Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/62) > >>

FistingTopo:
Non mi piace vincere cosi ovviamente ...... ma vaffanculo sti pezzi di merda contro di noi fanno sempre i super mega partitoni intergalattici, inoltre all'andata sti pezzi di merda hanno sculato facendo un catenaccio vergognoso, e facendo falli menenado come turchi senza manco essere ammoniti. Non me ne fotte un cazzo se sta partita è arrubata, pezzi di merda, cacciate la medesima sfaccimma di impegno anche con lazio, udinese, juventus  e ficcatevi un cazzo in culo

P.S. Salvo crociato che contro di lui non ho assolutamente niente  :sisi:

vampyr8:
Il Parma Fc, profondamente amareggiato dopo la sconfitta con il Napoli, ha scelto nel post partita di rimanere in silenzio. La squadra crociata tornerà ad allenarsi lunedi 5 marzo alle ore 11 a Collecchio in vista del recupero con la Fiorentina in programma mercoledì 7 marzo alle 18.30 al Tardini. Non sono in programma appuntamenti stampa. Mister Donadoni sarà a disposizione dei giornalisti martedì 6 marzo per la consueta conferenza pre rifinitura in orario che sarà successivamente comunicato.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 15:20:39 pm ---Il Parma Fc, profondamente amareggiato dopo la sconfitta con il Napoli, ha scelto nel post partita di rimanere in silenzio. La squadra crociata tornerà ad allenarsi lunedi 5 marzo alle ore 11 a Collecchio in vista del recupero con la Fiorentina in programma mercoledì 7 marzo alle 18.30 al Tardini. Non sono in programma appuntamenti stampa. Mister Donadoni sarà a disposizione dei giornalisti martedì 6 marzo per la consueta conferenza pre rifinitura in orario che sarà successivamente comunicato.

--- Termina citazione ---
"Piú bella cosa non c'è!" [Cit.]

Raffaele83:
mi sento un pò rubentino oggi  :pariamm:

cavallopazzo:

--- Citazione da: domyssj - 04 Marzo, 2012, 15:14:36 pm ---"GODO COME LUPIN CHE HA FREGATO DI NUOVO ZENIGATA! (cit.)"

:alla: :alla: :alla:

--- Termina citazione ---
che fai ti fotti le mie citazioni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa