Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
Comunque non è un caso che abbiamo fatto cagare proprio quando oggi siamo ritornati al 3-4-2-1. Il centrocampo così non lo possiamo sostenere.
Guallera V.2:
Campagnaro, Maggio e Dzemaili oggi mi hanno fatto buttare 10 anni di vita. Tre scarparoni indegni ed idiotamente assurdi.
Marco78:
Ma se abbiamo fatto bene con il centocampo a 3, perchè siamo tornati a 2? :doh:
Hamsik oggi è stato anche il solito fantasma: gioca meglio a centrocampo.
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Marzo, 2012, 14:49:54 pm ---Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...
--- Termina citazione ---
Sisi...ma su questo non c'è dubbio. E dico pure vafammocc una volta tanto rubiamo pure noi. Solo che per me ci sono stati anche quei fattori che ho detto prima...e questo s'è notato soprattutto in gente come Gargano che oggi s'è fatt strunzià in modo incredibile, e ad un certo punto l'ho visto proprio fermo o quasi...
Aggiungo pure che si, insultiamo Fernandez...però De Sanctis li ha fatto una pisciata niente male. E prima Campagnaro ha regalato quel calcio d'angolo in modo abominevole. Giusto per non buttare la croce sempre sugli stessi e fare figli e figliastri...
Guallera V.2:
Si si oggi anche De Sanctis era palesemente un pesce anzalata, e sul gol del pareggio ha fatto una "iezzata"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa