Autore Topic: Orfeo Gorracci  (Letto 10349 volte)  Share 

micoste

Re:Orfeo Gorracci
« Risposta #80 il: 07 Marzo, 2012, 12:36:54 pm »
Ma Micoste una volta non era comunista ? :boh:  :look:
Cosa è diventato lo Scilipoti di turno ?  :compagni:

Tutti quelli che parlano del comunismo in un certo modo dovrebbero vivere un solo giorno in un paese sovietico di qualche decennio fa o in un pese attualmente comunista  :asd:
Io ho certe idee ma la loro attuazione è sempre stata rivoltante.
Le persone più contraddittorie al mondo sono quelle che dicono che in italia non c'è libertà e poi sono seguaci di lenin, stalin, fidel, mao e compagnia  :buondio:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #81 il: 07 Marzo, 2012, 12:40:43 pm »
Tutti quelli che parlano del comunismo in un certo modo dovrebbero vivere un solo giorno in un paese sovietico di qualche decennio fa o in un pese attualmente comunista  :asd:

quoto.

uagliù ja, ma vi rendete conto: vivere in un paese dove Godano sarebbe censurato? Assurdo. :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 07 Marzo, 2012, 14:11:21 pm »
Mi ricordo quando m'appiccecai su Cuba con Noel e Micoste ai tempi di tuttonapoli.
Il confronto col cileno fu quasi civile, l'uomo della lanterna se mettett' a trolleggiare iss' e il paradiso cubano.
Mò 'a cagnat' partito :peppewendell:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #83 il: 07 Marzo, 2012, 14:29:22 pm »
Mi ricordo quando m'appiccecai su Cuba con Noel e Micoste ai tempi di tuttonapoli.
Il confronto col cileno fu quasi civile, l'uomo della lanterna se mettett' a trolleggiare iss' e il paradiso cubano.
Tra poco diventa pure sampdoriano... :siasd: :pariamm:

Offline noel

• *
« Risposta #84 il: 07 Marzo, 2012, 15:57:00 pm »
Lei tutto a posto? Ha pariat?  :look:
Non vedo,non sento,non parlo.
 :look:

Offline noel

• *
« Risposta #85 il: 07 Marzo, 2012, 16:13:21 pm »
Io ho certe idee ma la loro attuazione è sempre stata rivoltante.
Le persone più contraddittorie al mondo sono quelle che dicono che in italia non c'è libertà e poi sono seguaci di lenin, stalin, fidel, mao e compagnia  :buondio:

Ma in occidente che libertà ci sono? quelle di poter ascoltare i marlene kuntz?(Là magari ascoltano il reggaeton o la salsa,de gustibus) o quelle di poter "VOTARE"? NO,perchè si vota anche a Cuba...o in Russia...o nei fottuti stati uniti con un sistema bipolare di due partiti fotocopia.
Qui bisognerebbe ridimensionare quella parola che è propagandisticamente abusata in modo indegno,e morale della favola per quelli cresciuti dopo il 1989 la libertà è diventata sinonimo di democrazia occidentale.
La libertà non esiste,ficcatelo in testa.
Se iniziamo a venirci incontro ammettendo che qualsiasi sistema di governo è coercitivo e liberticida allora possiamo tornare a farci i pompini a vicenda,ma non perché lo dico io,lo dice la storia,lo dicono le dottrine politiche,lo dice la filosofia.
Dire che l'occidente è migliore degli altri sistemi è solo pura convenienza ideologica...anche perché i parametri su quali stabilisci tutto ciò quali sono? il PIL? la capacità di acquisto? il reddito pro-capite?
Smettiamola di pensare che sia tutto così semplicistico, noialtri saremo pure ideologicamente limitati,ma voi non ve la passate meglio.
Adesso ci manca solo il fesso che arriva a porci la domanda esistenziale "sei mai stato a Cuba?" e siamo a posto.
Ogni riferimento a utenti del forum è puramente casuale.

micoste

« Risposta #86 il: 07 Marzo, 2012, 21:02:59 pm »
La libertà non esiste,ficcatelo in testa.

Va bene. Ora ti mando la stasi a sequestrarti il pc e ti faccio deportare in siberia. Quindici anni a spaccar pietre.

Tanto, la libertà non esiste e qui è come essere nel terzo mondo.

micoste

« Risposta #87 il: 07 Marzo, 2012, 21:03:13 pm »

Ero piccolo :smoke:

falceEmarcello

Orfeo Gorracci
« Risposta #88 il: 08 Marzo, 2012, 08:07:19 am »
Va bene. Ora ti mando la stasi a sequestrarti il pc e ti faccio deportare in siberia. Quindici anni a spaccar pietre.

Tanto, la libertà non esiste e qui è come essere nel terzo mondo.

E quindi siccome ci sono dei fantomatici posti dove ti sequestrano il pc e ti deportano, tu che sei spiato h24 e stai senza lavoro e casa di proprietà e invece della deportazione hai squallidissimi carceri sovraffollati ti senti libero ?
Libero di lavorare e guadagnare il tanto che basta per lavorare e guadagnare?
Libero di morire con i miasmi tossici dei rifiuti di quelli che tengono i soldi e ti fanno l'elemosina di un contratto a termine ?
Libero di protestare e ( vedi bolzaneto casa tua!) prenderci pure le mazzate ?
Libero di pagare una casa 3 volte il suo valore ed essere proprietario dopo 30 anni ?
Ti confondi caro mio stai dentro una gabbia, magari più grande di altre, ma a libertà e' nata cosa
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 08:13:06 am da F&Marcello »

micoste

« Risposta #89 il: 08 Marzo, 2012, 11:58:03 am »
Ma se ci stai così stretto, perché non emigri in uno degli infiniti paesi migliori del nostro?

falceEmarcello

« Risposta #90 il: 08 Marzo, 2012, 12:06:42 pm »
Ma se ci stai così stretto, perché non emigri in uno degli infiniti paesi migliori del nostro?
non so dove hai sentito che ho detto che ci sono infiniti paesi meglio del nostro, anzi io ho proprio detto che e' tutta a stessa nsalata
ma po che rispost e' chest ???
a rispost ro democristian ???
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 12:11:56 pm da F&Marcello »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #91 il: 08 Marzo, 2012, 12:09:31 pm »

che bello un mondo dove tutti i socidaldemocratici vivessero in svezia, tutti i liberali negli USA, tutti i comunisti a Cuba, Tutti gli ipercattolici nel vaticano, tutti gli islamici in Iran, tutte le ninfomani in Senegal...........l'italia diventerebbe un posto bellissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #92 il: 08 Marzo, 2012, 13:01:52 pm »
ma chi se ne fott...io mò sto sentendo gli Offlaga e m'sent nu comunistaccio romantico pur i :sad:

micoste

« Risposta #93 il: 08 Marzo, 2012, 13:08:53 pm »
Ma poi oh, attaccare cuba non significa elogiare l'italia. I comunisti di un certo tipo hanno una mente binaria, mamma mia.

L'italia è una merda ma cuba è pure peggio, semplicemente.

falceEmarcello

« Risposta #94 il: 08 Marzo, 2012, 13:18:19 pm »
Ma poi oh, attaccare cuba non significa elogiare l'italia. I comunisti di un certo tipo hanno una mente binaria, mamma mia.

cioe' tu parli di liberta', di deportazioni in siberia e la mente binaria la tengono gli altri ????
ja micooooooooooo

E poi ricordati, ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no :look:
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 13:40:37 pm da F&Marcello »

micoste

« Risposta #95 il: 08 Marzo, 2012, 13:49:56 pm »
cioe' tu parli di liberta', di deportazioni in siberia e la mente binaria la tengono gli altri ????
ja micooooooooooo

E poi ricordati, ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no :look:

la tua prima frase non vuol dire nulla -.-
entrambi in condizioni di non-libertà, ma siamo più liberi noi. altrimenti noi tutti che abbiamo bestemmiato dietro al pirla di arcore saremmo a picconare sassi.

La frase la conoscevo, non sembra ma sono un perito informatico  :look:

falceEmarcello

« Risposta #96 il: 08 Marzo, 2012, 13:57:21 pm »
la tua prima frase non vuol dire nulla -.-
entrambi in condizioni di non-libertà, ma siamo più liberi noi. altrimenti noi tutti che abbiamo bestemmiato dietro al pirla di arcore saremmo a picconare sassi.

La frase la conoscevo, non sembra ma sono un perito informatico  :look:

ruosso micoste ruossoooooooooo

Vabbe' sono sfumature, per te magari importanti per me meno.
Ti ripeto tutto nasce dal fatto di essere consapevole di vivere comunque in condizione di liberta' limitata (a qualsiasi latitudine e con qualsiasi forma di governo) poi fare gli sburoni da italiani sul popolo cubano e come un cane che si atteggia con un altro perche' tiene il Guinzaglio piu' lungo.

Offline noel

• *
« Risposta #97 il: 09 Marzo, 2012, 13:55:08 pm »

Ma un cubano ti insegna a vivere.
Indiscutibilmente.