Guardando la gara di ieri, mi è piaciuto molto britos.... è ancora un pò tignoso, ma ha una discreta velocità per la sua stazza fisica e ogni tanto anche un buon anticipo... di sinistro poi anche un piede decente. Ottimo Grava che come unico errore ha lo stop di destro che stava per favorire l'avversario ma poi è uscito de sanctis. In mediana sempre eccelso Gargano...anche se l'ho visto un pò meno motorino del solito. per me deve riposare e che cazz.Buonissima la prova di Inler, oggi è andato bene comunque negli ultimi 15 minuti la squadra è scesa di ritmo...ho letto di cambio sbagliato quando è entrato maggio...invece per me è stato l'unico ragionato...perchè il chievo si era schierato diversamente in campo, e con maggio abbiamo riequilibrato le cose, l'infortunio di vargas è sola colpa di quel coglionazzo ballerino di Zuniga...che invece di imbeccarlo in profondità...vargas aveva fatto un movimento di pataterno....il coglione la passa in fallo laterale....quelli che devono riposare sono sicuramente cavani e gargano li vedo un pò giu' di tono