Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/62) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Marzo, 2012, 14:55:33 pm ---Sisi...ma su questo non c'è dubbio. E dico pure vafammocc una volta tanto rubiamo pure noi. Solo che per me ci sono stati anche quei fattori che ho detto prima...e questo s'è notato soprattutto in gente come Gargano che oggi s'è fatt strunzià in modo incredibile, e ad un certo punto l'ho visto proprio fermo o quasi...

Aggiungo pure che si, insultiamo Fernandez...però De Sanctis li ha fatto una pisciata niente male. E prima Campagnaro ha regalato quel calcio d'angolo in modo abominevole. Giusto per non buttare la croce sempre sugli stessi e fare figli e figliastri...

--- Termina citazione ---
ma nell'11 napoletano si salvano oggi solo i 2 attaccanti sia chiaro.... ma credo che la prestazione sia giustificabile per via che tutti gli undici tranne cannavaro e grava hanno fatto viaggi intercontinentali e qualcuno e tornato proprio ieri... quindi.... l'attenuante la concediamo

MauroElGaucho:
rubare con il parma è cosa buona e giusta...

Trenz:
Io ancora mi devo ripigliare.
Una delle gare più brutte dell era Mazzarri...fortuna vuole che una volta tanto ci arride il risultato.
Lavezzi grande,ennesimo goal.

Dhu:
 :troll:

aqualung:
Spero che sia dovuto al fatto degli impegni con le nazionali,perche' giocando cosi' a Stamford Bridge  non la vedo bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa