Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33560 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 06 Marzo, 2012, 16:13:09 pm »
il discorso del rispetto è condivisibile

tuttavia è estremamente ingenuo da parte tua pensare che la serie B e la lega pro siano piu pulite....c'è un sistema di compravendite di partite nei campionati inferiori che è spaventoso....

e io ricordo anche l'anno del bari e parma in B che si giocavano il campionato lottando fino all'ultimo aiuto arbitrale

è il calcio ad essere sporco...non la serie A

per dire....anche il napoli vince il campionato sono quando ferlaino assume maggior peso e potere in federazione....

Sicuramente è corrotta anche la B e la Lega Pro.. però certe facce della Serie A non ce la faccio più a vederle...  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #261 il: 06 Marzo, 2012, 16:15:14 pm »
ma prima del 2001 il Palermo era a livello del Lanciano
tra il 1990 e il 1996 il Bologna era a livello della Pistoiese
tra il 2001 ed il 2004 la Fiorentina era a livello della Sambenedettese
e dopo il 2001 il Venezia è ai livelli dell'Arzanese... se non peggio perchè l'Arzanese almeno è in Lega Pro

La storia è fatta di alti e bassi...
Ma che cazzo dici ???? Voi prima del 1990 la serie A non l'avete mai vista, e tu non saresti mai diventato tifoso di quella squadretta di quella cittadina di lestofanti leghisti. Il Bologna ha vinto gli scudetti e fino al 1982 insieme a Inter e Juve non era mai stato in serie B, la Fiorentina ha vinto gli scudetti ed è sempre stata in serie A, il Palermo fino agli anni '70 era sempre in serie A...ma vuie invece chi sfaccimm site ?? Non puoi proprio paragonarti con la tradizione delle squadre sopracitate, perchè quando loro erano in serie A per la maggior parte della loro storia, voi squadra di una cittadina di merda facevate il derby con i Crociati Parma in un campetto simile al Pineta di Fuorigrotta.
E soprattutto devi ringraziare i mafiosi del sistema calcio e non, che adesso tanto contesti se non ti hanno sbattuto a calci in culo nelle serie inferiori, come capitato ad altre squadre (tra cui noi), visto che per ben 4 stagioni vi hanno tenuto in serie A senza uno straccio di proprietà e società, con poveri cristiani tra cui me che sulla busta paga avevao la trattenuta per i misfatti della Parmalat (tra cui pure quella schifo di società di calcio).
SEI UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #262 il: 06 Marzo, 2012, 16:17:11 pm »
però certe facce della Serie A non ce la faccio più a vederle...  :maronn:
Tra cui la faccia di quella mutazione genetica di maiale del tuo presidente, insieme a quel burino rosicone figlioccio di Moggi, del tuo direttore generale che non sa manco parlare l'italiano. Ah si che brutte facce di cazzo, retrocedete al più presto che così la serie A non sarà più costretto a vederle, facce di cazzoooo!!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #263 il: 06 Marzo, 2012, 16:18:39 pm »
Voi prima del 1990 la serie A non l'avete mai vista, e tu non saresti mai diventato tifoso di quella squadretta di quella cittadina di lestofanti leghisti.
E soprattutto devi ringraziare i mafiosi del sistema calcio e non, che adesso tanto contesti se non ti hanno sbattuto a calci in culo nelle serie inferiori, come capitato ad altre squadre (tra cui noi), visto che per ben 4 stagioni vi hanno tenuto in serie A senza uno straccio di proprietà e società, con poveri cristiani tra cui me che sulla busta paga avevao la trattenuta per i misfatti della Parmalat (tra cui pure quella schifo di società di calcio).

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #264 il: 06 Marzo, 2012, 16:21:50 pm »

Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..

Il problema dell'equità di trattamento, della sudditanza, c'è sempre stato. Ora addirittura c'è quello del timore riverenziale verso il giocatore; il che permette a Totti di mandare a fare in culo Rizzoli, Pirlo di entrare col piede a martello, Chiellini di saltare addosso ai giocatori ecc. Il tuo discorso è giusto, è lecito farlo, come non quotarlo, però sembra di stampo delaurentissiano, come formare la lega intergalattica o fare lo stadio sul mare o insegnare agli indiani fachiri a giocare a pallone. Le strisciate saranno sempre favorite nei secoli, chiedere il trattamento di equità equivale a sperare che cali la disoccupazione in Italia e che si risolva la fame nel mondo. Bello e sacrosanto dirlo, utopistico attuarlo. Il campionato è una pagliacciata, lo sappiamo, e il caos scommesse ne è una prova; mi fanno ridere quelli che dicono "pensiamo alla famiglia di Doni e ai figli di tizio, che sono vittime dello scandalo". Le vere vittime siamo noi tifosi che paghiamo soldi per abbonamenti o per tappezzare la macchina e la camera di sciarpe, poster ecc. che continuiamo a giurare fedeltà ai colori, a godere di una vittoria o piangere per una sconfitta, che riponiamo ancora fiducia in un calcio devastato dal bussiness.   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #265 il: 06 Marzo, 2012, 16:26:31 pm »
ma andiamo orgogliosi della nostra storia in Serie C ed in B.... e poi il Parma è nato nel 1913... è una delle società di calcio italiane più antiche... ma non significa niente per me quando è nato e quanti anni in A è stata una squadra... il rispetto per un club va a prescindere dalla storia.. bisogna rispettare tutti... anzi soprattutto le ultime arrivate.. Io infatti sono dalla parte di Chievo, Novara e Lecce.... perchè se dobbiamo stare in Serie A per giocare in questo sistema corrotto e mafioso, che guarda gli interessi di solo 5-6 squadre, quando il campionato è fatto di 20 squadre che meritano tutte lo stesso rispetto... io preferisco partire dalla Lega Pro... nun me fir chiù e v'rè queste cose...  :boh:

Chi la fà la aspetti  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #266 il: 06 Marzo, 2012, 16:29:49 pm »

Su questo ha ragione Giovanni però  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
« Risposta #267 il: 06 Marzo, 2012, 16:44:41 pm »
Ma che cazzo dici ???? Voi prima del 1990 la serie A non l'avete mai vista, e tu non saresti mai diventato tifoso di quella squadretta di quella cittadina di lestofanti leghisti. Il Bologna ha vinto gli scudetti e fino al 1982 insieme a Inter e Juve non era mai stato in serie B, la Fiorentina ha vinto gli scudetti ed è sempre stata in serie A, il Palermo fino agli anni '70 era sempre in serie A...ma vuie invece chi sfaccimm site ?? Non puoi proprio paragonarti con la tradizione delle squadre sopracitate, perchè quando loro erano in serie A per la maggior parte della loro storia, voi squadra di una cittadina di merda facevate il derby con i Crociati Parma in un campetto simile al Pineta di Fuorigrotta.

Uno fa tanto per fare un discorso serio e costruttivo, poi arriva Giovanni, che pare quei bimbiminkia di 10 anni che vanno per i forum a dire parolacce ed offese gratuite a tutti....e rovina tutto... trova pace con te stesso... e soprattutto non leggere quello che scrivo se ti irrita tanto...

• *
« Risposta #268 il: 06 Marzo, 2012, 16:48:33 pm »
Il problema dell'equità di trattamento, della sudditanza, c'è sempre stato. Ora addirittura c'è quello del timore riverenziale verso il giocatore; il che permette a Totti di mandare a fare in culo Rizzoli, Pirlo di entrare col piede a martello, Chiellini di saltare addosso ai giocatori ecc. Il tuo discorso è giusto, è lecito farlo, come non quotarlo, però sembra di stampo delaurentissiano, come formare la lega intergalattica o fare lo stadio sul mare o insegnare agli indiani fachiri a giocare a pallone. Le strisciate saranno sempre favorite nei secoli, chiedere il trattamento di equità equivale a sperare che cali la disoccupazione in Italia e che si risolva la fame nel mondo. Bello e sacrosanto dirlo, utopistico attuarlo. Il campionato è una pagliacciata, lo sappiamo, e il caos scommesse ne è una prova; mi fanno ridere quelli che dicono "pensiamo alla famiglia di Doni e ai figli di tizio, che sono vittime dello scandalo". Le vere vittime siamo noi tifosi che paghiamo soldi per abbonamenti o per tappezzare la macchina e la camera di sciarpe, poster ecc. che continuiamo a giurare fedeltà ai colori, a godere di una vittoria o piangere per una sconfitta, che riponiamo ancora fiducia in un calcio devastato dal bussiness.

D'accordissimo con quello che dici....  :ok: ma a voi capita di voler abbandonare tutto? Di non seguire più il calcio? A me ormai spessissimo... ma non perchè prima mi illudevo che era tutto pulito ed ora mi sto svegliando dal sogno.. più che altro perchè dopo che vivi 2-3 cicli di calcio (Intendo dire gli anni '90, Calciopoli ed il nuovo ciclo) ti rendi conto che poi alla fine non cambia mai niente... ti prende un po' di rassegnazione... in Italia il calcio rispecchia un po' le istituzioni... sembra sempre che possa cambiare qualcosa, ma alla fine sono sempre le stesse...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #269 il: 06 Marzo, 2012, 16:49:56 pm »
Uno fa tanto per fare un discorso serio e costruttivo, poi arriva Giovanni, che pare quei bimbiminkia di 10 anni che vanno per i forum a dire parolacce ed offese gratuite a tutti....e rovina tutto... trova pace con te stesso... e soprattutto non leggere quello che scrivo se ti irrita tanto...
Il bimbominkia sei tu che tifi proprio una squadra in cui i tifosi sono tutti bimbominkia, perchè quando hanno iniziato a tifare il Parma, squadretta di provincia per una vita in serie C, viveva il suo periodo d'oro. Quindi più bimbominkia di te non c'è nessuno  :ok:
E poi che cavolo di discorso serio sarebbe, dire che la Fiorentina nel 2004 era a pari livello della Sambenedettese ? Ma ti rendi conto di cosa dici ? Torna a rosicare in silenzio va che è meglio, poverino bimbo
Ehi si ovviamente adesso il calcio è malato, poi quando il Parmaids di quel chitamuorto di Tanzi faceva gli squadroni con i soldi sporchi, invece era tutto bello e pulito. Che dire grandissima lezione di vita del Crociato, lui si che è uno onesto  :ok:
Scommetto tutto che se ci fosse stato ancora Tanzi, ed il Parmaids sarebbe stato ancora là sopra purtroppo, devi vedere come gli piaceva ancora il calcio. Chist è nato della banda degli onesti...
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 16:52:28 pm da kohna80 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #270 il: 06 Marzo, 2012, 16:51:20 pm »

Quoto i contenuti, ma l'unica cosa che non mi piace è sto tono da democristiano moderato!!

Cazzo insultali sul serio a ste merde di Parmensi che hanno costruito un impero sui bond parmalat e gli scippi alla SSCNapoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #271 il: 06 Marzo, 2012, 16:53:44 pm »
Il bimbominkia sei tu che tifi proprio una squadra in cui i tifosi sono tutti bimbominkia, perchè quando hanno iniziato a tifare il Parma, squadretta di provincia per una vita in serie C, viveva il suo periodo d'oro. Quindi più bimbominkia di te non c'è nessuno  :ok:
E poi che cavolo di discorso serio sarebbe, dire che la Fiorentina nel 2004 era a pari livello della Sambenedettese ? Ma ti rendi conto di cosa dici ? Torna a rosicare in silenzio va che è meglio, poverino bimbo

Io non mi altero così tanto per una squadra di calcio e per un gioco.... Il calcio è un gioco... Pensiamo a cose più importanti se dobbiamo disperdere le nostre energie in questo modo per un gioco.... Il lavoro, la crisi, il precariato.... Io credo che ci sono tanti argomenti che ci riguardano da più vicino e devi agitarti così tanto per un gioco?? Che poi io penso che su molte cose ci troveremmo pure d'accordo... però quando ti agiti così tanto per un gioco fai il gioco loro (e scusa il gioco di parole) .... Ci scanniamo per le partite di calcio... e poi le cose importanti le perdiamo di vista... Non ne vale la pena secondo me...
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 16:55:25 pm da napoletanocrociato »

Offline rafel

• *
« Risposta #272 il: 06 Marzo, 2012, 16:55:23 pm »
D'accordissimo con quello che dici....  :ok: ma a voi capita di voler abbandonare tutto? Di non seguire più il calcio? A me ormai spessissimo... ma non perchè prima mi illudevo che era tutto pulito ed ora mi sto svegliando dal sogno.. più che altro perchè dopo che vivi 2-3 cicli di calcio (Intendo dire gli anni '90, Calciopoli ed il nuovo ciclo) ti rendi conto che poi alla fine non cambia mai niente... ti prende un po' di rassegnazione... in Italia il calcio rispecchia un po' le istituzioni... sembra sempre che possa cambiare qualcosa, ma alla fine sono sempre le stesse...

Ma tu hai deciso o pensato di abbandonare tutto perche, disgraziatamente per te, tifi per una squadra di merda. Magari se fossi stato napoletano strisciato ( scegli tu il colore delle strisce), anziche crociato, sicuramente non avresti lontanamente pensato quello che vai predicando.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #273 il: 06 Marzo, 2012, 16:56:13 pm »
Io non mi altero così tanto per una squadra di calcio e per un gioco.... Il calcio è un gioco... Pensiamo a cose più importanti se dobbiamo disperdere le nostre energie in questo modo per un gioco.... Il lavoro, la crisi, il precariato.... Io credo che ci sono tanti argomenti che ci riguardano da più vicino e devi agitarti così tanto per un gioco?? Che poi io penso che su molte cose ci troveremmo pure d'accordo... però quando ti agiti così tanto per un gioco fai il gioco loro.... Ci scanniamo per le partite di calcio... e poi le cose importanti le perdiamo di vista... Non ne vale la pena secondo me...
Ecco bravo, adesso concludi dicendo che l'amore vince sempre sull'odio e direi che sei perfetto.
E' lui in carne ed ossa

• *
« Risposta #274 il: 06 Marzo, 2012, 16:56:41 pm »
Ma tu hai deciso o pensato di abbandonare tutto perche, disgraziatamente per te, tifi per una squadra di merda. Magari se fossi stato napoletano strisciato ( scegli tu il colore delle strisce), anziche crociato, sicuramente non avresti lontanamente pensato quello che vai predicando.

No mi sarei incazzato lo stesso a vedere il comportamento di Nicchi... Odio quando questi potenti del calcio, della politica, della società in generale, fanno le pecorelle con i grandi ed i leoni con i piccoli..
Questa cosa mi ha fatto sempre nauseare in ogni sede...

• *
« Risposta #275 il: 06 Marzo, 2012, 16:58:13 pm »
Ecco bravo, adesso concludi dicendo che l'amore vince sempre sull'odio e direi che sei perfetto.
E' lui in carne ed ossa

Ma fin quando tu non provi a parlare sui miei binari.. o io non divento offensivo e maleducato come te.. sarò sempre un mezz prev't  :asd: .. è una condizione che poni anche tu... Non dipende solo da me...

Offline rafel

• *
« Risposta #276 il: 06 Marzo, 2012, 16:59:06 pm »
Io non mi altero così tanto per una squadra di calcio e per un gioco.... Il calcio è un gioco... Pensiamo a cose più importanti se dobbiamo disperdere le nostre energie in questo modo per un gioco.... Il lavoro, la crisi, il precariato.... Io credo che ci sono tanti argomenti che ci riguardano da più vicino e devi agitarti così tanto per un gioco?? Che poi io penso che su molte cose ci troveremmo pure d'accordo... però quando ti agiti così tanto per un gioco fai il gioco loro (e scusa il gioco di parole) .... Ci scanniamo per le partite di calcio... e poi le cose importanti le perdiamo di vista... Non ne vale la pena secondo me...

Registrati su Repubblica.it oppure l'expresso li puoi mandare tanti messaggi e discutere di politica, malaffare. qui sei su un forum di malati del napoli e potresti pure renderti attivo in altre sessioni, dall'uncesored al Focus on.

• *
« Risposta #277 il: 06 Marzo, 2012, 16:59:48 pm »
Registrati su Repubblica.it oppure l'expresso li puoi mandare tanti messaggi e discutere di politica, malaffare. qui sei su un forum di malati del napoli e potresti pure renderti attivo in altre sessioni, dall'uncesored al Focus on.

Scrivo sempre nelle altre sessioni  :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #278 il: 06 Marzo, 2012, 17:00:59 pm »
No mi sarei incazzato lo stesso a vedere il comportamento di Nicchi... Odio quando questi potenti del calcio, della politica, della società in generale, fanno le pecorelle con i grandi ed i leoni con i piccoli..
Questa cosa mi ha fatto sempre nauseare in ogni sede...

Ma scusa Il porco tanzi non era un potente del calcio?? tanzi non e' andato a braccetto con quella merda brianzola per anni?? ma tu prima dove vivevi?? A parma  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #279 il: 06 Marzo, 2012, 17:01:22 pm »
E' uno schifo che Nicchi dice al Milan per mezza fesseria : "Siamo tutti addolorati e ci scusiamo con il Milan" e poi al Parma per due partite piene di errori contro dice con una certa arroganza: "Sono problemi loro"....
Ora ci sarà qualcuno che dirà ma come un tifoso del Parma si viene a lamentare sul forum del Napoli? Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..
ma credo che abbiamo già perso qualcosina dato che ormai ognuno pensa al suo orticello...
At abbuscat? E mo statt zitt. Tanto che hai da chiedere a sto campionato? Se sei consapevole della dimensione del tuo Parma allora perché te la prendi così a male?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.