Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (18/90) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 22 Febbraio, 2012, 16:32:33 pm ---Si Gabriè, ma arrivati a un certo punto ma chi se ne fotte, amma sfugà pure nuje :look: Mio padre ormai si è rassegnato :siasd:

--- Termina citazione ---
Devo dire che è stato veramente molto liberatorio "Ch r'e, t'e fatt mal, STRUNZ?! Ma vuless 'o ciel schiattass lloc nterr. Tu saje ch'e fa'? O' saje ch'e fa'? Devi andare a fare i BU.....NI  ai compagni tuoi negli spogliatoi, i BO-...-NI, 'e capit?" :paura:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Febbraio, 2012, 18:06:48 pm ---Speriamo che almeno un paio tra Cambiasso, Milito, Sneijder, Maicon e Zanetti stasera ci rimettono la vita.

:sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 22 Febbraio, 2012, 16:26:22 pm ---Prima o poi faremo pesce e pesce :maronn:

cioe vi piglate a capate?

peppere:
io invece offendo le divinità e le popolazioni avverse. ieri, per esempio, è andato spesso in scena un paso doble a' maronn e montevergin e a' regina elisabett

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 20:00:07 pm ---Devo dire che è stato veramente molto liberatorio "Ch r'e, t'e fatt mal, STRUNZ?! Ma vuless 'o ciel schiattass lloc nterr. Tu saje ch'e fa'? O' saje ch'e fa'? Devi andare a fare i BU.....NI  ai compagni tuoi negli spogliatoi, i BO-...-NI, 'e capit?" :paura:
 :sisi:

ahahahahahah :rotfl: ma come mi diverto ad immaginarti mentre sbraiti :rotfl:
 :look:

Moebius:
signore,per cortesia...contenetevi
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa