Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33878 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2012, 14:36:42 pm »
l'arbitro non ha fischiato falli evidentissimi su Lavezzi, per giunta da ammonizione

esatto. ed è per questo che l'arbitro deve essere fiscale sin dall'inizio, sennò dopo si vede costretto a "regalare" per apparare (come è successo).
zaccardo (se si chiama così) andava espulso. non l'ha fatto perchè sennò gli inguaiava il secondo tempo.  :boh:
su lavezzi non fischiavano più falli, boh.  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 04 Marzo, 2012, 14:37:28 pm »
Oggi hanno fatto cagare quasi tutti direi a parte Cannavaro pure Lavezzi se non segnava non è che avesse fatto cose strabilianti.
Pure De sanctis oggi si è fatto scappare il pallone....
Se fa i partitoni e non segna è fumoso. Se si eclissa e la butta dentro, pure vi lamentate.
Mi sa che oggi ti sei visto la Steaua. Lavezzi sul rigore procurato da Cavani fa una giocata incredibile e con i suoi tocchi di prima ha fatto ripartire numerose volte l'azione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #42 il: 04 Marzo, 2012, 14:37:57 pm »
l'arbitro non ha fischiato falli evidentissimi su Lavezzi, per giunta da ammonizione
Zaccardo e Mariga...pigliato ncul  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #43 il: 04 Marzo, 2012, 14:39:55 pm »
partita vergognosa, loro arrivavano a crossare dal limite dell'area INDISTURBATI e noi, come SEMPRE, via di contropiede

che mmerda di gioco che dobbiamo tenere, speriamo che mazzarri si levi dal cazzo con le sue mani perchè non se ne può più, per dio

p.s.: fernandez è uno SCARSO DIMMERDA al 90%...oramai le possibilità che possa "giocare male solo perchè non gioca nella sua posizione, la difesa a 3, a 4, bla bla bla" sono pochissime

è INCAPACE di marcare

stop

si fa predednere il tempo  DA CHIUNQUE, ma come è cazzo mai possibile? un altro puoppo allesso abbiamo pigliato....incredibile....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #44 il: 04 Marzo, 2012, 14:40:02 pm »
Cmq oggi mi sento un pò Mazzarriano  :brr: e credo che abbiamo pagato tanto l'impegno delle nazionali con i conseguenti rientri alla spicciolata, oltre al fatto che praticamente 2 cambi sono andati via per infortuni.
Fattori che hanno inciso molto per me.

Ma mi auguro di non vedere mai più un centrocampo a 2....non ce lo possiamo permettere.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #45 il: 04 Marzo, 2012, 14:40:16 pm »
Olè olè olè olè Pocho Pocho Olè olè olè olè Pocho Pocho Olè olè olè olè Pocho Pocho

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #46 il: 04 Marzo, 2012, 14:40:19 pm »
abbiamo concesso tante occasioni identiche: uomo libero nel cuore dell'area di rigore che deve segnare

fortunatamente le han sbagliate tutte non centrando la porta ma per esempio il corner... Paletta era solo nel cuore dell'area, ha colpito liberamente, centrando la porta ed è scaturito il gol 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 04 Marzo, 2012, 14:40:38 pm »
Partita rubata ma va bene così. Non lamentiamoci però quando ci tolgono qualcosa... alle volte si viene favoriti e alle volte sfavoriti.

Comunque ho goduto come un ciuccio.. :asd: :asd: :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #48 il: 04 Marzo, 2012, 14:41:11 pm »
cmq una sofferenza inaudita mamma santa :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #49 il: 04 Marzo, 2012, 14:41:33 pm »
Cmq oggi mi sento un pò Mazzarriano  :brr: e credo che abbiamo pagato tanto l'impegno delle nazionali con i conseguenti rientri alla spicciolata, oltre al fatto che praticamente 2 cambi sono andati via per infortuni.

Ma mi auguro di non vedere mai più un centrocampo a 2....non ce lo possiamo permettere.

infatti soprattutto in momenti come questo bisogna proprio stare zitti. per me pure il pareggio era tanto per come stavano ..
già abbiamo problemi di base a difesa, poi si mettono pure altri problemi ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #50 il: 04 Marzo, 2012, 14:43:11 pm »
Se fa i partitoni e non segna è fumoso. Se si eclissa e la butta dentro, pure vi lamentate.
Mi sa che oggi ti sei visto la Steaua. Lavezzi sul rigore procurato da Cavani fa una giocata incredibile e con i suoi tocchi di prima ha fatto ripartire numerose volte l'azione.

Si ma non esageriamo ha fatto prima del goal le stesse cose che fa quasi tutte le partite, in ogni caso davanti prima non si era visto tantissimo, vero le ammonizioni, vero tutto, ma se  non segnava tutti avrebbero detto che era tornato il solito....Poi scusa perchè te la prendi con me, io Lavezzi l'ho sempre difeso e mi è sempre piaciuto anche se non segnava, mi fece incazzare solo quando fece la tarantella perchè voleva l'aumento dell'ingaggio.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #51 il: 04 Marzo, 2012, 14:44:01 pm »
Che furto  :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 04 Marzo, 2012, 14:44:42 pm »
Secondo me Lavezzi ha giocato bene...però il problema è che gli è mancata la spalla, cioè Cavani, oggi davvero in giornata no.

Offline mk89

• *
« Risposta #53 il: 04 Marzo, 2012, 14:45:41 pm »
Secondo me Lavezzi ha giocato bene...però il problema è che gli è mancata la spalla, cioè Cavani, oggi davvero in giornata no.

intanto Cavani ha fatto un paio di passaggi niente male ... + il gol su rigore (lì davvero fortunato nel rimpallo)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #54 il: 04 Marzo, 2012, 14:47:35 pm »
intanto Cavani ha fatto un paio di passaggi niente male ... + il gol su rigore (lì davvero fortunato nel rimpallo)

Si vabè...ma quello è proprio il minimo sindacale per uno come lui. E' ovvio che Cavani pure se è zoppo fa un paio di spunti interessanti...ma oggi cmq non era il vero Cavani, lo dimostra pure il goal fallito alla fine su cross di Dossena.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 04 Marzo, 2012, 14:47:56 pm »
Paparesta ha detto che il rigore contro di noi non c'è, perchè Dossena non ha colpito la palla volontariamente: effettivamente aveva il polso moscio, ma c'era il rigore di Fernandez su Giovinco.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #56 il: 04 Marzo, 2012, 14:48:35 pm »

Speriamo di non pagare tutti sti favori nelle prossime partite :brr:

Ma se dobbiamo rifarci ancora del gol annullato col Cesena  :cazzimm:

Online vampyr8

• *
« Risposta #57 il: 04 Marzo, 2012, 14:49:07 pm »
UFFICIALE - Chelsea: Villas-Boas rescinde il contratto

lo scrivo qua perchè è importante

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #58 il: 04 Marzo, 2012, 14:49:54 pm »

Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #59 il: 04 Marzo, 2012, 14:50:18 pm »
NAPOLI ha giocato palesemente male, sovrastati sulle fasce, distrutto centralmente dove gli avversari ci anticipavano sistematicamente, dzemaili gargano e inler hamsik in mezzo al campo non si potevano vedere. Ovviamente pagavamo il fatto di essere stanchi e la cosa era proprio palese