Sondaggio

Quale sarà realisticamente la posizione finale del Napoli a fine campionato a vostro parere?

Primi due posti.
0 (0%)
Terzo posto.
2 (6.1%)
Quarto o quinto posto.
14 (42.4%)
Sotto il quinto posto.
10 (30.3%)
Tra il settimo ed il decimo posto o ancora più giù.
7 (21.2%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: Quale la posizione del Napoli a fine campionato.  (Letto 5977 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Quale la posizione del Napoli a fine campionato.
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2012, 10:54:41 am »
il mio sogno è il terzo posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Quale la posizione del Napoli a fine campionato.
« Risposta #21 il: 15 Febbraio, 2012, 11:04:36 am »
Arriviamo dal sesto al decimo posto.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 15 Febbraio, 2012, 11:23:34 am »
secondo me se le cose vanno bene col siena, se affrontiamo la champions con meno tensione, se troviamo il gò e gli avversari smettono di fare la partita della vita, se la squadra inizia a crederci, se il campionato di roma e inter si mantiene su tali standard........possiamo veramente ipotizzare una possibilità di rimonta

ma siccome tutti sti fattori assieme li metti una volta su un milione........leviamocelo dalla testa e speriamo almeno di aggiustarci il palato battendo il chelsea (e poi chissà, sperare in un sorteggio favorevole) e conquistando la coppa italia, che già di per se son cose tutt'altro che facili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 15 Febbraio, 2012, 11:35:42 am »
Come fa il Napoli ad arrivare quinto, se è da ottobre che assistiamo a questa tendenza, dovete proprio spiegarmelo. Già il fatto che adesso c'è il Chelsea, significa sconfitta a priori a Firenze, e partitataccia regala punti (sperando che non si vengano a prendere i 3 punti al San Paolo) a quei maledetti chiavapecore sardagnuoli. Per me ci sono molte più possibilità di finire decimi che quarti
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 15 Febbraio, 2012, 11:42:27 am »
Pensiamo ad arrivare in finale di Coppa Italia poi quarto, quinto, ottavo o decimo posto avranno la stessa valenza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #25 il: 15 Febbraio, 2012, 11:47:46 am »
ricordatemi un po, se ci qualifichiamo in EL tramite finale di coppa italia andiamo direttamente ai gironi o dobbiamo fare qualche preliminare a luglio in qualche steppa albanese?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #26 il: 15 Febbraio, 2012, 11:49:32 am »
ricordatemi un po, se ci qualifichiamo in EL tramite finale di coppa italia andiamo direttamente ai gironi o dobbiamo fare qualche preliminare a luglio in qualche steppa albanese?
se vinci la coppa italia gironi indipendentemente dalla posizione in campionato,
se perdi la finale cominci dal terzo turno preliminare in qualche steppa albanese a fine luglio, a meno che non arrivi quarto in campionato (gironi) o quinto (playoff ad agosto)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #27 il: 15 Febbraio, 2012, 11:52:11 am »
se vinci la coppa italia gironi indipendentemente dalla posizione in campionato,
se perdi la finale cominci dal terzo turno preliminare in qualche steppa albanese a fine luglio, a meno che non arrivi quarto in campionato (gironi) o quinto (playoff ad agosto)
azz, quindi la arrivare in finale non basta manco per niente, dobbiamo evitare sti cazzo di preliminari

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 15 Febbraio, 2012, 11:53:55 am »
azz, quindi la arrivare in finale non basta manco per niente, dobbiamo evitare sti cazzo di preliminari
dobbiamo vincere la coppa italia :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 15 Febbraio, 2012, 11:58:35 am »
Sono mesi e mesi che perdiamo posizioni su posizioni, fino ad oggi non abbiamo MAI migliorato la nostra classifica, non capisco perchè ora, con un campionato completamente compromesso, con la possibilità di giocare la EL facendo mezza partita buona e con un ambiente depresso, possiamo riprendere a lottare. Vorrei essere spiegato la logica che c'è. E' la stessa che a Novembre contestava del fatto che 2 partite fuori fase non contano, che c'è un campionato ancora tutto da giocare, che io sono fissato e che finita la CL avremmo recuperato i punti persi.
Ho pronosticato dal settimo al decimo posto.

Offline bat86

• *
« Risposta #30 il: 15 Febbraio, 2012, 12:03:34 pm »
Sono mesi e mesi che perdiamo posizioni su posizioni, fino ad oggi non abbiamo MAI migliorato la nostra classifica, non capisco perchè ora, con un campionato completamente compromesso, con la possibilità di giocare la EL facendo mezza partita buona e con un ambiente depresso, possiamo riprendere a lottare. Vorrei essere spiegato la logica che c'è. E' la stessa che a Novembre contestava del fatto che 2 partite fuori fase non contano, che c'è un campionato ancora tutto da giocare, che io sono fissato e che finita la CL avremmo recuperato i punti persi.
Ho pronosticato dal settimo al decimo posto.
purtroppo ad ora i fatti ti danno ragione..

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #31 il: 15 Febbraio, 2012, 12:14:42 pm »
quarto, sopra ci finiscono merdentus, milan, roma
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #32 il: 15 Febbraio, 2012, 12:19:02 pm »
cmq sono fiducioso perchè le avversarie fanno cagare  a spruzzo e perchè credo che la parte peggiore sia passata, nonostante mazzarri ritroveremo brillantezza e forma fisica prossimamente.

Ovviamente finivamo decimi in un campionato minimamente più competitivo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2012, 12:30:14 pm »
Sotto il quinto. Abbiamo una media punti ridicola e subiamo da anni una netta flessione nel girone di ritorno, per cui levate speranze di rimonta dopo la Gembions. Probabilmente avremo giocatori già con la capa altrove e mister marmotta impelagiato in dopopartita di dubbio gusto.
Però ho votato tra terzo e quinto. Perché votai ieri sera e mi girava meglio.  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #34 il: 15 Febbraio, 2012, 12:36:42 pm »
purtroppo ad ora i fatti ti danno ragione..

Ti sembrerà strano, ma a me questa cosa mi fa girare le palle! Perchè se la ridicola società se ne fosse accorta prima, ora potevamo stare in tutt'altre posizioni.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #35 il: 15 Febbraio, 2012, 20:26:30 pm »
Sarei curioso di sapere chi è l'unico che ha votato per il terzo posto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #36 il: 15 Febbraio, 2012, 20:42:28 pm »
Sarei curioso di sapere chi è l'unico che ha votato per il terzo posto.....

Un troll.

Offline bat86

• *
« Risposta #37 il: 16 Febbraio, 2012, 08:30:25 am »
Ti sembrerà strano, ma a me questa cosa mi fa girare le palle! Perchè se la ridicola società se ne fosse accorta prima, ora potevamo stare in tutt'altre posizioni.
e che ti devo dire marco :boh: speriamo in una clamorosa rimonta e sopratutto nella finale di coppa italia almeno..

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 16 Febbraio, 2012, 10:52:58 am »
Ci arrivi quinto se Inter e Roma continuano a far cagare chiaramente dipende da questi due fattori loro devono continuare a fare schifo e noi a fare un pò meglio. Direi che può succedere...

Stiamo dicendo questo da Ottobre, Freddo.
Ogni volta che le altre pareggiano o perdono, perdiamo pure noi (o pareggiamo pure noi). Quando le altre vincono, meglio che non dico cosa facciamo noi.  :maronn:

All'inizio ero molto ottimista, anche sul 2° o 1° posto (fino a novembre), ma mancano praticamente marzo, aprile e maggio, 3 mesi per fare solo vittorie. E chi ci crede...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 16 Febbraio, 2012, 10:53:47 am »
Un troll.

A quanto pare ne sono 2.  :lookair:

Non so ho votato l'ultima  :fuga:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: