Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (16/19) > >>

nocerino:

--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Febbraio, 2012, 12:58:26 pm ---vabbè xò sinceramente il cesena senza mutu e compagnia cantante il bologna e il novara pre- mercato estivo non è che siano stati così superiori al chievo di ieri...

--- Termina citazione ---

sì cesena e bologna sono squadre modeste in valori assoluti...però sinceramente le ho viste molto più motivate e incazzate a portarsi via il punto...il chievo ieri l'ho visto abbastanza svagato...Sorrentino su Cavani per un attimo mi è sembrato Gervasoni che fà il fallo su Doni

luisTHEbig:

--- Citazione da: nocerino - 14 Febbraio, 2012, 13:01:47 pm ---sì cesena e bologna sono squadre modeste in valori assoluti...però sinceramente le ho viste molto più motivate e incazzate a portarsi via il punto...il chievo ieri l'ho visto abbastanza svagato...Sorrentino su Cavani per un attimo mi è sembrato Gervasoni che fà il fallo su Doni

si ma il livello dui quelle squadre è così scandaloso che x me è stata veramente un' impresa nn vincere....poi sopratutto il cesena che lascia mutu a casa....

bat86:

--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Febbraio, 2012, 13:11:10 pm ---si ma il livello dui quelle squadre è così scandaloso che x me è stata veramente un' impresa nn vincere....poi sopratutto il cesena che lascia mutu a casa....

ma infatti io sono rammaricato solamente per i 2 punti con il cesena :sbonk:

Gabbie:
Pocholavezzi @PochoLavezzi
Ieri siamo tornati a vincere al San Paolo ed è stato importante per ritrovare fiducia...avanti così e auguri ad Edy per il suo compleanno!!

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2012, 16:22:37 pm ---Pocholavezzi @PochoLavezzi
Ieri siamo tornati a vincere al San Paolo ed è stato importante per ritrovare fiducia...avanti così e auguri ad Edy per il suo compleanno!!

Voi che avete twitter, scrivetegli pure che se poi a Firenze vanno in gita premio perchè già pensano al Chelsea, la ritrovata fiducia se la possono mettere nel posteriore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa