Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
Io non capisco pero' una cosa
Sono 4 mesi che diciamo che con le piccole si deve vincere in questo modo ossia magari non brillando ma mettendo a sicuro il risultato e rischiando il meno possibile, Ierio lo abbiamo fatto e accumminciamm ca pero' amm jucat na chiavec e nun va buon e chest e chell.
Cazzo uagliu' jamm che va bene cosi :compagni:
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Febbraio, 2012, 10:49:41 am ---Io non capisco pero' una cosa
Sono 4 mesi che diciamo che con le piccole si deve vincere in questo modo ossia magari non brillando ma mettendo a sicuro il risultato e rischiando il meno possibile, Ierio lo abbiamo fatto e accumminciamm ca pero' amm jucat na chiavec e nun va buon e chest e chell.
--- Termina citazione ---
Da qui a fine anno abbiamo altre 9-10 partite con le così dette piccole......ci metterei 136mila firma sotto per vederne altre 9-10 partite brutte come quella di ieri :contract:
kolor:
A me ovviamente va benissimo la vittoria, come veniva veniva....ma se devo commentare la prestazione, ho visto il solito Napoli, aiutato da un Chievo che faceva leggermente pena...comunque, spero che la partita abbia ridato fiducia ai giocatori.
KuduroBlackKing:
Per gestire i match ci vuole un turnover saggio. Il mister ha fatto qualche errore, ma purtroppo i Santana, Mascara, Fideleff, Fernandez, Donadel e le cessioni di Yebda e Pazienza si pagano amaramente. Spendendo meno potevamo essere più competitivi! Bastava prendere nu scem a difesa che sap nu poc pazzià, poi riscattare Yebda (Pazienza oramai voleva andarsene) e prendere nu scem a sinistra come riserva.
Criticavo sempre Merdino per gli scempi che faceva in campagna acquisti, ma quest'anno è stata fatta male. Per fortuna che lo hanno capito e hanno sconfessato e sconfesseranno molte scelte... purtroppo, ci è voluto un intero girone di andata per capire che i due tecnici là davanti solo da piccola squadra, mentre deve essere offerto un biglietto di solo andata per l'argentina a quei due là dietro.
pappasouth:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Febbraio, 2012, 10:49:41 am ---Io non capisco pero' una cosa
--- Termina citazione ---
ma oltretutto una partita che se finiva 4 - 0 non avevamo rubato nulla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa