Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli - Inter [DIRETTA]
Gabbie:
--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 22 Febbraio, 2012, 20:19:20 pm ---ahahahahahah :rotfl: ma come mi diverto ad immaginarti mentre sbraiti :rotfl:
:look:
--- Termina citazione ---
Belle immagini :ok:
--- Citazione da: peppere - 22 Febbraio, 2012, 20:12:44 pm ---io invece offendo le divinità e le popolazioni avverse. ieri, per esempio, è andato spesso in scena un paso doble a' maronn e montevergin e a' regina elisabett
mv ieri ha sfoderato un paio di notevoli "negro di merda" a Drogba e svariati "Mannaggia Crist...ian", "Mannaggia quel porco di Di...az", "Mannaggia la Maron...zola" et similia.
Io invece avevo proprio puntato gli inglesi come popolo :sisi: e tutte le famiglia loro a livello privato.
Umano:
Vinceranno 3 a 1, tripletta di Alvarez e autogoal sempre di Alvarez che finalmente farà vedere il suo tanto decantato talento :sisi:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 20:23:35 pm ---
mv ieri ha sfoderato un paio di notevoli "negro di merda" a Drogba e svariati "Mannaggia Crist...ian", "Mannaggia quel porco di Di...az", "Mannaggia la Maron...zola" et similia.
Io invece avevo proprio puntato gli inglesi come popolo :sisi: e tutte le famiglia loro a livello privato.
io non so chi mi abbia preso più a schifo tra la madonna di pompei e quella dell'arco, visto che le nomino con veemenza spesso e volentieri. :look:
Al goal di mata, dopo la bestemmia, la madonna di pompei ma stev pur facenn pavà cu nu piezz e muzzarell ncatastat per qualche secondo rint o cannaron :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 22 Febbraio, 2012, 20:31:59 pm ---Al goal di mata, dopo la bestemmia, la madonna di pompei ma stev pur facenn pavà cu nu piezz e muzzarell ncatastat per qualche secondo rint o cannaron :brr:
:siasd:
Uà io quando inizia la partita non riesco più a ingerire niente, p'ammor 'e Dio.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 20:34:16 pm --- :siasd:
Uà io quando inizia la partita non riesco più a ingerire niente, p'ammor 'e Dio.
idem, ma come si fa a mangiare durante la partita? Ma io non riesco a bere neanche un bicchiere d'acqua, e manc durante l'intervallo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa