Autore Topic: Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58655 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #80 il: 19 Febbraio, 2012, 11:32:22 am »
C'è un fattore che sottovalutate: loro DEVONO vincere, noi invece ce la giochiamo con meno pressioni. Inoltre noi pare che siamo di nuovo in un buon periodo, loro ne attraversano uno di merda.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 19 Febbraio, 2012, 11:59:35 am »
C'è un fattore che sottovalutate: loro DEVONO vincere, noi invece ce la giochiamo con meno pressioni. Inoltre noi pare che siamo di nuovo in un buon periodo, loro ne attraversano uno di merda.
QUINDI??è un punto a favore per noi..no??

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #82 il: 19 Febbraio, 2012, 12:24:14 pm »
QUINDI??è un punto a favore per noi..no??

ti rispondo io: purtroppo è un punto a favore loro. Hanno giocatori che hanno la classe, l'esperienza in grandi gare e la personalità per poter tras
formare una situazione come questa in una bella prestazione. Poi vabbè si gioca in undici, e a  quanto ho capito c'è la coesistenza tra giocatori di questo tipo e giocatori che quantomeno non hanno spessore internazionale.

Il siringone di Drogba me lo aspetto pure io :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #83 il: 19 Febbraio, 2012, 12:53:00 pm »
ti rispondo io: purtroppo è un punto a favore loro. Hanno giocatori che hanno la classe, l'esperienza in grandi gare e la personalità per poter tras
formare una situazione come questa in una bella prestazione. Poi vabbè si gioca in undici, e a  quanto ho capito c'è la coesistenza tra giocatori di questo tipo e giocatori che quantomeno non hanno spessore internazionale.

Il siringone di Drogba me lo aspetto pure io :look:
a mio modesto avviso..le partite si giocano sul campo e no sulla carta..loro hanno la carta dell'esperienza perche' per me a livello di giocatori non siamo inferiori a loro sopratutto in questo momento..e poi non lo so..puo' essere che la squadra veramente non lo segue piu' a questo villas boas..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 19 Febbraio, 2012, 13:01:53 pm »
a cumann Drogba

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #85 il: 19 Febbraio, 2012, 13:44:37 pm »
Si vociferava pure quando c era Grant in panchina al Chelsea,che i giocatori fossero quasi in autogestione,ma questo non gli impedì di essere una squadra solida e raggiungere la finale di champions poi persa ai rigori.
In sostanza tendo a diffidare parecchio delle voci che portano a Napoli squadroni allo sbando pronti ad essere demoliti dagli azzurri,come successe un po con la riomma e dovremmo stare attenti a pararci la palla con la seppure pessima inter di queste settimane.
Il Chelsea per me è ancora migliore di queste due quindi evitassero due volte i facili ottimismi,quantomeno mi riferisco ai media che ò vizio nun so leven mai.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #86 il: 19 Febbraio, 2012, 13:55:16 pm »
Gli facciamo 2-3 goal, sono assolutamente convinto...lo sono già dal sorteggio, quindi a prescindere dagli ultimi risultati.

L'unico pericolo che temo un pò è il cambio di allenatore per la partita di ritorno, che gli potrebbe dare nuova verve...quindi sarebbe bene chiudere la partita all'andata.

Online vampyr8

• *
« Risposta #87 il: 19 Febbraio, 2012, 13:57:59 pm »
l'importante è non subire gò

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #88 il: 19 Febbraio, 2012, 15:49:11 pm »
Il Chelsea temo che venga a Napoli a difendersi con le unghie. Se usano una tattica diversa sono dei pazzi. Il tecnico intelligente viene e mette 4 difensori e 3 mediani, chiudendosi come il Siena di turno. Io farei catenaccio spudorato. Se la mettono sul gioco alla parti rischiano di prendere una goleada e lo sanno. Dovrebbero fare la partita tipo Apoel a Lione. L'1-0 per noi non sarebbe affatto un cattivo risultato per loro, specialmente alla luce del momentaccio che stanno attraversando.
Come fatto positivo è che loro hanno tanti giocatori fuori condizione o mezzi acciaccati, mentre i nostri sono quasi tutti al top. Dobbiamo attaccare con giudizio, cercando di fare un goal a tempo. Se andiamo 2-0 per loro può essere molto, ma molto pericoloso. Dovranno lanciarsi in avanti e non oso pensare Lavezzi contro David Luiz  :asd: :asd: :asd:
Certo che difficilmente si vede un team di cotando blasone con una difesa tanto schifosa.
Cmq godo come il pazzo a vedere il calcio inglese così ridotto, dato che è stata gettata tanta merda contro il nostro calcio marcio (giustamente), mentre nessuno si è mai insospettito di vedere 30 milioni per David Luiz, 41 per Carroll e 25 per Lescott.

Offline bat86

• *
« Risposta #89 il: 19 Febbraio, 2012, 17:50:55 pm »
Si vociferava pure quando c era Grant in panchina al Chelsea,che i giocatori fossero quasi in autogestione,ma questo non gli impedì di essere una squadra solida e raggiungere la finale di champions poi persa ai rigori.
In sostanza tendo a diffidare parecchio delle voci che portano a Napoli squadroni allo sbando pronti ad essere demoliti dagli azzurri,come successe un po con la riomma e dovremmo stare attenti a pararci la palla con la seppure pessima inter di queste settimane.
Il Chelsea per me è ancora migliore di queste due quindi evitassero due volte i facili ottimismi,quantomeno mi riferisco ai media che ò vizio nun so leven mai.
con grant erano tutt'altra squadra con i pezzi pregiati + giovani di 4 anni..lottarono fino all'ultimo per la champions e la premier

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #90 il: 19 Febbraio, 2012, 17:53:47 pm »
con grant erano tutt'altra squadra con i pezzi pregiati + giovani di 4 anni..lottarono fino all'ultimo per la champions e la premier
Eh infatti, con Grant erano comunque uno squadrone, ad oggi, tranne il tridente d'attacco, non mi sembrano una grandissima squadra.

Offline bat86

• *
Re:R: Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #91 il: 19 Febbraio, 2012, 17:56:23 pm »
Eh infatti, con Grant erano comunque uno squadrone, ad oggi, tranne il tridente d'attacco, non mi sembrano una grandissima squadra.
:sisi: e cmq mata e sturridge vanno a fiammate...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #92 il: 19 Febbraio, 2012, 17:56:44 pm »
Probabilmente gioca Grava, ha detto l'uomo del Bronx.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 19 Febbraio, 2012, 17:57:29 pm »
Sturridge mi fa paura.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 19 Febbraio, 2012, 18:04:15 pm »
Io conosco sì e no 3/4 giocatori del Chelsea, dei restanti nemmeno so i nomi e non l'ho mai visto giocare quest'anno :ovazione:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #95 il: 19 Febbraio, 2012, 18:09:13 pm »
Io penso che la stampa ci sta dipingendo troppo come i favoriti, dobbiamo sempre ricordarci che sono il Chelea e che 4 dei loro soni guicatori che si chiamano : Lampard, Essien, Mata e Drogba!
Non dimenticatelo, come leggendo i nomi ci sonon in squadra gente a livello di Ivanovic, Cole e Torres(anche se in fase calante) che sono randi giocatori, che hanno esperienza e possono fare la loro partita.
Io spero veramente che per fare dispetto all'alenatore si ammutinino e ci lascino fare la nostra partita e vincere, ma stiamo parlando sempre del Chelsea... :brr:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2012, 18:13:05 pm da paris_san_gennar »

Offline mk89

• *
« Risposta #96 il: 19 Febbraio, 2012, 18:09:51 pm »
Io conosco sì e no 3/4 giocatori del Chelsea, dei restanti nemmeno so i nomi e non l'ho mai visto giocare quest'anno :ovazione:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #97 il: 19 Febbraio, 2012, 18:13:41 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 19 Febbraio, 2012, 18:18:40 pm »
:sisi: anche Mata  :brr:
Ma noi ce l'abbiamo d'or, ch ce ne fott :ruoss:

:shh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 19 Febbraio, 2012, 18:21:25 pm »
:sisi: anche Mata  :brr:
Ma Anche Drogba, Lampard, Torres (sarebbe l'occasione giusta per resuscitare) e tutto il Chelsea  :brr:

Ma noi ce l'abbiamo d'or, ch ce ne fott :ruoss:

:shh:
Bella battuta, sicuramente migliore di tutte quelle che fa il Ragionier Carletto. :look: