Autore Topic: (25) Napoli - Inter [DIRETTA]  (Letto 40458 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(25) Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 23 Febbraio, 2012, 12:50:08 pm »
Ponno mai perdere 4 partite consecutive?   :lookair:

Possono possono...... bisogna solo avere la cazzimma giusta per purgarli.

AyeyeBrazov

« Risposta #161 il: 23 Febbraio, 2012, 12:51:53 pm »
La partita di coppa Italia fu l'inizio della loro crisi, dopo che venivano da un momento decisamente positivo. Non vorrei che adesso questa sia invece la partita della loro svolta positiva dopo un periodo decisamente negativo. Maronn e che vita e merde ca facimm.. :maronn:
:rotfl: se Marco MV muore fulminato mentre ruba il rame sulle tratte ferroviarie devi assolutamente invitare Gabbie ad uscire con te

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #162 il: 23 Febbraio, 2012, 13:10:16 pm »
Perdiamo sicuro,milito e cambiasso ci purgheranno
assicurato

1-3

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 23 Febbraio, 2012, 13:19:48 pm »
Bergonzi arbitra

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #164 il: 23 Febbraio, 2012, 13:29:24 pm »
Me ne passa per il cazzo che hanno il dente avvelenato; abbiamo la strada spianata per una clamorosa ripresa e sarebbe da sciocchi non approfittarne.
Noi dobbiamo guardare il nostro cammino, non il loro dente avvelenato o l'uccello in putrefazione..

assa fa vedo uno che ha un pò di grinta anche per il campionato....l'inter sta accis, dobbiamo continuare così...andiamo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #165 il: 23 Febbraio, 2012, 13:38:56 pm »
prepariamoci ad un super catenaccio...

io mi aspetto almeno:
Nagatomo Lucio Samuel Chivu
J.Zanetti Cambiasso Stankovic Obi
Sneijder
Milito

quindi sarà importantissima la presenza di Pandev dall'inizio.
ma Vargas recupera???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 23 Febbraio, 2012, 13:45:51 pm »

io mi aspetto almeno:
Sneijder
Milito

Per me mette Palombo al posto di Stankovic che credo non regga più 2 partite nell'arco di 4 giorni, ed ho dubbi pure sul fatto che Chivu sia di nuovo in campo domenica, probabile che mette Nagatomo a sinistra, arretra Zanetti e fa giocare sulla destra uno tra Faraoni e Poli.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #167 il: 23 Febbraio, 2012, 13:49:19 pm »
Per me mette Palombo al posto di Stankovic che credo non regga più 2 partite nell'arco di 4 giorni, ed ho dubbi pure sul fatto che Chivu sia di nuovo in campo domenica, probabile che mette Nagatomo a sinistra, arretra Zanetti e fa giocare sulla destra uno tra Faraoni e Poli.
mmm anche :sisi: però la sostanza non cambia questi si chiuderanno per 90 minuti :maronn:
cmq sono fiducioso soprattutto per il fatto che Ranieri al San Paolo e in generale contro di noi,appara sempre figure di merda :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 23 Febbraio, 2012, 13:49:19 pm »
speriamo che gioca Ranocchia così può scivolare di nuovo mentre Cavani sbaglia il dribbling :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #169 il: 23 Febbraio, 2012, 13:50:07 pm »
ho deciso di appendere pure l'Inter nonostante l'abbonamento. Potere della scaramanzia  :compagni:
veramente?? :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #170 il: 23 Febbraio, 2012, 13:51:58 pm »
veramente?? :asd:
Si ragazzi, perchè se vado allo stadio e non vinciamo poi, non me lo perdonerei. Sono capace di fare come i talebani cattolici che si prendono poi a frustate....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #171 il: 23 Febbraio, 2012, 13:54:23 pm »
Si ragazzi, perchè se vado allo stadio e non vinciamo poi, non me lo perdonerei. Sono capace di fare come i talebani cattolici che si prendono poi a frustate....

Vai allo stadio strunz (te lo devo :look:) e tifa pure per me che non ci posso andare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #172 il: 23 Febbraio, 2012, 14:00:40 pm »
:asd: io fossi in te andrei.. :ok:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #173 il: 23 Febbraio, 2012, 14:07:22 pm »
giovà, dammelo a me l' abbonamento. me la vado a vedere io la partita :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #174 il: 23 Febbraio, 2012, 14:20:07 pm »
Il Chelsea italiano...

Starfred

R: Re:(25) Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #175 il: 23 Febbraio, 2012, 14:23:01 pm »

:alla: ti stimo

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #176 il: 23 Febbraio, 2012, 15:32:04 pm »

io mi aspetto almeno:
Sneijder
Milito

ma Vargas recupera???
Ma così sarà, ieri quel cerebroleso di Ranieri ha schierato un centrocampo di morti spompati che dopo aver recuperato palla a stento avevano la forza di lanciarla stile Napoli di Reja. Snejder è diventato l'inutilità applicata al calcio ed era incapace di fare da collante tra il centrocampo e l'attacco, Forlan è Denis ca cap e Nick Luciani (Cugini di Campagna) e Zarate il degno rappresentate di un gay-pride calcistico.
Una squadra sfilacciata che gioca senza centrocampo ma con due blocchi fatti di 7 morti che spazzano la palla e 3 cretini che corrono a vuoto. Potremmo mai temere gente del genere? La risposta è SI, perché siamo il Napoli!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gius

• *
« Risposta #177 il: 23 Febbraio, 2012, 15:35:10 pm »
bando alle scaramanzie, possiamo anzi abbiamo l'obbligo morale di dargli il colpo di grazia.....  :devil:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 23 Febbraio, 2012, 15:36:19 pm »

io mi aspetto almeno:
Sneijder
Milito

ma Vargas recupera???

Io credo che se fanno supercatenaccio ci fanno un regalo perchè mica è facile all'improvviso per giocatori di quel tipo imparare a fare catenaccio (che vuol dire 90 minuti di sofferenza e concentrazione).

Comunque è una partita che avrà il suo momento più importante nei primi 5 minuti: se li mettiamo subito sotto e non li facciamo ragionare per me li possiamo incatastare in un angolo e tenerceli per 90 minuti, viceversa se entriamo molli e a ritmo blando (cosa che ahinoi alle volte accade) gli facciamo prendere fiducia e questi quando hanno fiducia rimangono comunque una squadra con gorsse individualità.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #179 il: 23 Febbraio, 2012, 15:37:17 pm »
Dopo anni di convivenza sul forum devo fare ammenda per tutte le volte che ti ho guardato così  :eek:
Anche se in ritardo ho appena capito che per te la scaramanzia è uan vera e propria fede e quindi scusa se qualche volta "jastemmo" i tuoi dei fatti di cornetti e scartellati :asd:
Cercherò di rispettare il tuo credo, giusto così  :sisi: