Autore Topic: (23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]  (Letto 13427 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 14 Febbraio, 2012, 09:58:44 am »
Non toccate Zuniga, tolto Lavezzi è l'unico che salta l'uomo e crea superiorità numerica, e insieme a Gargano è sempre stato uno dei migliori nel 2012. Grava monumentale, tornare titolare con questa prestazione è un bel segnale a campagnaro. Oggi contava tornare alla vittoria, il gioco viene da se, non è che la squadra si sia dimenticata, appena Lavezzi e Cavani tornano in condizione fisica migliore, sicuramente buttiamo qualche palla dentro pure su azione. Che goduria urlare Moscardelli uomo di merda!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 14 Febbraio, 2012, 10:19:52 am »
Non toccate Zuniga, tolto Lavezzi è l'unico che salta l'uomo e crea superiorità numerica, e insieme a Gargano è sempre stato uno dei migliori nel 2012. Grava monumentale, tornare titolare con questa prestazione è un bel segnale a campagnaro. Oggi contava tornare alla vittoria, il gioco viene da se, non è che la squadra si sia dimenticata, appena Lavezzi e Cavani tornano in condizione fisica migliore, sicuramente buttiamo qualche palla dentro pure su azione. Che goduria urlare Moscardelli uomo di merda!
zuniga gioca :sisi:

Online bat86

• *
« Risposta #62 il: 14 Febbraio, 2012, 10:20:55 am »
la lazio sta a 8 punti....
piu' che dalla lazio dipende da noi...l'udinese è in calo ..l'inter e la roma sono quello che sono...il problema siamo solo noi stessi :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 14 Febbraio, 2012, 10:21:19 am »

Poi ieri ha fatto due chiusure di testa su Terau, soprattutto la prima, veramente importanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #64 il: 14 Febbraio, 2012, 10:35:45 am »
Sono in disaccordo con chi afferma che abbiamo giocato male. Io non ho certo visto un grande Napoli, ma certamente un team in ripresa. Giocatori con cazzimma e grinta. Tante volte abbiamo rincorso l'avversario, evitando che si involasse. Campagnaro e Cannavaro erano piuttosto alla frutta, quindi questo succede ad avere giocatori dopo i 30 anni che giocano match ogni pochi giorni, con ben poche soste. I punti li abbiamo persi anche quando Mazzarri si faceva imporre le scelte, mettendo una delle pippacce argentine invereconde là dietro. I favori ai procuratori non sono restituiti sempre nel migliore dei modi. Abbiamo preso Vargas, ottimo acquisto per il futuro, ma in cambio abbiamo dovuto tenerci le due schifezze là dietro e Chavez (quest'ultimo per 6 mesi). Se in campionato siamo a - 8 dal terzo posto il motivo è il mercato, in primis le alternative. Non mi pronuncio su Britos, in quanto è stato fatto male, ma non siamo stati capaci di prendere 1 altro esterno (giocare con 3 esterni tutta una stagione è dura), nonché ALMENO un altro difensore decente. A centrocampo non critico l'acquisto di Inler: a posteriori siamo tutti maestri. Se non sta rendendo non è certo colpa della società. Critico piuttosto le cessioni di Pazienza e Yebda. In attacco troppo arroganti a voler puntare su Santana e Mascara! Al tecnico imputo il fatto di aver voluto avallare, contro la propria volontà, le scelte societarie, puntando poco su Grava. Avessimo avuto Gravatar in molte partite, credo che avremmo CERTAMENTE 5-6 punti in più.
Cmq ieri bene Zuniga (tranne sui cross), in ripresa Inler. Monumentale Grava!

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 14 Febbraio, 2012, 10:49:41 am »
Io non capisco pero' una cosa
Sono 4 mesi che diciamo che con le piccole si deve vincere in questo modo ossia magari non brillando ma mettendo a sicuro il risultato e rischiando il meno possibile, Ierio lo abbiamo fatto e accumminciamm ca pero' amm jucat na chiavec e nun va buon e chest e chell.
Cazzo uagliu'  jamm che va bene cosi  :compagni:

Online calvin

• *
« Risposta #66 il: 14 Febbraio, 2012, 10:53:50 am »
Sono 4 mesi che diciamo che con le piccole si deve vincere in questo modo ossia magari non brillando ma mettendo a sicuro il risultato e rischiando il meno possibile, Ierio lo abbiamo fatto e accumminciamm ca pero' amm jucat na chiavec e nun va buon e chest e chell.

Da qui a fine anno abbiamo altre 9-10 partite con le così dette piccole......ci metterei 136mila firma sotto per vederne altre 9-10 partite brutte come quella di ieri  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 14 Febbraio, 2012, 11:00:25 am »
A me ovviamente va benissimo la vittoria, come veniva veniva....ma se devo commentare la prestazione, ho visto il solito Napoli, aiutato da un Chievo che faceva leggermente pena...comunque, spero che la partita abbia ridato fiducia ai giocatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #68 il: 14 Febbraio, 2012, 11:04:40 am »
Per gestire i match ci vuole un turnover saggio. Il mister ha fatto qualche errore, ma purtroppo i Santana, Mascara, Fideleff, Fernandez, Donadel e le cessioni di Yebda e Pazienza si pagano amaramente. Spendendo meno potevamo essere più competitivi! Bastava prendere nu scem a difesa che sap nu poc pazzià, poi riscattare Yebda (Pazienza oramai voleva andarsene) e prendere nu scem a sinistra come riserva.
Criticavo sempre Merdino per gli scempi che faceva in campagna acquisti, ma quest'anno è stata fatta male. Per fortuna che lo hanno capito e hanno sconfessato e sconfesseranno molte scelte... purtroppo, ci è voluto un intero girone di andata per capire che i due tecnici là davanti solo da piccola squadra, mentre deve essere offerto un biglietto di solo andata per l'argentina a quei due là dietro.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 14 Febbraio, 2012, 11:08:53 am »

ma oltretutto una partita che se finiva 4 - 0 non avevamo rubato nulla...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #70 il: 14 Febbraio, 2012, 11:09:36 am »

Se da qui a maggio giochiamo così, ma le vinciamo, mi interessa realmente poco. Mettiamo pure undici falegnami in campo, purchè sudino la maglia, non che si fanno pisciare dal Reginaldo di turno  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online bat86

• *
« Risposta #71 il: 14 Febbraio, 2012, 12:21:59 pm »
Da qui a fine anno abbiamo altre 9-10 partite con le così dette piccole......ci metterei 136mila firma sotto per vederne altre 9-10 partite brutte come quella di ieri  :contract:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 14 Febbraio, 2012, 12:23:15 pm »

bastavano partite del genere con Novara, Bologna e Cesena ed eravamo i favoriti per il terzo posto...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #73 il: 14 Febbraio, 2012, 12:38:07 pm »
Ovviamente sono contento per i 3 punto ma nulla piu.

Io le 16 partite che restano + le coppe  :look: voglio vedere gioco e non pretendo altro che gioco, voglio vedere azioni di gioco e non lanci alla cazzo di cane.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #74 il: 14 Febbraio, 2012, 12:58:26 pm »
A me ovviamente va benissimo la vittoria, come veniva veniva....ma se devo commentare la prestazione, ho visto il solito Napoli, aiutato da un Chievo che faceva leggermente pena...comunque, spero che la partita abbia ridato fiducia ai giocatori.
vabbè xò sinceramente il cesena senza mutu e compagnia cantante il bologna e il novara pre- mercato estivo non è che siano stati così superiori al chievo di ieri...
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 12:59:45 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nocerino

• *
« Risposta #75 il: 14 Febbraio, 2012, 13:01:47 pm »
vabbè xò sinceramente il cesena senza mutu e compagnia cantante il bologna e il novara pre- mercato estivo non è che siano stati così superiori al chievo di ieri...

sì cesena e bologna sono squadre modeste in valori assoluti...però sinceramente le ho viste molto più motivate e incazzate a portarsi via il punto...il chievo ieri l'ho visto abbastanza svagato...Sorrentino su Cavani per un attimo mi è sembrato Gervasoni che fà il fallo su Doni

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #76 il: 14 Febbraio, 2012, 13:11:10 pm »
sì cesena e bologna sono squadre modeste in valori assoluti...però sinceramente le ho viste molto più motivate e incazzate a portarsi via il punto...il chievo ieri l'ho visto abbastanza svagato...Sorrentino su Cavani per un attimo mi è sembrato Gervasoni che fà il fallo su Doni
si ma il livello dui quelle squadre è così scandaloso che x me è stata veramente un' impresa nn vincere....poi sopratutto il cesena che lascia mutu a casa....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online bat86

• *
« Risposta #77 il: 14 Febbraio, 2012, 13:57:17 pm »
si ma il livello dui quelle squadre è così scandaloso che x me è stata veramente un' impresa nn vincere....poi sopratutto il cesena che lascia mutu a casa....
ma infatti io sono rammaricato solamente per i 2 punti con il cesena :sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 14 Febbraio, 2012, 16:22:37 pm »
Pocholavezzi @PochoLavezzi
Ieri siamo tornati a vincere al San Paolo ed è stato importante per ritrovare fiducia...avanti così e auguri ad Edy per il suo compleanno!!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 14 Febbraio, 2012, 16:45:28 pm »
Pocholavezzi @PochoLavezzi
Ieri siamo tornati a vincere al San Paolo ed è stato importante per ritrovare fiducia...avanti così e auguri ad Edy per il suo compleanno!!
Voi che avete twitter, scrivetegli pure che se poi a Firenze vanno in gita premio perchè già pensano al Chelsea, la ritrovata fiducia se la possono mettere nel posteriore.