Autore Topic: Io confesso  (Letto 32784 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Io confesso
« Risposta #200 il: 28 Febbraio, 2012, 10:12:35 am »
ma chi ci crede?
se vai nell'altro topic ho scritto cose terribili su di me quindi almeno una cosa buona la dovevo scrivere... :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #201 il: 28 Febbraio, 2012, 10:45:05 am »
confesso di aver letto buona parte del topic in uncensored (so arrivata a pagina 7 o 8 nn mi ricordo bene, dopo proseguiro la lettura  :asd: )e di essermi accappottata per le risate sui commenti di giovanni, ma in particolare quello del "ma che si' nu can?"  :rofl: :rofl:

cmq confesso che per i mondiali di francia 98 comprai la magliettella della nazionale di delpiero pezzotta, perche mi piaceva assai, poi floppo ilk mondiale facendomi fare na figura e' nient con papa e lo schifai maalamente
non riesco ad odiare  gigi buffon
odio i peperoni, anche solo lìodore mi fa schifo
EDIT  :look:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 10:58:59 am da isab1987 »
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #202 il: 28 Febbraio, 2012, 10:49:57 am »
Io almeno una volta, durante la notte mi sveglio per andare a fare la pipì... :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #203 il: 28 Febbraio, 2012, 10:50:42 am »

ALLORA  secondo me è vero che stamm sott osservazione...e la minaccia di uccedere il papa secondo me l'ann lett qua dentro.... :maronn:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 11:33:00 am da cavallopazzo »

Offline isab1987

• *
« Risposta #204 il: 28 Febbraio, 2012, 10:59:27 am »
ALLORA  secondo me è vero che stamm sott osservazione...e la minaccia di uccedere il papa secondo me l'ann lett qua dentro.... :maronn:
EDITA il quote  :brr: :brr:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #205 il: 28 Febbraio, 2012, 11:40:46 am »
In seconda o terza superiore, pigliai la capata per le corse dei cavalli, in particolar modo per la corsa Tris. Ricordo che la giocavo tutte le settimane, a volta da solo o in società con un mio compagno di classe, che coinvolsi proprio malamente, e mi mettevo proprio a studiare, m'imparai tutti i nomi dei fantini e le statistiche su come si piazzavano in taluni ippodromi, dove appunto si svolgeva la corsa Tris. Alcune volte dal giornalaio fuori la scuola, comprai pure il mitico giornale Il Cavallo, e me lo mettevo a leggere, quando c'erano quelle materie inutili ed ignoranti, come matematica, informatica, storia dell'arte...

Offline isab1987

• *
« Risposta #206 il: 28 Febbraio, 2012, 11:41:19 am »
confesso di aver preso una fissazione per la crisi mondiale e per il credit crunch, ormai la mia home page è milanofinanza.. :peppe:

credo che lavezzi abbia iniziato a segnare come un dannato propriio per mettermi lo scuorno in faccia dopo che il pomeriggio della partita con la fiorentina dissi a papa' : "papà intanto la seconda punta deve segnare, perche i gol di una seconda punta su un campionato pesano e tanto, la nostra seconda punta segna poco ed hamsik ora che è piu arretrato sotto porta si sta mangiando gol che nn sono da lui. se ci priviamo di lavezzi e prendiamo rossi(tenendo gli altri) facciamo un enorme salto di qualità"

da allora ogni sera ppapà mi fa così :pariamm: :pariamm:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 11:45:53 am da isab1987 »

Offline isab1987

• *
« Risposta #207 il: 28 Febbraio, 2012, 11:48:15 am »
credo che lavezzi abbia iniziato a segnare come un dannato propriio per mettermi lo scuorno in faccia dopo che il pomeriggio della partita con la fiorentina dissi a papa' : "papà intanto la seconda punta deve segnare, perche i gol di una seconda punta su un campionato pesano e tanto, la nostra seconda punta segna poco ed hamsik ora che è piu arretrato sotto porta si sta mangiando gol che nn sono da lui. se ci priviamo di lavezzi e prendiamo rossi(tenendo gli altri) facciamo un enorme salto di qualità"

da allora ogni sera ppapà mi fa così :pariamm: :pariamm:
confesso che vorrei incominciare a marciare su sti ipse dixit perche ho il presentimento che portano bene alla squadra, dunque iniziero a fare una chiavica cannavaro e campagnaro :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #208 il: 28 Febbraio, 2012, 11:50:45 am »
In seconda o terza superiore, pigliai la capata per le corse dei cavalli, in particolar modo per la corsa Tris. Ricordo che la giocavo tutte le settimane, a volta da solo o in società con un mio compagno di classe, che coinvolsi proprio malamente, e mi mettevo proprio a studiare, m'imparai tutti i nomi dei fantini e le statistiche su come si piazzavano in taluni ippodromi, dove appunto si svolgeva la corsa Tris. Alcune volte dal giornalaio fuori la scuola, comprai pure il mitico giornale Il Cavallo, e me lo mettevo a leggere, quando c'erano quelle materie inutili ed ignoranti, come matematica, informatica, storia dell'arte...

l'ora di storia dell'arte il sabato per noi era quella tradizionale del fantacalcio. Infatti l'unico quadro di cui ho una vaga conoscenza è "La zattera della medusa"" di Gericault perchè lo studiammo durante una pausa per le nazionali :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #209 il: 28 Febbraio, 2012, 12:17:43 pm »
io confesso che oggi ultimo giorno utile per l'invio delle dichiarazioni iva non sto facenn nu cazz perché pareo troppo a leggervi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #210 il: 28 Febbraio, 2012, 12:19:39 pm »
confesso anche che simpatizzavo per l'inter ai tempi di ronaldo recoba djorkaeff...e per un periodo ammiravo molto la fiorentina di batistuta olivera e ruicosta :troll:

Offline isab1987

• *
« Risposta #211 il: 28 Febbraio, 2012, 12:21:30 pm »
confesso anche che simpatizzavo per l'inter ai tempi di ronaldo recoba djorkaeff...e per un periodo ammiravo molto la fiorentina di batistuta olivera e ruicosta :troll:
io adoravo la lazio argentina del 2000 (quella scippata dello scudetto dal milan) e apprezzai quella scudettata del 2001

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #212 il: 28 Febbraio, 2012, 12:22:27 pm »
Pazienza, quando venne a Napoli, mi piaceva assai. Non mi capacitavo del fatto che potesse giocare così poco.
Poi ho cominciato a capire di calcio.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #213 il: 28 Febbraio, 2012, 12:23:14 pm »
Pazienza, quando venne a Napoli, mi piaceva assai. Non mi capacitavo del fatto che potesse giocare così poco.
Poi ho cominciato a capire di calcio.  :look:
:troll:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #214 il: 28 Febbraio, 2012, 12:24:10 pm »
confesso che la prima roma spallettiana, la fiorentina 07/08 e l'udinese fino a un certo punto della scorsa stagione, sono state squadre che hanno toccato le corde del mio cuore :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #215 il: 28 Febbraio, 2012, 12:26:34 pm »
il mio miglior amico è romanista e qualche giorno dopo lo scudetto del 2001 mi "costrinse" a stappare una bottiglia sul mio balcone e a piazzare una bandiera tricolore. Nel giro di qualche ora un gruppo di muccusielli prese a bombardarci coi gavettoni d'acqua (era giugno inoltrato). Devo dire che ho godicchiato :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #216 il: 28 Febbraio, 2012, 12:27:13 pm »
Quand'ero piccolo avevo una squadra del cuore per ogni nazione: Barcellona in Spagna, PSG in Francia, Chelsea in Inghilterra e Borussia Dortmund in Germania.
Ho sempre reputato Del Piero un grande giocatore e sono tutt'ora convinto che quell'infortunio ad Udine lo abbia distrutto, soprattutto psicologicamente.
Il mio calciatore preferito nell'era De Laurentiis è De Zerbi, dopo Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #217 il: 28 Febbraio, 2012, 12:29:37 pm »
ah, ammiro il blasone internazionale del milan e sono stato felice della champions vinta dall'inter  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #218 il: 28 Febbraio, 2012, 12:29:53 pm »
Il mio calciatore preferito nell'era De Laurentiis è De Zerbi, dopo Lavezzi.

questo andava nel topic dell'uncensored.

Offline isab1987

• *
« Risposta #219 il: 28 Febbraio, 2012, 12:30:00 pm »
devo confessare che da quando ho fatto lo stage a roma e poi mia sorella si è lasciata col romanista ho smesso di odiare profondamente la roma, addirittura ho degli amici romanisti simpatici e ultrasimpatizzanti del napoli, quando andavo a lavoro ai primi di settembre  facevano i cori per cavani :sad: e mi  hanno toccato il cuor   :sad: :sad: :sad: