12:40:37 pm »
LIVE - Mazzarri: "Cagliari bisognoso di punti, testa bassa sul manubrio e pedalare. Spero di esserci col Chelsea. Fernandez in panchina, Cavani è stanco, Pandev.."
Dal nostro inviato, Luca Cirillo
08.03.2012 11:52 di Redazione Calcionapoli24.it 
Fonte: Dal nostro inviato a Castelvolturno, Luca Cirillo

La conferenza stampa è finita. Il Mister è carico come sempre. "Testa bassa sul manubrio e pedalare". Questo il miglior titolo possibile per la gara di domani che per Mazzarri è semplicemente una tappa di crescita come le altre. Il Cagliari è affamato, ha bisogno di punti. L'invito di Walter, come di conseuto, è sfoderare la personalità necessaria per affrontare qualsiasi avversario nel migliore dei modi.

Barcellona e i complimenti di Voeller - "I complimenti fanno sempre piacere e se dicono che il Napoli è l'unica squadra che può mettere in difficoltà il Barcellona, cosa aggiungere, sono contento, ma io sono dell'avviso che loro al momento sono imprendibili, sono fantastici, poi è chiaro che nel calcio tutto può essere."

Zuniga e gioco - "Lui ha avuto una crescita vertiginosa, è bravo a difendere e ad attaccare, è un giocatore che quando ci sono contrapposizioni, mi da più garanzie perchè nella fase difensia per le sue doti muscolari è molto affidabile e ora ha imparato benissimo anche a giocare a sinistra. Dossena è un titolarissimo anche perchè Camilo naturalmente gioca meglio a destra e quindi ho possibilità di interscambiarli. Fa piacere che il Napoli sia visto a livello internazionale come esempio di bel gioco, è una soddisfazione.

Frustalupi e squalifica - "Per ora non pensiamoci, dopo chiamerò l'avvocato. Spero di andare in panchina, penso di meritarlo anche per motivi di gestione. Siamo preparati ad ogni evenienza e Niccolò sa cosa deve fare nel caso dovessero confermare la squalifica".

Altre squadre e terzo posto - "Noi abbiamo la testa bassa sul manubrio per pedalare forte. Gli altri non si possono controllare. Io come allenatore guardo solo ai miei e ho sempre parlato così ai miei per diventare sempre più forti e propositivi".

Arbitri e Fernandez- "Ci vuole attenzione per tutelare il gioco, non tizio o caio, Lavezzi o Cavani. Io penso che bisogna preservare il gioco del calcio. L'arbitro per me è il giudice che deve fare il meglio per non danneggiare nessuno, che sia il Napoli o il Milan o il Parma. Fernandez va in panchina"

Hamsik - "Sa fare tutto, sia la fase difensiva che quella attiva. Quando si fanno le valutazioni si guardi a che tornino i conti. Lui mi da garanzie perchè è utile e prezioso dove c'è bisogno. Non tirando più rigori, ma è in media con le prestazioni degli altri campionati. E' chiaro che ora gioca più dietro, ma direi che è il Marek di sempre".

Pandev - "Vorrei avere più cambi. L'acido lattico si accumula dal 70' in poi. Lui quando ha giocato ha sempre dimostrato di essere importante, parlerò con la squadra, Cavani è quello più stanco, e domani deciderò  all'ultimo":

Bigon e relazione sul Chelsea - "Sappiamo quello che dobbiamo sapere, se poi lui ci deluciderà ben venga, ma noi studiamo le avversarie con tutte le componenti a nostra disposizione. Lui è un direttore sportivo e va in giro. Lo sapete più voi che io dov'è, non l'ho ancora sentito e visto. Io devo guardare agli equilibri complessivi, io invece parlo di turno di riposo per tenerli sempre al top e sperare di vincere più degli altri. Arsenal - Milan? Non avevo bisogno di vederla, ma è un esempio per capire quanto sia difficile a Londra. Il Chelsea è superiore all'Arsenal".

Cagliari, un mese fa solo un intralcio, invece... - "Non sarebbe stato un intralcio, dobbiamo arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni. E' l'unica crescita possibile in questo anno, affrontando di volta in volta ogni gara con lo stesso piglio. Sarà una gara difficile come a Parma, se non fai le cose al top rischi di fare brutte figure e perdere punti con tutti. I Sardi hanno bisogno di punti so come entreranno in campo e quindi voglio che i miei entrino in campo concentrati".

Online vampyr8

• *
« Risposta #139 il: 08 Marzo, 2012, 12:40:41 pm »

mazzarri ha apena detto che gioca campagnaro