Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33580 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 04 Marzo, 2012, 14:52:05 pm »
Comunque non è un caso che abbiamo fatto cagare proprio quando oggi siamo ritornati al 3-4-2-1. Il centrocampo così non lo possiamo sostenere. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #61 il: 04 Marzo, 2012, 14:53:16 pm »
Campagnaro, Maggio e Dzemaili oggi mi hanno fatto buttare 10 anni di vita. Tre scarparoni indegni ed idiotamente assurdi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 04 Marzo, 2012, 14:54:12 pm »
Ma se abbiamo fatto bene con il centocampo a 3, perchè siamo tornati a 2?  :doh:

Hamsik oggi è stato anche il solito fantasma: gioca meglio a centrocampo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 04 Marzo, 2012, 14:55:33 pm »
Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...

Sisi...ma su questo non c'è dubbio. E dico pure vafammocc una volta tanto rubiamo pure noi. Solo che per me ci sono stati anche quei fattori che ho detto prima...e questo s'è notato soprattutto in gente come Gargano che oggi s'è fatt strunzià in modo incredibile, e ad un certo punto l'ho visto proprio fermo o quasi...

Aggiungo pure che si, insultiamo Fernandez...però De Sanctis li ha fatto una pisciata niente male. E prima Campagnaro ha regalato quel calcio d'angolo in modo abominevole. Giusto per non buttare la croce sempre sugli stessi e fare figli e figliastri...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #64 il: 04 Marzo, 2012, 14:58:55 pm »
Si si oggi anche De Sanctis era palesemente un pesce anzalata, e sul gol del pareggio ha fatto una "iezzata"...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 04 Marzo, 2012, 14:59:21 pm »
Sisi...ma su questo non c'è dubbio. E dico pure vafammocc una volta tanto rubiamo pure noi. Solo che per me ci sono stati anche quei fattori che ho detto prima...e questo s'è notato soprattutto in gente come Gargano che oggi s'è fatt strunzià in modo incredibile, e ad un certo punto l'ho visto proprio fermo o quasi...

Aggiungo pure che si, insultiamo Fernandez...però De Sanctis li ha fatto una pisciata niente male. E prima Campagnaro ha regalato quel calcio d'angolo in modo abominevole. Giusto per non buttare la croce sempre sugli stessi e fare figli e figliastri...
ma nell'11 napoletano si salvano oggi solo i 2 attaccanti sia chiaro.... ma credo che la prestazione sia giustificabile per via che tutti gli undici tranne cannavaro e grava hanno fatto viaggi intercontinentali e qualcuno e tornato proprio ieri... quindi.... l'attenuante la concediamo

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #66 il: 04 Marzo, 2012, 15:02:06 pm »
rubare con il parma è cosa buona e giusta...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #67 il: 04 Marzo, 2012, 15:02:23 pm »
Io ancora mi devo ripigliare.
Una delle gare più brutte dell era Mazzarri...fortuna vuole che una volta tanto ci arride il risultato.
Lavezzi grande,ennesimo goal.

Offline Dhu

• *
« Risposta #68 il: 04 Marzo, 2012, 15:05:36 pm »
 :troll:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #69 il: 04 Marzo, 2012, 15:06:37 pm »
Spero che sia dovuto al fatto degli impegni con le nazionali,perche' giocando cosi' a Stamford Bridge  non la vedo bene.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #70 il: 04 Marzo, 2012, 15:09:46 pm »
Approccio da provinciale, questo risultato è l'ennesima prova che Lavezzi è il Napoli.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #71 il: 04 Marzo, 2012, 15:10:35 pm »
parlo degli episodi che ho "visto" (gli ultimi 10 minuti li ho sentiti per radio , causa pranzo da mia nonna che non ha sky nè internet)

il primo gol di cavani è regolare , per me dossena è in gioco

il rigore su cavani per me c'è , musacci lo tocca da dietro colpendone la gamba e lui cade sgambettandosi 

c'è il rigore di dossena (se uno salta come è saltato dossena IMO è SEMPRE rigore, perchè frappone piu ostacolo )

p.s. sul 2-1 del napoli ho lanciato un urlo improvviso che stava facendo venire un infarto a mia nonna... :maronn: :maronn:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 04 Marzo, 2012, 15:12:52 pm »
Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...

Ma perchè le altre squadre giocano per bene per 38 partite in un anno ?
Così si devono vincere la partite.
I rigori per me c'erano entrambi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 04 Marzo, 2012, 15:13:50 pm »
partita arrubata..per un goal decisivo in fuorigioco di un metro e per il rigore per il mano di dossena..ma siamo stati cinici e diciamo che fa il paro con il goal annullato a pandev in napoli-cesena..l'importante era vincere..quarta vittoria consecutiva!!

Offline Gius

• *
« Risposta #74 il: 04 Marzo, 2012, 15:13:51 pm »
 3 punti FONDAMENTALI nonostante un secondo tempo obrobrioso come poche altre volte ricordo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 04 Marzo, 2012, 15:14:00 pm »
Ma perchè le altre squadre giocano per bene per 38 partite in un anno ?
Così si devono vincere la partite.
I rigori per me c'erano entrambi.
Io contesto l'approccio mentale alla partita, che nel secondo tempo ha avuto il suo apice.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #76 il: 04 Marzo, 2012, 15:14:36 pm »
"GODO COME LUPIN CHE HA FREGATO DI NUOVO ZENIGATA! (cit.)"

:alla: :alla: :alla:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #77 il: 04 Marzo, 2012, 15:15:33 pm »
già è stato detto che è un furto, che è un piacere intossicare quel prosciuttone di ghirardi, che il napoli dipende solo da quei due e che quando manca la gamba, non c'è che schema che tenga, nè santo che resusciti certi morti di giocatori che abbiamo, così come già hanno detto che è la quarta vittoria di fila e che Frustalupi è robba bona in panchina, giusto?
non aggiungo altro, va bene così :ok:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 04 Marzo, 2012, 15:18:04 pm »
dicono che non era rigore su Cavani e che Pocho era fuorigioco :asd:

Rigore netto (calcio di Musacci sulal caviglia di Cavani), così come il fuorigioco.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #79 il: 04 Marzo, 2012, 15:19:01 pm »
Campagnaro, Maggio e Dzemaili oggi mi hanno fatto buttare 10 anni di vita. Tre scarparoni indegni ed idiotamente assurdi.
quoto! pure gargano oggi era in palese debito d'ossigeno..

cmq raga il rigore su cavani era sacrosanto, lo sgambettano palesemente, io ho visto su mediaset e nn l'avevano proprio messo in discussione GIUSTAMENTE, ma sky stev mbriac?

il fuorigioco è il vero furto
:dignità: