Sono in disaccordo con chi afferma che abbiamo giocato male. Io non ho certo visto un grande Napoli, ma certamente un team in ripresa. Giocatori con cazzimma e grinta. Tante volte abbiamo rincorso l'avversario, evitando che si involasse. Campagnaro e Cannavaro erano piuttosto alla frutta, quindi questo succede ad avere giocatori dopo i 30 anni che giocano match ogni pochi giorni, con ben poche soste. I punti li abbiamo persi anche quando Mazzarri si faceva imporre le scelte, mettendo una delle pippacce argentine invereconde là dietro. I favori ai procuratori non sono restituiti sempre nel migliore dei modi. Abbiamo preso Vargas, ottimo acquisto per il futuro, ma in cambio abbiamo dovuto tenerci le due schifezze là dietro e Chavez (quest'ultimo per 6 mesi). Se in campionato siamo a - 8 dal terzo posto il motivo è il mercato, in primis le alternative. Non mi pronuncio su Britos, in quanto è stato fatto male, ma non siamo stati capaci di prendere 1 altro esterno (giocare con 3 esterni tutta una stagione è dura), nonché ALMENO un altro difensore decente. A centrocampo non critico l'acquisto di Inler: a posteriori siamo tutti maestri. Se non sta rendendo non è certo colpa della società. Critico piuttosto le cessioni di Pazienza e Yebda. In attacco troppo arroganti a voler puntare su Santana e Mascara! Al tecnico imputo il fatto di aver voluto avallare, contro la propria volontà, le scelte societarie, puntando poco su Grava. Avessimo avuto Gravatar in molte partite, credo che avremmo CERTAMENTE 5-6 punti in più.
Cmq ieri bene Zuniga (tranne sui cross), in ripresa Inler. Monumentale Grava!