Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (15/19) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: F&Marcello - 14 Febbraio, 2012, 10:49:41 am ---Io non capisco pero' una cosa
Sono 4 mesi che diciamo che con le piccole si deve vincere in questo modo ossia magari non brillando ma mettendo a sicuro il risultato e rischiando il meno possibile, Ierio lo abbiamo fatto e accumminciamm ca pero' amm jucat na chiavec e nun va buon e chest e chell.
Cazzo uagliu'  jamm che va bene cosi  :compagni:

--- Termina citazione ---

Se da qui a maggio giochiamo così, ma le vinciamo, mi interessa realmente poco. Mettiamo pure undici falegnami in campo, purchè sudino la maglia, non che si fanno pisciare dal Reginaldo di turno  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2012, 10:53:50 am ---Da qui a fine anno abbiamo altre 9-10 partite con le così dette piccole......ci metterei 136mila firma sotto per vederne altre 9-10 partite brutte come quella di ieri  :contract:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2012, 10:53:50 am ---Da qui a fine anno abbiamo altre 9-10 partite con le così dette piccole......ci metterei 136mila firma sotto per vederne altre 9-10 partite brutte come quella di ieri  :contract:

bastavano partite del genere con Novara, Bologna e Cesena ed eravamo i favoriti per il terzo posto...

rafel:
Ovviamente sono contento per i 3 punto ma nulla piu.

Io le 16 partite che restano + le coppe  :look: voglio vedere gioco e non pretendo altro che gioco, voglio vedere azioni di gioco e non lanci alla cazzo di cane.

luisTHEbig:

--- Citazione da: kolor - 14 Febbraio, 2012, 11:00:25 am ---A me ovviamente va benissimo la vittoria, come veniva veniva....ma se devo commentare la prestazione, ho visto il solito Napoli, aiutato da un Chievo che faceva leggermente pena...comunque, spero che la partita abbia ridato fiducia ai giocatori.

vabbè xò sinceramente il cesena senza mutu e compagnia cantante il bologna e il novara pre- mercato estivo non è che siano stati così superiori al chievo di ieri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa