Autore Topic: consiglio...  (Letto 8504 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:consiglio...
« Risposta #20 il: 14 Novembre, 2009, 12:41:05 pm »
Mattì mannel affanculo, da come la vedo io questo è un gran bel pezzo di cacca. :peppe:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #21 il: 14 Novembre, 2009, 12:51:34 pm »
non permetto  :look:
Io parto dal presupposto che nessuna relazione è non influenzabile, quindi anche una puttanata detta da una persona ad un amico caro, può inficiare un rapporto, seppur in minima parte, sopratutto se non si ha il modo di spiegarsi.
come non permetti?  :mazza:

io invece la penso in modo diverso, cioé se io e te siamo amici, e tizio mi viene a dire che tu sei una merda raccontandomi una storia, io che conosco te gli dico: "non è possibile, conosco ste e non è un pezzo di merda."

forse sarò fatto male, però non riesco a farmi influenzare per le persone a cui voglio + bene. a volte sbaglio, ma spesse volte no :peppe:

Offline kurz

• *
« Risposta #22 il: 14 Novembre, 2009, 12:51:40 pm »
Io negli ultimi 2 anni ho perso 2 dei miei migliori amici, uno perchè è uno scoppiato ai massimi livelli, non ha più nulla che ricordi la persona con cui sono cresciuto, l'altro per una serie di incomprensioni, lui ottenebrato dal volere della ragazza io orgoglioso a non chiamarlo più s'è perz pure lui.
Pure se la colpa di averli persi non la imputo a me quando ci penso ci sto comunuque di merda, ognuno piglia la sua via è vero, è brutto vedere però che delle persone che si considerano punti fermi della propria vita vanno via così.

Scusa Mattì ora ti puoi ripigliare il tuo topic, tanto il consiglio te l'ho dato  :look:
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2009, 13:01:32 pm da kurz »
gesucrì

bender89

« Risposta #23 il: 14 Novembre, 2009, 12:58:57 pm »
L'unica cosa decente che ho imparato fino a oggi nella vita è che le amicizie si possono perdere per due ragioni:
- disinteresse
- orgoglio postdiverbiopiùfessodilapoelkann

Il fatto che tu dai dell'amico fraterno a uno con cui tieni il punto per scelta è :sospetto:.

Il consiglio che ti dò è farti i cazzi tuoi. Sia perchè ti fa figo (e non guasta :look:), sia perchè la manica di gossippari che vuole sapere i cazzi degli altri serve solo ad avvelenarsi il fegato. Se vuoi avvicinarti al tuo amico vacci a parlare, se non vuoi (forse avrai un motivo serio, che ne so...) stai già  a metà  strada facendoti scivolare la situazione addosso.
Io non ho mai giudicato male chi non parla di situazioni personali che ha con un'altra persona, anzi. Tutti se la possono raccontare da soli e farsi una ragione, di qualsiasi cosa, è la cosa più facile.

SpamMattia

« Risposta #24 il: 14 Novembre, 2009, 13:05:36 pm »
L'unica cosa decente che ho imparato fino a oggi nella vita è che le amicizie si possono perdere per due ragioni:
- disinteresse
- orgoglio postdiverbiopiùfessodilapoelkann

Il fatto che tu dai dell'amico fraterno a uno con cui tieni il punto per scelta è :sospetto:.

Il consiglio che ti dò è farti i cazzi tuoi. Sia perchè ti fa figo (e non guasta :look:), sia perchè la manica di gossippari che vuole sapere i cazzi degli altri serve solo ad avvelenarsi il fegato. Se vuoi avvicinarti al tuo amico vacci a parlare, se non vuoi (forse avrai un motivo serio, che ne so...) stai già  a metà  strada facendoti scivolare la situazione addosso.
Io non ho mai giudicato male chi non parla di situazioni personali che ha con un'altra persona, anzi. Tutti se la possono raccontare da soli e farsi una ragione, di qualsiasi cosa, è la cosa più facile.
infatti forse ho sbagliato a definirlo. per me era 'fraterno' perchè ci conoscevamo sin da piccoli. per mesi e mesi ho provato a chiarire, sono arrivato ad un punto in cui sinceramente non ho manco più voglia di farlo. non è che tengo il punto per scelta ma certe cose mi hanno fatto male. lo so che è stupido ma è come se questa persona mi sia scaduta dal cuore improvvisamente. è come se domani la mia ragazza mi dicesse che mi ha tradito, non vorrei più vederla.

SpamMattia

« Risposta #25 il: 14 Novembre, 2009, 13:06:53 pm »
Io negli ultimi 2 anni ho perso 2 dei miei migliori amici, uno perchè è uno scoppiato ai massimi livelli, non ha più nulla che ricordi la persona con cui sono cresciuto, l'altro per una serie di incomprensioni, lui ottenebrato dal volere della ragazza io orgoglioso a non chiamarlo più s'è perz pure lui.
Pure se la colpa di averli persi non la imputo a me quando ci penso ci sto comunuque di merda, ognuno piglia la sua via è vero, è brutto vedere però che delle persone che si considerano punti fermi della propria vita vanno via così.

Scusa Mattì ora ti puoi ripigliare il tuo topic, tanto il consiglio te l'ho dato  :look:
è lo stesso discorso che faccio anche io. io ora di amici veri ne ho pochissimi. veramente si contano su una mano sola ma purtroppo in amicizia ormai sono scettico.

SpamMattia

« Risposta #26 il: 14 Novembre, 2009, 13:07:31 pm »
come non permetti?  :mazza:

io invece la penso in modo diverso, cioé se io e te siamo amici, e tizio mi viene a dire che tu sei una merda raccontandomi una storia, io che conosco te gli dico: "non è possibile, conosco ste e non è un pezzo di merda."

forse sarò fatto male, però non riesco a farmi influenzare per le persone a cui voglio + bene. a volte sbaglio, ma spesse volte no :peppe:
il problema è che pochi sono fatti così' alb. io cm me ne sbatto, vado avanti per la mia strada.

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 14 Novembre, 2009, 13:08:00 pm »
'e cumpagn so fuoc 'e muntagn! :vecchio:

SpamMattia

« Risposta #28 il: 14 Novembre, 2009, 13:08:44 pm »
'e cumpagn so fuoc 'e muntagn! :vecchio:
a vuò frnì e fa o strunz? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #29 il: 14 Novembre, 2009, 13:10:50 pm »
è lo stesso discorso che faccio anche io. io ora di amici veri ne ho pochissimi. veramente si contano su una mano sola ma purtroppo in amicizia ormai sono scettico.

eh a me 2 ne sono rimasti di amici con cui sono cresciuto  :peppe:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #30 il: 14 Novembre, 2009, 13:11:15 pm »
eh a me 2 ne sono rimasti di amici con cui sono cresciuto  :peppe:
e poi c'è stefano... :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 14 Novembre, 2009, 13:11:36 pm »
a vuò frnì e fa o strunz? :look:
io i preservativi non li uso come palloncini e non metto al fidanzata in shearing... :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #32 il: 14 Novembre, 2009, 13:12:57 pm »
mattì il tuo amico è muccus.
uno che a quest'età  si lamenta perchè vi vedete poco o pensa che tu voglia evitarlo sta verament accis'.

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 14 Novembre, 2009, 13:13:32 pm »
mattì il tuo amico è muccus.
uno che a quest'età  si lamenta perchè vi vedete poco o pensa che tu voglia evitarlo sta verament accis'.
:sisi: :patt:

SpamMattia

« Risposta #34 il: 14 Novembre, 2009, 13:14:07 pm »
io i preservativi non li uso come palloncini e non metto al fidanzata in shearing... :look:
la mia ragazza è solo mia :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 14 Novembre, 2009, 13:17:36 pm »
'e mò chi ce 'o dice 'a Alberto?

Crippler

« Risposta #36 il: 14 Novembre, 2009, 13:19:04 pm »
se se... :shh:

e cmq nando, fai poco lo scemo perchè lo sai bene con la tua ragazza come sta la situazione...

...oggi pranza con me... :fischio:

SpamMattia

« Risposta #37 il: 14 Novembre, 2009, 13:19:34 pm »
se se... :shh:

e cmq nando, fai poco lo scemo perchè lo sai bene con la tua ragazza come sta la situazione...

...oggi pranza con me... :fischio:
le devi spiegare matematica? :patt:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #38 il: 14 Novembre, 2009, 13:21:18 pm »
il problema è che pochi sono fatti così' alb. io cm me ne sbatto, vado avanti per la mia strada.
ti ho detto come la penso...

E cmq hai tutto il mio appoggio in quel ke fai :sisi:

Crippler

« Risposta #39 il: 14 Novembre, 2009, 13:22:42 pm »
le devi spiegare matematica? :patt:
le faccio vedere il delta :look: