Autore Topic: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22544 volte)  Share 

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 10 Febbraio, 2012, 01:27:27 am »
La cosa che mi fa più rabbha é che loro stavano con le riserve e noi con i titolari. Ma stiamo davvero così uccisi oppure mazzarri e finito?
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #121 il: 10 Febbraio, 2012, 08:43:12 am »
Comunque andrà a finire come finì in quel lontano '97 ...
vediamo di arrivarci in finale almeno..

Offline bat86

• *
« Risposta #122 il: 10 Febbraio, 2012, 08:46:24 am »

ma ormai a queste merde chiedo solo di fare uno schifoso gol al Siena al ritorno, non certo la luna. Passo sopra pure a tutto il resto

Offline bat86

• *
« Risposta #123 il: 10 Febbraio, 2012, 09:13:29 am »
iena - Un gol e due pali clamorosi. Sono dieci minuti di fuoco quelli del finale del Franchi che tengono ancora aperte le porte della finale di Coppa Italia per il Napoli. Finisce 2-1 per il Siena, e il sentimento azzurro si divide tra il sollievo di aver segnato un gol pesantissimo all'85esimo ed il rammarico di non aver pareggiato per una clamorosa traversa di Campagnaro al 95esimo. Ma va bene così, perché il Napoli mostra orgoglio e forza indomita. Applausi per il vecchio cuore della Robur che se la gioca con tutta l'intensità possibile l'opportunità storica di puntare al sogno, ma altrettanti elogi vanno agli azzurri che non si arrendono all'inerzia della gara e con orgoglio ed autorevolezza conquistano il campo ed un risultato che può essere prezioso nell'arco dei 180 minuti. Avanti Napoli! Adesso torna campionato, poi la Champions ed ancora la Coppa Italia. Il vessillo azzurro sventola su tutti i fronti. L'emozione continua..

senza dignita' neanche il sito del napoli :suicidio:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #124 il: 10 Febbraio, 2012, 09:34:21 am »
ma io non capisco un pò di amor proprio...ma in società hanno capito che tra l'altro il Siena non giocava con l'attacco titolare? e noi tra titolari e subentrati abbiamo schierato l'impossibile?...io dico che Mazzarri non ha più il polso della situazione, appoggiato però da un Dela che evidentemente non se la sente di cambiare adesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #125 il: 10 Febbraio, 2012, 09:41:22 am »
Basta che vinciamo uno a zero da noi, il due a uno ci abbasta (cit. Maurizio Gaudino, 1989)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 10 Febbraio, 2012, 09:41:27 am »
ma io non capisco un pò di amor proprio...ma in società hanno capito che tra l'altro il Siena non giocava con l'attacco titolare? e noi tra titolari e subentrati abbiamo schierato l'impossibile?...io dico che Mazzarri non ha più il polso della situazione, appoggiato però da un Dela che evidentemente non se la sente di cambiare adesso.
ma guarda, effettivamente cambiare adesso non avrebbe molto senso, chi arriverebbe al posto di mazzarri sicuramente non ti farebbe vincere la champions e ti farebbe centrare il 3 posto...rischieresti solo di fare un donadoni 2.

ovviamente in caso di malaugurata eliminazione in semifinale e figura di lota col chelsea ovvio che lo fanculizzi dopo 2 secondi e chiami anche cavasin.

ciò non toglie che a maggio se ne deve andare a fare in culo!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 10 Febbraio, 2012, 09:42:01 am »
ma guarda, effettivamente cambiare adesso non avrebbe molto senso, chi arriverebbe al posto di mazzarri sicuramente non ti farebbe vincere la champions e non  ti farebbe centrare il 3 posto...rischieresti solo di fare un donadoni 2.

ovviamente in caso di malaugurata eliminazione in semifinale e figura di lota col chelsea ovvio che lo fanculizzi dopo 2 secondi e chiami anche cavasin.

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 10 Febbraio, 2012, 09:42:31 am »
ieri sera non riuscivo a pigliare sonno...e mi sono visto la partita della lazio contro il Cesena, che dire il tanto contestato Reja dopo l'espulsione di konko ha fatto un capolavoro. mettendo ledesma in difesa per liberare lulic sull'esterno e facendo entrare kozak per appoggiare a hernanez e altri centrocampisti di inserimento. ha cambiato la partita rivoltadola come un calzino.... poi mi sono fatto un pò di paragoni col mazzarri visto ieri sera, un Mazzarri che continua a schierare una difesa a 3 quando l'avversario si rintana nella sua metà campo, un mazzarri che insiste sulla difesa a tre quando un elemento come campagnare ha bisogno in maniera palese di riposare, un mazzarri che solo negli ultimi minuti mette due giocatori che saltano l'uomo in velocità e dribbling scardinando la difesa a 8 del Siena.... insomma io davvero non capisco come quest'uomo possa perseverare in un modulo tattico che non ci porta da nessuna parte contro le piccole.... adesso col chievo riproporrà il solito modulo.... dove abbiamo già ampiamente fatto schifo e dove l'avversario ha già capito come fermarci. hai elementi che ti creano imprevedibilità e salgtano l'uomo come lavezzi vargas e zuniga. ma schierali in un modulo che possa supportarli... un 4.3.3. per non solo fare bella figura con le piccole, ma cristo santo anche per tutelare i tuoi giocatori tipo campagnaro che nun c'à fa chiu' tipo inler con due mediani al fianco... mannacc o pataturc!

Offline MarDico

• *
« Risposta #129 il: 10 Febbraio, 2012, 09:49:23 am »
Squadra svogliata e senza idee, manco uno straccio di gioco riesce a fare! E come al solito al centrocampo riusciamo a perdere tanti palloni...solo Gargano si salva (anche se nel finale, stremato, passava la palla agli avversari..). X il resto, anche se sono avvilito di questo risultato, spero che si sveglino perché......la vedo molto dura andare avanti in queste condizioni psicologiche di merda!

Offline kolor

• *
« Risposta #130 il: 10 Febbraio, 2012, 09:57:45 am »
ma guarda, effettivamente cambiare adesso non avrebbe molto senso, chi arriverebbe al posto di mazzarri sicuramente non ti farebbe vincere la champions e ti farebbe centrare il 3 posto...rischieresti solo di fare un donadoni 2.

ah certo sotto quest'aspetto direi che non avrebbe senso adesso, anche se devo ammettere che, dovessimo fare altre partite di merda, arrivare al match con il Chelsea con un Mazzarri in panchina che non riesce più a tenere la situazione sotto controllo...boh.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #131 il: 10 Febbraio, 2012, 09:58:53 am »
Squadra svogliata e senza idee, manco uno straccio di gioco riesce a fare! E come al solito al centrocampo riusciamo a perdere tanti palloni...solo Gargano si salva (anche se nel finale, stremato, passava la palla agli avversari..). X il resto, anche se sono avvilito di questo risultato, spero che si sveglino perché......la vedo molto dura andare avanti in queste condizioni psicologiche di merda!
MA C'è GENTE in netta difficoltà come per esempio campagnaro, e lo stesso inler. un cambio di modulo farebbe si che almeno contro le piccole non soffriamo perché non sanno come affrontarci.... un 4.3.3. significherebbe giocare senza campagnaro ( stramato e confuso ) e dare ad inler ed alla difesa un ottima copertura, facendo fare gioco ai tre davanti dove devono giocare vargas e lavezzi larghi per sfondare questa cazzo di difese della piccole... mo contro il chievo natu turciamento e stomm'c

Offline kolor

• *
« Risposta #132 il: 10 Febbraio, 2012, 10:03:29 am »
MA C'è GENTE in netta difficoltà come per esempio campagnaro, e lo stesso inler. un cambio di modulo farebbe si che almeno contro le piccole non soffriamo perché non sanno come affrontarci.... un 4.3.3. significherebbe giocare senza campagnaro ( stramato e confuso ) e dare ad inler ed alla difesa un ottima copertura, facendo fare gioco ai tre davanti dove devono giocare vargas e lavezzi larghi per sfondare questa cazzo di difese della piccole... mo contro il chievo natu turciamento e stomm'c

guarda però io un pò di paura ce l'ho, soprattutto con Vargas...ieri l'ho visto d'impegno ma è ancora troppo sudamericano cerca il dribbling che 1 su 3 gli riesce ...e stai sicuro che in quelle due volte becchiamo un contropiede micidiale per noi che stiamo uccisi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #133 il: 10 Febbraio, 2012, 10:22:16 am »

Tutto quello che vuoi, ma io vedo anche troppa sufficienza e poco impegno di questi giocatori che si sentono chissà che...x questo dicevo nel thread di napoli-chievo: o si cambia atteggiamento o sono cazzi nostri!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 10 Febbraio, 2012, 10:31:15 am »
guarda però io un pò di paura ce l'ho, soprattutto con Vargas...ieri l'ho visto d'impegno ma è ancora troppo sudamericano cerca il dribbling che 1 su 3 gli riesce ...e stai sicuro che in quelle due volte becchiamo un contropiede micidiale per noi che stiamo uccisi...
e se non rischiamo contropiedi con le piccole con chi cavolo le vogliamo rischiare? qua stiamo prendendole di santa ragione da tutti. la squadra credo che orami sia anche sfiduciata. ci conoscono tutti per biiiiiiiiiiiiiiip

Offline bat86

• *
« Risposta #135 il: 10 Febbraio, 2012, 10:32:13 am »
ieri sera non riuscivo a pigliare sonno...e mi sono visto la partita della lazio contro il Cesena, che dire il tanto contestato Reja dopo l'espulsione di konko ha fatto un capolavoro. mettendo ledesma in difesa per liberare lulic sull'esterno e facendo entrare kozak per appoggiare a hernanez e altri centrocampisti di inserimento. ha cambiato la partita rivoltadola come un calzino.... poi mi sono fatto un pò di paragoni col mazzarri visto ieri sera, un Mazzarri che continua a schierare una difesa a 3 quando l'avversario si rintana nella sua metà campo, un mazzarri che insiste sulla difesa a tre quando un elemento come campagnare ha bisogno in maniera palese di riposare, un mazzarri che solo negli ultimi minuti mette due giocatori che saltano l'uomo in velocità e dribbling scardinando la difesa a 8 del Siena.... insomma io davvero non capisco come quest'uomo possa perseverare in un modulo tattico che non ci porta da nessuna parte contro le piccole.... adesso col chievo riproporrà il solito modulo.... dove abbiamo già ampiamente fatto schifo e dove l'avversario ha già capito come fermarci. hai elementi che ti creano imprevedibilità e salgtano l'uomo come lavezzi vargas e zuniga. ma schierali in un modulo che possa supportarli... un 4.3.3. per non solo fare bella figura con le piccole, ma cristo santo anche per tutelare i tuoi giocatori tipo campagnaro che nun c'à fa chiu' tipo inler con due mediani al fianco... mannacc o pataturc!
lo sai tu?? almeno il cambio di modulo darebbe una ventata di cambiamento  :maronn: io a mazzarri lo vedo che non se ne importa piu' o almeno che non si incazza come prima..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 10 Febbraio, 2012, 10:32:54 am »
Tutto quello che vuoi, ma io vedo anche troppa sufficienza e poco impegno di questi giocatori che si sentono chissà che...x questo dicevo nel thread di napoli-chievo: o si cambia atteggiamento o sono cazzi nostri!
ma io credo che sia arrivata anche un pò di sfiducia della squadra nei confronti del gioco di mazzarri.... insomma sono consapevoli che l'avversario di turno li conosce e non vede mosse del tecnico diverse dal solito... invece con le grandis ono anche pià convinti loro di poter far bene

Offline bat86

• *
« Risposta #137 il: 10 Febbraio, 2012, 10:33:15 am »
e se non rischiamo contropiedi con le piccole con chi cavolo le vogliamo rischiare? qua stiamo prendendole di santa ragione da tutti. la squadra credo che orami sia anche sfiduciata. ci conoscono tutti per biiiiiiiiiiiiiiip
:sisi: ma mettesse un 4-2-3-1 o un 4-3-3 e vediamo quante palle goal creiamo noi e quante loro..

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #138 il: 10 Febbraio, 2012, 10:37:12 am »
Il problema principale sono i giocatori. Mazzarri ha peccato di presunzione e il suo crying level ha raggiunto incredible thresholds.
Anyway, la defense fa davvero cagare, it's a big crap. La colpa è del mister, ma soprattutto della società.
Questi 3 dietro stavano giocando bene a inizio stagione e in Champions sbagliavano molto poco. Se poi prendi come riserve delle pippe, è normale che i titolari vecchi e overused a un certo punto non ce la fanno.
Cmq molti tifosi erano contenti di Fideleff, Fernandez e Britos...
Sarebbero bastati giocatori sufficienti, ma esperti. Faccio esempi veloci, tipo Gastaldello, Legrottaglie, etc... Non mi piacciono, ma almeno davano molte più garanzie rispetto alla riserve che abbiamo. Non capisco poi l'involuzione di Campagnaro.
Maggio è stato fatto giocare troppo. What the hell, pigliatel nat estern! Invece no... 3 esterni, di cui due sui trent'anni per tutta la stagione. A centrocampo sono stati tolti due giocatori garanzia, non due fenomeni, ma due buoni interpreti.
La colpa la do principalmente al mercato della società, fatto di concerto con Mazzarri, ma avallato da molti tifosi.
A fine stagione si parla con Mazzarri, si espongono le idee e si vede. Ci vuole un cambio di tipologia di gioco. Sapete quale è anche il problema? Quando nessuno ci considerava potevamo fare il nostro gioco attendista e ripartire bene. Ora che dobbiamo attaccare come si deve, molti hanno capito che per batterci devono contenerci.
Spero che non facciano la stupidaggine di sostituire Mazzarri con un carneade. Ricordo un precedente: poco tempo fa Reja se ne andò e molti videro ciò come una liberazione. Il suo successore, Donadoni, non esattamente uno scarsone, fece cose terrificanti.
Per questa piazza ci vuole uno davvero capace.

Offline MarDico

• *
« Risposta #139 il: 10 Febbraio, 2012, 10:39:59 am »
ma io credo che sia arrivata anche un pò di sfiducia della squadra nei confronti del gioco di mazzarri.... insomma sono consapevoli che l'avversario di turno li conosce e non vede mosse del tecnico diverse dal solito... invece con le grandis ono anche pià convinti loro di poter far bene

Mi sa che anche questo è vero: troppo distacco tra squadra e tecnico e se non mi ricordo male, tempo fa mazzarri disse in un'intervista che non riusciva più a seguire i giocatori, a motivarli...insomma, secondo me sarebbe cosa giusta che se ne andasse via quest'anno, però ci deve fare il piacere di riprendere in mano la squadra perché non si può buttare tutto quanto di buono fatto in passato! Speriamo che cambi il modulo e atteggiamento..