Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33585 volte)  Share 

Alemao

Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 06 Marzo, 2012, 13:04:04 pm »
Ciao Crociato...ora insegna gli angeli ad essere un miezu prevete.

:asd:

E' apparso, ma non ha avuto il coraggio di scrivere. :cazzimm:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #241 il: 06 Marzo, 2012, 14:20:32 pm »
Io vi leggo sempre
però devo predicare pace ed amore :gabbie:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #242 il: 06 Marzo, 2012, 14:32:31 pm »
Io vi leggo sempre

Quando riscenderete nella serie che vi compete, in modo pacifico possiamo pure sodomizzarti in gruppo  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
« Risposta #243 il: 06 Marzo, 2012, 14:36:03 pm »
Io faccio fatica a capire questo discorso della serie che compete... da cosa dipende?  :scratch:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #244 il: 06 Marzo, 2012, 14:37:37 pm »
Io faccio fatica a capire questo discorso della serie che compete... da cosa dipende?  :scratch:

E questo e' gia un problema tuo io me ne tiro fuori.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
« Risposta #245 il: 06 Marzo, 2012, 14:38:45 pm »
E questo e' gia un problema tuo io me ne tiro fuori. (cit. Nicchi)

:lookair:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #246 il: 06 Marzo, 2012, 14:47:53 pm »
Io faccio fatica a capire questo discorso della serie che compete... da cosa dipende?  :scratch: noi con Tanzi abbiamo collezionato trionfi in Italia e in Europa

beh prima del 1990 il Parma era ai livelli dell'Albionoleffe, va detto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #247 il: 06 Marzo, 2012, 14:52:59 pm »
beh prima del 1990 il Parma era ai livelli dell'Albionoleffe, va detto.

ma prima del 2001 il Palermo era a livello del Lanciano
tra il 1990 e il 1996 il Bologna era a livello della Pistoiese
tra il 2001 ed il 2004 la Fiorentina era a livello della Sambenedettese
e dopo il 2001 il Venezia è ai livelli dell'Arzanese... se non peggio perchè l'Arzanese almeno è in Lega Pro

La storia è fatta di alti e bassi...

• *
« Risposta #248 il: 06 Marzo, 2012, 14:54:42 pm »
ma poi quasi come se fosse una vergogna... meglio la Lega Pro e la B.. che questa Serie A

Offline Neutrino

• *
« Risposta #249 il: 06 Marzo, 2012, 15:15:57 pm »
meglio la Lega Pro e la B.. che questa Serie A

se ti aggradano di più queste categorie ti auguro di raggiungerle presto :ok:

• *
« Risposta #250 il: 06 Marzo, 2012, 15:18:17 pm »
se ti aggradano di più queste categorie ti auguro di raggiungerle presto :ok:

Si, anche io spero di giocarle presto...  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #251 il: 06 Marzo, 2012, 15:46:57 pm »
ma prima del 2001 il Palermo era a livello del Lanciano
tra il 1990 e il 1996 il Bologna era a livello della Pistoiese
tra il 2001 ed il 2004 la Fiorentina era a livello della Sambenedettese
e dopo il 2001 il Venezia è ai livelli dell'Arzanese... se non peggio perchè l'Arzanese almeno è in Lega Pro

La storia è fatta di alti e bassi...

permettimi....la storia del parma ci dice che prima del 1990 il parma non era mai stato in A.....non è questione di alti e bassi.....è che il parma ha avuto solo l'epoca tanzi....che era fatto di ruberie agli italiani e pagamenti in nero ai calciatori (per evadere un altro po...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #252 il: 06 Marzo, 2012, 15:50:51 pm »
Io vi leggo sempre
:bacino:

• *
« Risposta #253 il: 06 Marzo, 2012, 15:54:22 pm »
permettimi....la storia del parma ci dice che prima del 1990 il parma non era mai stato in A.....non è questione di alti e bassi.....è che il parma ha avuto solo l'epoca tanzi....che era fatto di ruberie agli italiani e pagamenti in nero ai calciatori (per evadere un altro po...)

ma andiamo orgogliosi della nostra storia in Serie C ed in B.... e poi il Parma è nato nel 1913... è una delle società di calcio italiane più antiche... ma non significa niente per me quando è nato e quanti anni in A è stata una squadra... il rispetto per un club va a prescindere dalla storia.. bisogna rispettare tutti... anzi soprattutto le ultime arrivate.. Io infatti sono dalla parte di Chievo, Novara e Lecce.... perchè se dobbiamo stare in Serie A per giocare in questo sistema corrotto e mafioso, che guarda gli interessi di solo 5-6 squadre, quando il campionato è fatto di 20 squadre che meritano tutte lo stesso rispetto... io preferisco partire dalla Lega Pro... nun me fir chiù e v'rè queste cose...  :boh:
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 15:55:34 pm da napoletanocrociato »

• *
« Risposta #254 il: 06 Marzo, 2012, 16:00:31 pm »
E' uno schifo che Nicchi dice al Milan per mezza fesseria : "Siamo tutti addolorati e ci scusiamo con il Milan" e poi al Parma per due partite piene di errori contro dice con una certa arroganza: "Sono problemi loro"....
Ora ci sarà qualcuno che dirà ma come un tifoso del Parma si viene a lamentare sul forum del Napoli? Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..
ma credo che abbiamo già perso qualcosina dato che ormai ognuno pensa al suo orticello...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #255 il: 06 Marzo, 2012, 16:08:01 pm »
E' uno schifo che Nicchi dice al Milan per mezza fesseria : "Siamo tutti addolorati e ci scusiamo con il Milan" e poi al Parma per due partite piene di errori contro dice con una certa arroganza: "Sono problemi loro"....
Ora ci sarà qualcuno che dirà ma come un tifoso del Parma si viene a lamentare sul forum del Napoli? Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..
ma credo che abbiamo già perso qualcosina dato che ormai ognuno pensa al suo orticello...
purtroppo è sempre stato cosi' :sbonk:

Offline bat86

• *
« Risposta #256 il: 06 Marzo, 2012, 16:08:28 pm »
e quanto hanno vinto in 10 anni :maronn:

Raffaele83

« Risposta #257 il: 06 Marzo, 2012, 16:08:38 pm »
poco da dire a campi invertiti avremmo detto le stesse cose

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #258 il: 06 Marzo, 2012, 16:10:17 pm »
ma andiamo orgogliosi della nostra storia in Serie C ed in B.... e poi il Parma è nato nel 1913... è una delle società di calcio italiane più antiche... ma non significa niente per me quando è nato e quanti anni in A è stata una squadra... il rispetto per un club va a prescindere dalla storia.. bisogna rispettare tutti... anzi soprattutto le ultime arrivate.. Io infatti sono dalla parte di Chievo, Novara e Lecce.... perchè se dobbiamo stare in Serie A per giocare in questo sistema corrotto e mafioso, che guarda gli interessi di solo 5-6 squadre, quando il campionato è fatto di 20 squadre che meritano tutte lo stesso rispetto... io preferisco partire dalla Lega Pro... nun me fir chiù e v'rè queste cose...  :boh:

il discorso del rispetto è condivisibile

tuttavia è estremamente ingenuo da parte tua pensare che la serie B e la lega pro siano piu pulite....c'è un sistema di compravendite di partite nei campionati inferiori che è spaventoso....

e io ricordo anche l'anno del bari e parma in B che si giocavano il campionato lottando fino all'ultimo aiuto arbitrale

è il calcio ad essere sporco...non la serie A

per dire....anche il napoli vince il campionato sono quando ferlaino assume maggior peso e potere in federazione....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #259 il: 06 Marzo, 2012, 16:12:51 pm »
il discorso del rispetto è condivisibile

tuttavia è estremamente ingenuo da parte tua pensare che la serie B e la lega pro siano piu pulite....c'è un sistema di compravendite di partite nei campionati inferiori che è spaventoso....