Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Joker - 04 Marzo, 2012, 15:12:52 pm ---Ma perchè le altre squadre giocano per bene per 38 partite in un anno ?
Così si devono vincere la partite.
I rigori per me c'erano entrambi.
--- Termina citazione ---
Io contesto l'approccio mentale alla partita, che nel secondo tempo ha avuto il suo apice.
domyssj:
"GODO COME LUPIN CHE HA FREGATO DI NUOVO ZENIGATA! (cit.)"
:alla: :alla: :alla:
metaversus:
già è stato detto che è un furto, che è un piacere intossicare quel prosciuttone di ghirardi, che il napoli dipende solo da quei due e che quando manca la gamba, non c'è che schema che tenga, nè santo che resusciti certi morti di giocatori che abbiamo, così come già hanno detto che è la quarta vittoria di fila e che Frustalupi è robba bona in panchina, giusto?
non aggiungo altro, va bene così :ok:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 14:23:39 pm ---dicono che non era rigore su Cavani e che Pocho era fuorigioco :asd:
Rigore netto (calcio di Musacci sulal caviglia di Cavani), così come il fuorigioco.
isab1987:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Marzo, 2012, 14:53:16 pm ---Campagnaro, Maggio e Dzemaili oggi mi hanno fatto buttare 10 anni di vita. Tre scarparoni indegni ed idiotamente assurdi.
quoto! pure gargano oggi era in palese debito d'ossigeno..
cmq raga il rigore su cavani era sacrosanto, lo sgambettano palesemente, io ho visto su mediaset e nn l'avevano proprio messo in discussione GIUSTAMENTE, ma sky stev mbriac?
il fuorigioco è il vero furto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa