Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33584 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 06 Marzo, 2012, 17:04:26 pm »
Ma scusa Il porco tanzi non era un potente del calcio?? tanzi non e' andato a braccetto con quella merda brianzola per anni?? ma tu prima dove vivevi?? A parma  :look:

Si, ma ogni volta che parlo male di una cosa esce sempre Tanzi... ho capito che Tanzi è stato il più grande malfattore della storia del calcio italiano... ma se andiamo a ripescare gli scheletri nell'armadio qui nessun tifoso italiano dovrebbe più parlare..
Io parlo di onestà generale nel calcio... quello che ha fatto Tanzi se la vede lui con la sua coscienza... e non sto parlando neanche del Parma... volevo sottolineare l'arroganza di certi personaggi che con le grandi squadre fanno le pecorelle e con i piccoli club fanno i leoni.. che sarebbe un argomento secondo me molto interessante da affrontare per tutto il calcio italiano... per difendere proprio il sistema calcio... non il mio Parma.. o il vostro Napoli... ma io parlo complessivamente...

• *
« Risposta #281 il: 06 Marzo, 2012, 17:10:56 pm »
A me fece molto riflettere una cosa che dissero tempo fa: "Il calcio italiano è il migliore al mondo, ma fin quando non capiranno che è formato da 20 squadre sarà un prodotto che non potrà mai essere venduto al mondo intero"... mò par veramente o prev't che fa l'omelia  :asd:   Però è questo che volevo dire... ci scanniamo per una partita... ma alla fine è questo quello che vogliono... tanto alla fine che rubano al Chievo, al Parma, al Napoli, al Milan credete che conta solo per la singola squadra? Per me no... Per me se il Lecce ruba la partita con il Chievo mi interessa come se fosse Juve-Milan... perchè siamo in 20 ed ogni cosa sbagliata la paghiamo tutti e 20... Questo fatto che ognuno pensa al suo orticello non ci porterà da nessuna parte... anzi..
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 17:13:30 pm da napoletanocrociato »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #282 il: 06 Marzo, 2012, 17:16:02 pm »
A me fece molto riflettere una cosa che dissero tempo fa: "Il calcio italiano è il migliore al mondo, ma fin quando non capiranno che è formato da 20 squadre sarà un prodotto che non potrà mai essere venduto al mondo intero"... mò par veramente o prev't che fa l'omelia  :asd:   Però è questo che volevo dire... ci scanniamo per una partita... ma alla fine è questo quello che vogliono... tanto alla fine che rubano al Chievo, al Parma, al Napoli, al Milan credete che conta solo per la singola squadra? Per me no... Per me se il Lecce ruba la partita con il Chievo mi interessa come se fosse Juve-Milan... perchè siamo in 20 ed ogni cosa sbagliata la paghiamo tutti e 20... Questo fatto che ognuno pensa al suo orticello non ci porterà da nessuna parte... anzi..
appunto serie a a 16 squadre e senza avere la tua squadretta tra i piedi

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #283 il: 06 Marzo, 2012, 17:16:11 pm »
A me fece molto riflettere una cosa che dissero tempo fa: "Il calcio italiano è il migliore al mondo, ma fin quando non capiranno che è formato da 20 squadre sarà un prodotto che non potrà mai essere venduto al mondo intero"... mò par veramente o prev't che fa l'omelia  :asd:   Però è questo che volevo dire... ci scanniamo per una partita... ma alla fine è questo quello che vogliono... tanto alla fine che rubano al Chievo, al Parma, al Napoli, al Milan credete che conta solo per la singola squadra? Per me no... Per me se il Lecce ruba la partita con il Chievo mi interessa come se fosse Juve-Milan... perchè siamo in 20 ed ogni cosa sbagliata la paghiamo tutti e 20... Questo fatto che ognuno pensa al suo orticello non ci porterà da nessuna parte... Tanzi..

:patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
« Risposta #284 il: 06 Marzo, 2012, 17:18:17 pm »
appunto serie a a 16 squadre e senza avere la tua squadretta tra i piedi

e vada pure così...
basta che tra queste 16 squadre sia forte la tutela anche per le più piccole... solo così il nostro campionato potrà essere bello ed appassionante..

• *
« Risposta #285 il: 06 Marzo, 2012, 17:18:45 pm »

• *
« Risposta #286 il: 06 Marzo, 2012, 17:22:48 pm »
Comunque questo fatto che le piccole non sono tutelate e finiscono per essere facilmente ricattabili sia ad inizio campionato che soprattutto nelle ultime giornate del torneo danneggia anche il Napoli...
Quindi non capisco perchè non si risveglia un sentimento comune e tutti i tifosi dicono: "Basta! Vogliamo un campionato con 20 squadre che partono tutte da 0 punti ma pretendiamo che vengano trattate anche successivamente tutte allo stesso modo"... 
Rassegnati alla sudditanza? Io purtroppo non ancora..  :nonono:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #287 il: 06 Marzo, 2012, 17:43:20 pm »
Comunque questo fatto che le piccole non sono tutelate e finiscono per essere facilmente ricattabili sia ad inizio campionato che soprattutto nelle ultime giornate del torneo danneggia anche il Napoli...
Quindi non capisco perchè non si risveglia un sentimento comune e tutti i tifosi dicono: "Basta! Vogliamo un campionato con 20 squadre che partono tutte da 0 punti ma pretendiamo che vengano trattate anche successivamente tutte allo stesso modo"... 
Rassegnati alla sudditanza? Io purtroppo non ancora..  :nonono:

E cosa pensi di cambiare scusa ? parli come se il calcio fosse l'unico dei problemi..In Italia il calcio funziona così perchè l'intero sistema italiano funziona così, le persone pensano così..
Mo 2 so le cose : o l'italiano cambia totalmente mentalità di pensare ( cosa praticamente impossibile, almeno adesso ) o boicotti il calcio

• *
« Risposta #288 il: 06 Marzo, 2012, 17:47:17 pm »
E cosa pensi di cambiare scusa ? parli come se il calcio fosse l'unico dei problemi..In Italia il calcio funziona così perchè l'intero sistema italiano funziona così, le persone pensano così..
Mo 2 so le cose : o l'italiano cambia totalmente mentalità di pensare ( cosa praticamente impossibile, almeno adesso ) o boicotti il calcio

... e mi sa che ad un certo punto boicottare il calcio diventa la strada più ovvia e percorribile..
Comunque io vorrei una richiesta da parte di tutti i club di una tutela più forte e garantita nei confronti dei piccoli club della Serie A... nessuno lo dice mai... ma alla fine è una chiave che aprirebbe molte porte.. almeno per come la penso io.. E' sicuramente una cosa difficile da attuare (girano troppi soldi... ).. ma sarebbe un buon inizio per l'immagine e la serietà del nostro calcio che i piccoli club non fossero calpestati di continuo
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 17:48:52 pm da napoletanocrociato »

Offline peppere

• *
« Risposta #289 il: 06 Marzo, 2012, 17:51:56 pm »
alza la voce, coniglio alza la voce, alza la voceee :troll:

• *
« Risposta #290 il: 06 Marzo, 2012, 17:52:39 pm »
alza la voce, coniglio alza la voce, alza la voceee :troll:

detto questo pace ed amore a te fratello Giovanni  :gabbie:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #291 il: 06 Marzo, 2012, 18:01:04 pm »
Comunque vorrei dire, come chiosa per questo topic, che il Napoli non è stato favorito dagli errori arbitrali, piuttosto il Napoli è stato più bravo e fortunato nello sfruttare gli errori arbitrali.
 :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #292 il: 06 Marzo, 2012, 18:05:13 pm »
volevo sottolineare l'arroganza di certi personaggi che con le grandi squadre fanno le pecorelle e con i piccoli club fanno i leoni..

tipo quel porco di sfaccimma di ghirardi?

nicchi ha fatto bene a rispondere così, è ora che la classe aribtrale si difenda contro un certo tipo di violenza politica, e magari ci fanno il piacere di mandare questa squadra ridicola, questa tifoseria di patetici zappatori leghisti e un pugno di napoletani che hanno pure la bella faccia di seguirli, nella categoria che merita e che storicamente gli appartiene: la serie C
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #293 il: 06 Marzo, 2012, 18:05:24 pm »

Purtroppo il 50% degli italiani tifa solo 3 squadre.... che ragionano nella stessa identica maniera, anche se a colori diversi. E ovviamente il 20% tifa la squadra ladra per antonomasia. Difficile cambiare la mente di persone che pensano che la propria squadra sia quella dei buoni e che gli altri sono tutti brutti cattivi  :asd: :asd: :asd:  Sotto sto punto di vista Napoletanocrociato ha fatto un discorso sensato. Si devono trattare in egual modo tutte le squadre. Ricordo ancora la gaffè schifosa di moratti qualche anno fa che ci fece incazzare tutti, immagino anche in questo forum (non c'ero ancora quindi non posso esserne certo).

Per il crociato, capisco la rabbia per la partita di domenica e per i sfavori arbitrali al tuo parma (aldilà del discorso dell'orto ecc.ecc.) ma qualche annetto fa il Parma con noi fece anche di peggio (mi riferisco alla combine che ci fece andare in serie B), tenendo anche fuori il discorso di Tanzi, non credere che una società solo perchè piccola, non faccia danni o atti altrettanto schifosi e antisportivi (anche il discorso delle partite taroccate, o del servilismo verse altre società).

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #294 il: 06 Marzo, 2012, 18:31:53 pm »
io per il crociato ho finito tutti i chitammuorti. veramente sarei disposto a non mettere piu il parmigiano sui maccarun pur di vedere un olocausto nucleare in quello sfaccimmo di posto di merda. e schifo pure chi gli risponde civilmente!

Offline rafel

• *
« Risposta #295 il: 06 Marzo, 2012, 18:36:57 pm »
io per il crociato ho finito tutti i chitammuorti. veramente sarei disposto a non mettere piu il parmigiano sui maccarun pur di vedere un olocausto nucleare in quello sfaccimmo di posto di merda. e schifo pure chi gli risponde civilmente!

Da oggi formaggio romano sia nelle braciole che sul ragu.  :compagni:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #296 il: 06 Marzo, 2012, 19:05:13 pm »
Parmiggiano sappi che Gene Gnocchi non mi fa ridere.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #297 il: 06 Marzo, 2012, 19:16:05 pm »
Ma napoletanocrociato veramente è tifoso del Parma? Manco simpatizzante, proprio tifoso?  :look:

Comunque i tifosi del Parma veramente non hanno alcun diritto di protestare: dovevano sparire dal calcio professionistico, hanno vinto soltanto grazie alle grandissime porcate fatte da una sottospecie di uomo che mallanm e chillebbiv si costruiva la squadra grazie ai soldi rubati a poveri fessi, e una volta scoperte queste magagne non hanno subito manco un punto di penalizzazione, quando in realtà hanno rubato molto più di Juve e strisciate messe insieme nella loro storia.. E' uno schifo che stiano ancora accucchiando cazzate Ghirardi e Leonardi, dovrebbero giocare in Prima Categoria..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline rafel

• *
Re: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #298 il: 06 Marzo, 2012, 20:01:01 pm »
Azz vogliono organizzare la pa?olada. Ci vuole del coraggio

• *
« Risposta #299 il: 06 Marzo, 2012, 20:05:01 pm »
Ho sbagliato a sollevare questa questione in questo momento...
però voglio mandare semp nu bacion a Juan  :bacino:
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 20:08:06 pm da napoletanocrociato »