Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/62) > >>

'O Capetiello Nnammurato:
Approccio da provinciale, questo risultato è l'ennesima prova che Lavezzi è il Napoli.

Gerardo Petti:
parlo degli episodi che ho "visto" (gli ultimi 10 minuti li ho sentiti per radio , causa pranzo da mia nonna che non ha sky nè internet)

il primo gol di cavani è regolare , per me dossena è in gioco

il rigore su cavani per me c'è , musacci lo tocca da dietro colpendone la gamba e lui cade sgambettandosi 

c'è il rigore di dossena (se uno salta come è saltato dossena IMO è SEMPRE rigore, perchè frappone piu ostacolo )

p.s. sul 2-1 del napoli ho lanciato un urlo improvviso che stava facendo venire un infarto a mia nonna... :maronn: :maronn:

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Marzo, 2012, 14:49:54 pm ---Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...

--- Termina citazione ---

Ma perchè le altre squadre giocano per bene per 38 partite in un anno ?
Così si devono vincere la partite.
I rigori per me c'erano entrambi.

bat86:
partita arrubata..per un goal decisivo in fuorigioco di un metro e per il rigore per il mano di dossena..ma siamo stati cinici e diciamo che fa il paro con il goal annullato a pandev in napoli-cesena..l'importante era vincere..quarta vittoria consecutiva!!

Gius:
 3 punti FONDAMENTALI nonostante un secondo tempo obrobrioso come poche altre volte ricordo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa