Sono stato due anni e mezzo con una ragazza,finì tutto nel 2008.Adesso mi rendo conto che appiattirsi su un'unica persona è inutile.Si deve avere l'opportunità di conoscere,di vivere esperienze e ciò non deve essere assolutamente legato al fatto che una donna la devi avere per forza.Parliamoci chiaro,quale ragazza sarebbe contenta del proprio ragazzo che un mercoledì sera in una birreria ha conosciuto una tipa e ci ha chiaccherato per ore......
Ovviamente il mio è un discorso legato puramente all'età ,perchè sono convinto che ci sia un tempo per ogni cosa.Il tempo delle mele è ancora presto,almeno per me!
credo fosse Schopenhauer a parlare della noia... quando si ha qualcosa..si è annoiati. Quando non lo si ha, si tende a raggiungerla. Nulla di più ovvio. Eppure è la legge, che secondo me, regola il mondo. Io da fidanzato volevo i miei spazi e fare esperienze nuove. Ora però che ho fatto esperienze, sono sincero, mi sono rotto il cazzo della chiavata a se stante, e mi piacerebbe una ragazza con cui addormentarmi la domenica sera sul divano guardando una serie tv ignobile. Mi piacerebbe ma non ne faccio un dramma, però mi reputo abbastanza onesto da non fare il discorso della volpe che non può arrivare all'uva.
Detto questo, finisco di fare il serio, e ribadisco il concetto che quando le cesse ti stuzzicano, è davvero difficile non ripiombare nel servilismo della gleba(una di queste l'altro giorno mi parlò delle sue autoreggenti(lo so..sono un pervertito

)...e i miei buoni propositi sul punto di andare a puttane..)