Autore Topic: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22545 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 10 Febbraio, 2012, 10:42:24 am »
Il problema principale sono i giocatori. Mazzarri ha peccato di presunzione e il suo crying level ha raggiunto incredible thresholds.
Anyway, la defense fa davvero cagare, it's a big crap. La colpa è del mister, ma soprattutto della società.
Questi 3 dietro stavano giocando bene a inizio stagione e in Champions sbagliavano molto poco. Se poi prendi come riserve delle pippe, è normale che i titolari vecchi e overused a un certo punto non ce la fanno.
Cmq molti tifosi erano contenti di Fideleff, Fernandez e Britos...
Sarebbero bastati giocatori sufficienti, ma esperti. Faccio esempi veloci, tipo Gastaldello, Legrottaglie, etc... Non mi piacciono, ma almeno davano molte più garanzie rispetto alla riserve che abbiamo. Non capisco poi l'involuzione di Campagnaro.
Maggio è stato fatto giocare troppo. What the hell, pigliatel nat estern! Invece no... 3 esterni, di cui due sui trent'anni per tutta la stagione. A centrocampo sono stati tolti due giocatori garanzia, non due fenomeni, ma due buoni interpreti.
La colpa la do principalmente al mercato della società, fatto di concerto con Mazzarri, ma avallato da molti tifosi.
A fine stagione si parla con Mazzarri, si espongono le idee e si vede. Ci vuole un cambio di tipologia di gioco. Sapete quale è anche il problema? Quando nessuno ci considerava potevamo fare il nostro gioco attendista e ripartire bene. Ora che dobbiamo attaccare come si deve, molti hanno capito che per batterci devono contenerci.
Spero che non facciano la stupidaggine di sostituire Mazzarri con un carneade. Ricordo un precedente: poco tempo fa Reja se ne andò e molti videro ciò come una liberazione. Il suo successore, Donadoni, non esattamente uno scarsone, fece cose terrificanti.
Per questa piazza ci vuole uno davvero capace.
grazie per le lezioni di inglese.... comunque è vero ciò che dici, ma è anche vero che se hai giocatori fuori forma che sono punti chiave del tuo sistema di gioco ossia maggio e campagnaro, puoi benissimo cambiare sistema di gioco, togliere 2 elementi di questo scacchiere che stanno andando male, e comunque essere pericoloso.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 10 Febbraio, 2012, 10:43:53 am »
grazie per le lezioni di inglese.... comunque è vero ciò che dici, ma è anche vero che se hai giocatori fuori forma che sono punti chiave del tuo sistema di gioco ossia maggio e campagnaro, puoi benissimo cambiare sistema di gioco, togliere 2 elementi di questo scacchiere che stanno andando male, e comunque essere pericoloso.

:asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #142 il: 10 Febbraio, 2012, 10:45:00 am »
Tetè tenimm pure 'o zi d'America... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #143 il: 10 Febbraio, 2012, 10:45:53 am »
Il problema principale sono i giocatori. Mazzarri ha peccato di presunzione e il suo crying level ha raggiunto incredible thresholds.
Anyway, la defense fa davvero cagare, it's a big crap. La colpa è del mister, ma soprattutto della società.
Questi 3 dietro stavano giocando bene a inizio stagione e in Champions sbagliavano molto poco. Se poi prendi come riserve delle pippe, è normale che i titolari vecchi e overused a un certo punto non ce la fanno.
Cmq molti tifosi erano contenti di Fideleff, Fernandez e Britos...
Sarebbero bastati giocatori sufficienti, ma esperti. Faccio esempi veloci, tipo Gastaldello, Legrottaglie, etc... Non mi piacciono, ma almeno davano molte più garanzie rispetto alla riserve che abbiamo. Non capisco poi l'involuzione di Campagnaro.
Maggio è stato fatto giocare troppo. What the hell, pigliatel nat estern! Invece no... 3 esterni, di cui due sui trent'anni per tutta la stagione. A centrocampo sono stati tolti due giocatori garanzia, non due fenomeni, ma due buoni interpreti.
La colpa la do principalmente al mercato della società, fatto di concerto con Mazzarri, ma avallato da molti tifosi.
A fine stagione si parla con Mazzarri, si espongono le idee e si vede. Ci vuole un cambio di tipologia di gioco. Sapete quale è anche il problema? Quando nessuno ci considerava potevamo fare il nostro gioco attendista e ripartire bene. Ora che dobbiamo attaccare come si deve, molti hanno capito che per batterci devono contenerci.
Spero che non facciano la stupidaggine di sostituire Mazzarri con un carneade. Ricordo un precedente: poco tempo fa Reja se ne andò e molti videro ciò come una liberazione. Il suo successore, Donadoni, non esattamente uno scarsone, fece cose terrificanti.
Per questa piazza ci vuole uno davvero capace.

Ti dirò che io, se ci sono ancora i vecchi msg, non ero contento ne di Fideleff ne di Fernandez e neanche di Inler per il quale ho sempre sostenuto che è un buon giocatore e basta e ce l'hanno spacciato per top player (top player a 28 anni veniva da noi poi).
Mazzarri dopo 2 anni è riuscito a modificare in corsa solo una fetente di difesa da 3 a 4...snaturando come sempre Zuniga e mettendo Maggio terzino...questo è quello che il suo cervello riesce a concepire al massimo, di più forse non possiamo chiedergli ci vorrebbe un upgrade della scheda madre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #144 il: 10 Febbraio, 2012, 10:53:33 am »
Ti dirò che io, se ci sono ancora i vecchi msg, non ero contento ne di Fideleff ne di Fernandez e neanche di Inler per il quale ho sempre sostenuto che è un buon giocatore e basta e ce l'hanno spacciato per top player (top player a 28 anni veniva da noi poi).
Mazzarri dopo 2 anni è riuscito a modificare in corsa solo una fetente di difesa da 3 a 4...snaturando come sempre Zuniga e mettendo Maggio terzino...questo è quello che il suo cervello riesce a concepire al massimo, di più forse non possiamo chiedergli ci vorrebbe un upgrade della scheda madre.
Alla fine tu hai avuto ragione. Su Inler invece finora io sto avendo torto. Non è solo colpa sua, ma è il tipo di modulo.
Mazzarri cmq ora sta capendo che il 4-3-3 è una buona soluzione. Per i prossimi match toglierei un centrale e, per quanto riguarda il centrocampo, mi regolerei a seconda dei match. Contro il Chievo di turno Marek e 3 punte. Contro team forti metterei tutti e 3 i centrocampisti puri.
PS Sto lanciando una moda; pure tu con l'inglese... :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #145 il: 10 Febbraio, 2012, 10:54:42 am »
Alla fine tu hai avuto ragione. Su Inler invece finora io sto avendo torto. Non è solo colpa sua, ma è il tipo di modulo.
Mazzarri cmq ora sta capendo che il 4-3-3 è una buona soluzione. Per i prossimi match toglierei un centrale e, per quanto riguarda il centrocampo, mi regolerei a seconda dei match. Contro il Chievo di turno Marek e 3 punte. Contro team forti metterei tutti e 3 i centrocampisti puri.
TAKE IT IS. :lookair:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #146 il: 10 Febbraio, 2012, 11:02:40 am »
Hanno dovuto buttarsi la palla nella loro porta per farci segnare, il movimento del difensore è uno degli autogol + voluti nella storia del calcio :asd:

Ad oggi siamo uno scandalo

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #147 il: 10 Febbraio, 2012, 11:07:17 am »
Hanno dovuto buttarsi la palla nella loro porta per farci segnare, il movimento del difensore è uno degli autogol + voluti nella storia del calcio :asd:

Ad oggi siamo uno scandalo

Infatti Pesoli la semmana passata ha dichiarato espressamente di essere tifoso del Napoli. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kolor

• *
« Risposta #148 il: 10 Febbraio, 2012, 11:20:21 am »

Chiarisco, su Inler io non dico che è una pippa, ma non ero molto entusiasta e sinceramente vedendolo nell'udinese per molte partite mi sono reso conto che nel complesso aiutava a tirare la carretta ma non era il top player che volevano farci credere, soltato un buon giocatore, che forse potrebbe valorizzarsi con un centrocampo a 3.

effettivamente con l'inglese...ma come fai a dire "upgrade" in napoletano? :-)
Chi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #149 il: 10 Febbraio, 2012, 11:37:41 am »
Chiarisco, su Inler io non dico che è una pippa, ma non ero molto entusiasta e sinceramente vedendolo nell'udinese per molte partite mi sono reso conto che nel complesso aiutava a tirare la carretta ma non era il top player che volevano farci credere, soltato un buon giocatore, che forse potrebbe valorizzarsi con un centrocampo a 3.

Cosa che il Napoli potrebbe fare benissimo, ma non si capisce perchè non lo si faccia.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #150 il: 10 Febbraio, 2012, 11:47:58 am »
ma il primo palo chi l'ha preso?? maggio??

ok cavani :ok:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 12:07:43 pm da bat86 »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 10 Febbraio, 2012, 12:49:05 pm »
e che c è da commentare...
noi coi titolari, loro con le riserve... era come giocore contro il piscinola, e c hann sturpiat malament...
poi continuate a dire che quan nn c è qualcosa sotto...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #152 il: 10 Febbraio, 2012, 12:51:07 pm »
sta diventando una sofferenza seguire questo Napoli,io non ce la faccio più ho fisiologicamente bisogno di credere in qualche obiettivo...quando finiste sto campionato? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #153 il: 10 Febbraio, 2012, 12:53:40 pm »
Le tragedie vanno fatte in caso di uscita al ritorno. Sarà una partita diversa da questa. Abbiamo giocato da Napoli solo l'ultima mezz'ora e meritavamo il pareggio. Poi purtroppo giocare con Campagnaro/Cannavaro in difesa è uno svantaggio per noi e un vantaggio per chi ci gioca contro. Hanno fatto 3 azioni in croce, di cui 2 concretizzate e una che ha visto addirittura Vargas immolarsi, mentre quell'idiota di centrale difensivo con la fascetta verde prendeva le farfalle nell'area avversaria.

Il gol è importante. Al ritorno sarà un'altra storia. La cosa che più mi ha dato fastidio oltre alla mancanza di cazzimma in campo poi sono stati i cori di quella gentaglia allo stadio, stadio oltretutto semivuoto nell'unica occasione della vita che avevano di combinare qualcosa di decente nella loro storia calcistica. Del resto per me i senesi sono come i veneti e i bergamaschi: i peggiori razzisti d'Italia, gente che vive per un palio inventato di sana pianta solo per lucrarci sopra grazie all'idiozia del turista medio e per permettere a un gruppo di coglioni vestiti a festa di fuggire dalle loro miserie quotidiane.

Offline noel

• *
« Risposta #154 il: 10 Febbraio, 2012, 12:56:20 pm »
Le tragedie vanno fatte in caso di uscita al ritorno.
Questa annata è già una tragedia.
Ieri si è toccato il punto più basso,e rischia di essere pure quello di non ritorno.
L'andazzo è donadoniano,ormai.
Io la vedo molto dura riuscire a vincere contro il siena al ritorno...e mi preoccupo molto per il campionato. Una squadra bollita con un trend che tanto assomiglia a quella zamptroia che tutti noi abbiamo goduto veder affondare...pochi cazzi,qui bisogna fare 12-13 punti per salvarci. Il resto è contorno.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #155 il: 10 Febbraio, 2012, 13:17:04 pm »
Questa annata è già una tragedia.
Ieri si è toccato il punto più basso,e rischia di essere pure quello di non ritorno.
L'andazzo è donadoniano,ormai.
Io la vedo molto dura riuscire a vincere contro il siena al ritorno...e mi preoccupo molto per il campionato. Una squadra bollita con un trend che tanto assomiglia a quella zamptroia che tutti noi abbiamo goduto veder affondare...pochi cazzi,qui bisogna fare 12-13 punti per salvarci. Il resto è contorno.

otiimo il tuo riferimento allo stile di donadoni, forse stiamo andando anche peggio....

Credo che sull argomento non ci sia niente da dire perchè abbiamo un allenatore mediocre che fa giocare sempre gli stessi, e poi hanno imparato il gioco del Napoli o sulle fasce o su Lavezzi, chiuse queste due opportunita il Napoli non riesce a giocare
si sono iimpratati, e Mazzarri nemmeno cambia.....

però una cosa devo dirla ieri siamo stati veramente sfortunati
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 10 Febbraio, 2012, 13:21:23 pm »
inizi a giocare a pallone seriamente quando stai perdendo 2-0 contro le RISERVE del siena a 30 min dalla fine e poi ve ne volete usci cn la sfortuna???
per piacere nn fate ridere i polli !!!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
« Risposta #157 il: 10 Febbraio, 2012, 13:22:59 pm »
A proposito...neanche dico in quale squadra campana "giocava" il portiere Farelli...e dopo poco ci si accorse che era una chiavica.....assurdo trovarselo ieri titolare.......e praticamente di quelli ieri c'era solo Gazzi e forse Contini.....mi pare che pure D'Agostino negli ultimi tempi fà spesso panchina.....mah

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #158 il: 10 Febbraio, 2012, 13:29:07 pm »
A proposito...neanche dico in quale squadra campana "giocava" il portiere Farelli...e dopo poco ci si accorse che era una chiavica.....assurdo trovarselo ieri titolare.......e praticamente di quelli ieri c'era solo Gazzi e forse Contini.....mi pare che pure D'Agostino negli ultimi tempi fà spesso panchina.....mah
Di quelli ieri solo Gazzi e Angelo sono titolarissimi per dirla alla fesso che abbiamo noi in panchina. Contini è la riserva del duo Rossettini-Terzi, mentre D'Agostino è un mesetto che si sta giocando il posto con Vergassola e Bolzoni, pensa un pò.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #159 il: 10 Febbraio, 2012, 13:42:20 pm »
Quello che ho visto ieri sera e' anticalcio totale.
Non mi stanchero mai di ripeterlo: I nostri giocatori non sanno giocare a pallone, fanno giocate banali, portano palla andano a ingolfarsi nelle maglie degli avversari, spendono energie inultimente correndo a vuoto, passano la palla sempre al compagno che sta piu soggetto a perderla, quando non sanno piu cosa fare fanno un lancio in avanti ma non con lo scopo di lanciare un compagno ma proprio per dire : pigliatevi voi la palla e incomiciamo da capo quando la riconquistiamo.

Stupidità calcistica quest'è

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL