ma andiamo orgogliosi della nostra storia in Serie C ed in B.... e poi il Parma è nato nel 1913... è una delle società di calcio italiane più antiche... ma non significa niente per me quando è nato e quanti anni in A è stata una squadra... il rispetto per un club va a prescindere dalla storia.. bisogna rispettare tutti... anzi soprattutto le ultime arrivate.. Io infatti sono dalla parte di Chievo, Novara e Lecce.... perchè se dobbiamo stare in Serie A per giocare in questo sistema corrotto e mafioso, che guarda gli interessi di solo 5-6 squadre, quando il campionato è fatto di 20 squadre che meritano tutte lo stesso rispetto... io preferisco partire dalla Lega Pro... nun me fir chiù e v'rè queste cose... 
il discorso del rispetto è condivisibile
tuttavia è estremamente ingenuo da parte tua pensare che la serie B e la lega pro siano piu pulite....c'è un sistema di compravendite di partite nei campionati inferiori che è spaventoso....
e io ricordo anche l'anno del bari e parma in B che si giocavano il campionato lottando fino all'ultimo aiuto arbitrale
è il calcio ad essere sporco...non la serie A
per dire....anche il napoli vince il campionato sono quando ferlaino assume maggior peso e potere in federazione....