Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/62) > >>

Jena Plissken:
Wagliù ma quale partita arrubbata, vi siete scordati che il goal di Cavani era regolare?

Joker:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 04 Marzo, 2012, 15:20:16 pm ---Non mi piace vincere cosi ovviamente ......

--- Termina citazione ---

Meglio vincere così che pareggiare giocando bene.

FistingTopo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Marzo, 2012, 15:32:06 pm ---Wagliù ma quale partita arrubbata, vi siete scordati che il goal di Cavani era regolare?

Ma sei sicuro ???

Cmq pure santacroce un altro cartello se lo poteva tranquillamente acchiappare, inoltre quel fallo di lavezzi non fischiato stava per mandare il parma in vantaggio. Anche loro hanno avuto le loro puzzonate.

cavallopazzo:
Il giornalista ed inviato al Tardini, Massimo Ugolini, ai microfoni di SKY ha riportato le ultmissime notizie relative alle condizioni di Britos e Grava usciti nel corso del primo tempo. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Britos ha ricevuto una botta molto forte al piede destro, lo stesso piede al quale era stato operato in estate, domani ci saranno degli esami strumentali. Per Grava si tratta di un problema muscolare, che non desta eccessive preoccupazioni".

Jena Plissken:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 04 Marzo, 2012, 15:33:53 pm ---Ma sei sicuro ???

Cmq pure santacroce un altro cartello se lo poteva tranquillamente acchiappare, inoltre quel fallo di lavezzi non fischiato stava per mandare il parma in vantaggio. Anche loro hanno avuto le loro puzzonate.

Beh io a Dossena l'ho visto perfettamente in linea con l'ultimo difensore del Parma, quindi per me era regolare..poi per essere sicuro dovrei rivederlo con quella sorta di linea virtuale che usano nelle moviole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa