Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/35) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Febbraio, 2012, 23:01:51 pm ---jamm Marcè proprio durante la partita è giusto che uno si sfoga

poi a freddo magari si provano a dire le cose serie. Che in questo caso non saranno molto migliori :look:

--- Termina citazione ---

No ma a sfuga' qual'e o problem ma a me e' sembrato proprio che qualcuno facesse la famosa corsa al "lo avevo detto io" che per quanto puo' essere un effimera soddisfazione dopo te la stoppi al cazzo perché semp o napul amma  tifa'

wendell:
Il Siena fa sempre movimento senza palla, il portatore aveva sempre due soluzioni.
Hanno cominciato col 3-5-2, sono passati al 4-2-3-1, c'hanno fatto un gol per modulo. Poi si sono messi col 4-4-1-1 più familiare.
Noi abbiamo proposto per 60 minuti sempre lo stesso modulo di sempre, con tre centrali per Bodgani e Mannini (!) ed eravamo perennemente statici. L'improvvisazione al potere. Mazzarri è un cancro e io lo sfizio di esonerarlo a fine anno m'o luass, giusto per sfregiargli il pedigree r'o cazz.

Trenz:
La difesa al completo del Napoli sul secondo gol è qualcosa che manco Syd Barrett sotto lsd avrebbe potuto immaginare.
il modo in cui si fanno infilare dagli uomini che si inseriscono dalle retrovie è ridicolo,ma cose ancor più gravi sono il fatto che nemmeno tentano di riprenderli e soprattutto che ormai quest anno sarà la decimillesima volta che succede.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 09 Febbraio, 2012, 23:05:31 pm ---Il Siena fa sempre movimento senza palla, il portatore aveva sempre due soluzioni.
Hanno cominciato col 3-5-2, sono passati al 4-2-3-1, c'hanno fatto un gol per modulo. Poi si sono messi col 4-4-1-1 più familiare.
Noi abbiamo proposto per 60 minuti sempre lo stesso modulo di sempre, con tre centrali per Bodgani e Mannini (!) ed eravamo perennemente statici. L'improvvisazione al potere. Mazzarri è un cancro e io lo sfizio di esonerarlo a fine anno m'o luass, giusto per sfregiargli il pedigree r'o cazz.

non è che poi il 4-2-fantasia :asd: ci abbia regalato soddisfazioni

Trenz:

--- Citazione da: wendell - 09 Febbraio, 2012, 23:05:31 pm ---Il Siena fa sempre movimento senza palla, il portatore aveva sempre due soluzioni.

Quoto tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa