Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli - Inter [DIRETTA]
Hwarang:
Altri 3
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2012, 15:14:41 pm ---Hamsik è squalificato :sisi:
Sarei curioso di sapere se Vargas ha recuperato, sennò con Lavezzi-Cavani-Pandev titolari chi spaccetta ci portimo in panca come attaccante? Fernandez??
p.s. per me nella testa di Mazzarri frulla un Dzemaili al posto di Hamsik con un 3-5-2 ancora più chiaro. :sisi:
--- Termina citazione ---
Azz vero.... allora al posto di Hamsik ci sarà Dzemaili o Zuniga. Vedo difficile che venga scheirato il tridente con Pandev anche se sarebbe la soluzione più ovvia.
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 22 Febbraio, 2012, 16:09:51 pm ---speriamo di non aver consumato troppe energie psicologiche col chelsea, di non arrivare troppo scarichi.
In teoria non avendo fatto trasferte, avendo un giorno in più (e molta più fiducia) che mi auguro sia stata data di riposo per ricaricare le energie mentali, penso che ad energie mentali dovremmo stare meglio, e anche fisiche. L'inter nonostante il periodo di merda cmq rimane sempre tale, e gente come Milito, Snjeider, Maicon e altri possono far sempre male.
rafel:
Per me deve giocare Pandev per un grande goal dell'ex.
manuelito:
--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2012, 18:40:01 pm ---Per me deve giocare Pandev per un grande goal dell'ex.
Con Hamsik squalificato penso proprio che giochi Pandev
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa