Autore Topic: Strategie per mantenere la salute mentale e quella fisica  (Letto 10848 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Strategie per mantenere la salute mentale e quella fisica
« Risposta #100 il: 15 Marzo, 2012, 00:12:50 am »
Non ho lasciato la postazione solo per non far preoccupare mio padre che guardava la partita con me.
Io tra l'altro stavo morendo di freddo e mi sono pure levato la giacca, ma non è servito  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 15 Marzo, 2012, 00:22:58 am »
Io ci ho creduto fino alla fine comunque, ero sicuro che facevamo il 4-2 ma proprio certo, sapete quindi comm so rimasto e come mi sento nu maronn e strunz
Io quando si è fatto male maggio ho capito che saremmo stati beffati: pensavo in un gol da quell'angolo al 91'...

Starfred

« Risposta #102 il: 15 Marzo, 2012, 00:25:16 am »
mi sono strappato il collo sul gol, non riesco più a girare la testa. E mo sto chiagnenn. A fess e mammeta drogba...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Strategie per mantenere la salute mentale e quella fisica
« Risposta #103 il: 15 Marzo, 2012, 00:38:13 am »
Vedere n'amico mio (non tifoso) tranquillo, tanto tranquillo da giocare a fruit ninja con l'ipad e vedere me e gli altri amici miei piangere e per poco morire di collera m'ha fatto capire quanto sia difficile la vita del tifoso.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #104 il: 15 Marzo, 2012, 07:02:25 am »
Che amarezza...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 02 Aprile, 2012, 00:00:55 am »
i taralli di mammà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #106 il: 02 Aprile, 2012, 00:02:08 am »
nessuna più. Domani vado a pigliare a paccheri a nu strunz juventino perchè m'ha rutt o cazz.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #107 il: 02 Aprile, 2012, 09:52:22 am »
è gia stato detto di non guardare il Napoli?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #108 il: 02 Aprile, 2012, 10:33:09 am »
Ho la soluzione: per non pensarci è sufficiente prendersi un'influenza che ti faccia passare tutta la giornata al cesso. E' sfiancante ma ti distrae sicuramente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #109 il: 02 Aprile, 2012, 11:13:14 am »
io ho rimosso, non ho manco aperto il topic postpartita e questo è la prima cosa che scrivo sul forum.
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #110 il: 02 Aprile, 2012, 11:18:12 am »
Ho la soluzione: per non pensarci è sufficiente prendersi un'influenza che ti faccia passare tutta la giornata al cesso. E' sfiancante ma ti distrae sicuramente.
Io ho fatto così. Ho fatto in modo di stare in ansia per un colloquio di lavoro, ho fatto in modo che un amico si frantumasse il femore e il polso facendosi investire in motorino da un vecchio che all'improvviso, senza freccia, fa inversione a U, così oggi lo operano e penso a lui, poi ho spento il cellulare e ho passato la sera con la mia ragazza. Ad ogni juventino che incontravo (che quando la juve vince, minchia, sono come i fascisti in tempo di guerra) dicevo che avremmo perso, e stamattina vado anche a prendermi gli sfottò degli juventini, che sono anni che ingoiano merda, e se questo è il prezzo, ne è valsa la pena.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #111 il: 02 Aprile, 2012, 12:52:44 pm »
In queste occasioni non c'è una cosa più irritante che vedere la partita con gente che non se ne fotte un cazzo e che ti dice la solita frase "ma è una partita,pensa alle cose importanti!Tu non stai bene!"
quoto col sangue..come vado in freva quando sento sta frase  :sbonk:!!!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #112 il: 02 Aprile, 2012, 13:03:03 pm »
Vedere n'amico mio (non tifoso) tranquillo, tanto tranquillo da giocare a fruit ninja con l'ipad e vedere me e gli altri amici miei piangere e per poco morire di collera m'ha fatto capire quanto sia difficile la vita del tifoso.
:sisi: marchiati a vita..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 02 Aprile, 2012, 14:58:19 pm »
per fortuna ieri non sono riuscito a vedere la partita, ho sentito una vergognoa telecronaca bianconera su radio1 finchè sul 2-0, la rassegnazione e la stanchezza hanno preso il sopravvento e sono riuscito ad addormicchiarmi un po. tra l'altro nel pullmann davanti a me c'era un faccia di cazzo che ho schifato dal primo momento in cui l'ho visto, e questo sul gol della juve se n'è uscito con un tiepido "evvai!", ricordandomi che se una persona è una latrina, probabilmente è juventina. visto come mi sento ora, penso che se avessi assistito con i miei occhi a quel teatrino vergognoso a quest'ora sarei morto e buono
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #114 il: 02 Aprile, 2012, 15:11:08 pm »
per fortuna ieri non sono riuscito a vedere la partita, ho sentito una vergognoa telecronaca bianconera su radio1 finchè sul 2-0, la rassegnazione e la stanchezza hanno preso il sopravvento e sono riuscito ad addormicchiarmi un po. tra l'altro nel pullmann davanti a me c'era un faccia di cazzo che ho schifato dal primo momento in cui l'ho visto, e questo sul gol della juve se n'è uscito con un tiepido "evvai!", ricordandomi che se una persona è una latrina, probabilmente è juventina. visto come mi sento ora, penso che se avessi assistito con i miei occhi a quel teatrino vergognoso a quest'ora sarei morto e buono

quoto.

AyeyeBrazov

« Risposta #115 il: 02 Aprile, 2012, 16:46:38 pm »
io ho rimosso, non ho manco aperto il topic postpartita e questo è la prima cosa che scrivo sul forum.
non è vero, stai parlando della sciorda di lovepesce in area admin :sisi:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #116 il: 02 Aprile, 2012, 22:44:36 pm »

La maggior parte delle volte pure io faccio così
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 02 Aprile, 2012, 22:55:27 pm »
La maggior parte delle volte pure io faccio così
wa stasera stiamo facendo scambio culturale  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #118 il: 02 Aprile, 2012, 22:55:45 pm »
non è vero, stai parlando della sciorda di lovepesce in area admin :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #119 il: 02 Aprile, 2012, 23:06:59 pm »
 :lettosex: , in alternativa :puppa: